Simone11 708 Posted October 14, 2020 watsapp no eh Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted October 14, 2020 6 minutes ago, Simone11 said: watsapp no eh La cosa più scomoda al mondo per gestire un gruppo, è proprio whatsapp.. Finirebbe solo che tutti lo mutano.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted October 14, 2020 culo 1 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.502 Posted October 15, 2020 Grande Dado! Bello risentirti e felice di sapere delle novità! Ieri abbiamo riacceso i fornelli, abbiamo staccato un tempo record, a momenti non ci ricordavamo più da che parte cominciare Quote Share this post Link to post Share on other sites
Gagge87 68 Posted October 15, 2020 Wella birraioli! Sono stato latitante per un po’, a breve dovrei riaccendere i fornelli!!fatemi sapere se fate gruppo telegram! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted October 15, 2020 3 hours ago, Gagge87 said: Wella birraioli! Sono stato latitante per un po’, a breve dovrei riaccendere i fornelli!!fatemi sapere se fate gruppo telegram! Non ho il tuo contatto! Ma se cerchi OTdOT dovresti trovarlo! Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted October 15, 2020 watsapp no ehMalgy ma whatsapp c'è già...e io sono admin ahahahah!Ciao dadooooooooooo!miticoooooo!ci dobbiamo vedere per forza quando rientri!Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
dado 704 Posted October 15, 2020 Ciao metiu!!! Appena so quando torno vi faccio sapere ma c'è già una chat WhatsApp di otdot? FigoInviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Gagge87 68 Posted October 15, 2020 34 minutes ago, Tyrion132 said: Non ho il tuo contatto! Ma se cerchi OTdOT dovresti trovarlo! Ti scrivo in privato per lasciarti un contatto Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted October 15, 2020 53 minutes ago, metiu said: Malgy ma whatsapp c'è già...e io sono admin ahahahah! Ciao dadooooooooooo!miticoooooo!ci dobbiamo vedere per forza quando rientri! Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Lasciala perdere.. Scrive solo per lamentarsi!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted October 15, 2020 Ciao metiu!!! Appena so quando torno vi faccio sapere ma c'è già una chat WhatsApp di otdot? FigoInviato dal mio M2002J9G utilizzando TapatalkSì!ti aggiungo anche lì se vuoi, anche se in realtà era stato creato quando il forum era andato offline per diversi giorni,ed è stato utilizzato solo quando il forum era offlineInviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 187 Posted October 26, 2020 Non ho nulla da scrivere ma vedere l'OT senza cavolate non mi piace!Quindi.... UP! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Black Donkey 76 Posted October 27, 2020 12 hours ago, noritaka100 said: Non ho nulla da scrivere ma vedere l'OT senza cavolate non mi piace! Quindi.... UP! bravo... fatto bene, apro il forum 5 volte al giorno e sto a limite depressione. nulla di nuovo, nulla di stimolante. speravo che con l'arrivo del freddo, e tempi non tranquilli come questi, qualcuno si sarebbe buttato in modifiche o costruzioni di attrezzature di zimurghe funzioni..... invece nulla... neanche piu' post tipo "il gorgogliatore non gorgoglia" Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted October 27, 2020 59 minutes ago, Black Donkey said: bravo... fatto bene, apro il forum 5 volte al giorno e sto a limite depressione. nulla di nuovo, nulla di stimolante. speravo che con l'arrivo del freddo, e tempi non tranquilli come questi, qualcuno si sarebbe buttato in modifiche o costruzioni di attrezzature di zimurghe funzioni..... invece nulla... neanche piu' post tipo "il gorgogliatore non gorgoglia" Oramai è tutto spostato sui social.. La gente è troppo pigra per cercare, aprire un post, scriverlo e magari tornarlo a leggere.. Scrivere:" Perchè il mio gorgogliatore non gorgoglia???" su facebook è più veloce e meno "faticoso".. Con il grande enorme difetto che, essendo il social un botta e risposta istantaneo, non c'è spazio per post costruttivi, che evolvono durante la loro stesura e portano a spunti interessanti.. Che poi possono essere ripresi avanti nel tempo, rivisti e aggiornati Il tutto parte con "il gorgogliatore non gorgoglia" e finisce lì, ogni giorno a ripetizione. Senza contare che i social danno mooooooooolto più spazio ai guru, quelli con la verità in mano.. Si aprono il loro gruppo e la gente fa che scrivere solo lì, dove ascolteranno solo il loro guru che tutto sa. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Black Donkey 76 Posted October 27, 2020 (edited) hai ragione in toto.... ero tentato di scrivere "il gorgogliatore non gorgoglia" nella pagina fb areabirrausers ma ho desistito..... comunque oggi sono arrivati 7 cornelius che facevano schifo anche ai ragni che ci vivevano dentro... ieri ho iniziato a pulire un centinaio di bottiglie e...... niente tyron mi eri venuto in mente, sto ancora aspettando che scrivi una dispensa su acidi ecc.. anni fà hai driblato il compito, con la scusa che eri solo uno studente ecc...... cazzo ti sarai laureato ora.... Edited October 27, 2020 by Black Donkey Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted October 27, 2020 1 hour ago, Black Donkey said: hai ragione in toto.... ero tentato di scrivere "il gorgogliatore non gorgoglia" nella pagina fb areabirrausers ma ho desistito..... comunque oggi sono arrivati 7 cornelius che facevano schifo anche ai ragni che ci vivevano dentro... ieri ho iniziato a pulire un centinaio di bottiglie e...... niente tyron mi eri venuto in mente, sto ancora aspettando che scrivi una dispensa su acidi ecc.. anni fà hai driblato il compito, con la scusa che eri solo uno studente ecc...... cazzo ti sarai laureato ora.... Ahahahahahahah!!! Caspita che ricordi mi porti alla memoria! Di materiale sulla sanitizzazione ce n'è un sacco in giro! Sicuramente fatto meglio di come lo avrei scritto io! I fusti.. Mi sa che prima o poi.. Cavoli quanto odio imbottigliare!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted October 27, 2020 il primo stipendio vero è regola che va sprecato cogli l occasione Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted October 27, 2020 5 minutes ago, Simone11 said: il primo stipendio vero è regola che va sprecato cogli l occasione Non fosse che ho già un affitto, una cauzione, più un tot di spese ausiliare per andare ad abitare da solo, lo farei volentieri! XD E son dell'idea che con i fusti mi darei all'alcolismo puro.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.502 Posted October 27, 2020 Minchia Mattia ospitami! Ti preparo da mangiare e ti lavo le bottiglie quando devi imbottigliare Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted October 27, 2020 troia non abbiamo ancora bagnato i muri vedi di rimediare Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted October 27, 2020 35 minutes ago, EnzoR said: Minchia Mattia ospitami! Ti preparo da mangiare e ti lavo le bottiglie quando devi imbottigliare Da mangiare me lo preparo da solo.. Ma con la seconda proposta, ti sei guadagnato un posto per sempre! XD 24 minutes ago, Simone11 said: troia non abbiamo ancora bagnato i muri vedi di rimediare Tecnicamente non è mia fino al primo di novembre.. Ma soprattutto, non posso trasferirmici finchè non portano via un po' di cianfrusaglie loro.. Quell'alloggio aveva più mobili che acari! E ogni cosa che gli chiedevo di portare via mi facevano: "ma come?? Non ti serve?? E i vestiti dove li metti??" mmh.. Negli altri tre mobili credo ci sia spazio a sufficienza! 3 tavolini in soggiorno 2 diversi attaccapanni e altra roba.. Comunque, proprietari gentilissimi e disponibili.. E vedeste la cantina!!!!! Di quella mi sono letteralmente innamorato! Comunque, appena si potrà, si fa una bevuta tutti insieme lì! E magari anche una cotta! Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.502 Posted October 28, 2020 Ottimo! Zona dove sei finito? Quote Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 187 Posted October 28, 2020 Mi intrometto perché a bagnare casa ci sarò anche io!Ho dato la caparra e appena si tolgono dai maroni facciamo l'atto e poi un sacco di lavori. Avrò un bel giardino e un forno a legna, quest'estate coviddi permettendo vi voglio tutti al rapporto! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted October 28, 2020 45 minutes ago, noritaka100 said: Mi intrometto perché a bagnare casa ci sarò anche io! Ho dato la caparra e appena si tolgono dai maroni facciamo l'atto e poi un sacco di lavori. Avrò un bel giardino e un forno a legna, quest'estate coviddi permettendo vi voglio tutti al rapporto! Evvaaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.502 Posted October 28, 2020 Boicottiamo Piozzo Quote Share this post Link to post Share on other sites