Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

6 minutes ago, Simone11 said:

watsapp no eh

La cosa più scomoda al mondo per gestire un gruppo, è proprio whatsapp..
Finirebbe solo che tutti lo mutano..

Grande Dado! Bello risentirti e felice di sapere delle novità!:drinks:

Ieri abbiamo riacceso i fornelli, abbiamo staccato un tempo record, a momenti non ci ricordavamo più da che parte cominciare :rofl:

Wella birraioli! Sono stato latitante per un po’, a breve dovrei riaccendere i fornelli!!:yahoo:fatemi sapere se fate gruppo telegram! 

3 hours ago, Gagge87 said:

Wella birraioli! Sono stato latitante per un po’, a breve dovrei riaccendere i fornelli!!:yahoo:fatemi sapere se fate gruppo telegram! 

Non ho il tuo contatto!

Ma se cerchi OTdOT dovresti trovarlo!

watsapp no eh
Malgy ma whatsapp c'è già...e io sono admin ahahahah!

Ciao dadooooooooooo!miticoooooo!ci dobbiamo vedere per forza quando rientri!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ciao metiu!!! Appena so quando torno vi faccio sapere ;) ma c'è già una chat WhatsApp di otdot? Figo

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

34 minutes ago, Tyrion132 said:

Non ho il tuo contatto!

Ma se cerchi OTdOT dovresti trovarlo!

Ti scrivo in privato per lasciarti un contatto

53 minutes ago, metiu said:

Malgy ma whatsapp c'è già...e io sono admin ahahahah!

Ciao dadooooooooooo!miticoooooo!ci dobbiamo vedere per forza quando rientri!

Lasciala perdere..

Scrive solo per lamentarsi!!

Ciao metiu!!! Appena so quando torno vi faccio sapere default_wink.gif ma c'è già una chat WhatsApp di otdot? Figo

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Sì!ti aggiungo anche lì se vuoi, anche se in realtà era stato creato quando il forum era andato offline per diversi giorni,ed è stato utilizzato solo quando il forum era offline

12 hours ago, noritaka100 said:

Non ho nulla da scrivere ma vedere l'OT senza cavolate non mi piace!

Quindi.... UP!

bravo... fatto bene, apro il forum 5 volte al giorno e sto a limite depressione.

nulla di nuovo, nulla di stimolante. speravo che con l'arrivo del freddo, e tempi non tranquilli come questi, qualcuno si sarebbe buttato in modifiche o costruzioni di attrezzature di zimurghe funzioni..... invece nulla... neanche piu'  post tipo "il gorgogliatore non gorgoglia"

59 minutes ago, Black Donkey said:

bravo... fatto bene, apro il forum 5 volte al giorno e sto a limite depressione.

nulla di nuovo, nulla di stimolante. speravo che con l'arrivo del freddo, e tempi non tranquilli come questi, qualcuno si sarebbe buttato in modifiche o costruzioni di attrezzature di zimurghe funzioni..... invece nulla... neanche piu'  post tipo "il gorgogliatore non gorgoglia"

Oramai è tutto spostato sui social..
La gente è troppo pigra per cercare, aprire un post, scriverlo e magari tornarlo a leggere..

Scrivere:" Perchè il mio gorgogliatore non gorgoglia???" su facebook è più veloce e meno "faticoso"..

Con il grande enorme difetto che, essendo il social un botta e risposta istantaneo, non c'è spazio per post costruttivi, che evolvono durante la loro stesura e portano a spunti interessanti.. Che poi possono essere ripresi avanti nel tempo, rivisti e aggiornati
Il tutto parte con "il gorgogliatore non gorgoglia" e finisce lì, ogni giorno a ripetizione.

Senza contare che i social danno mooooooooolto più spazio ai guru, quelli con la verità in mano.. Si aprono il loro gruppo e la gente fa che scrivere solo lì, dove ascolteranno solo il loro guru che tutto sa.

hai ragione in toto....

ero tentato di scrivere "il gorgogliatore non gorgoglia" nella pagina fb areabirrausers ma ho desistito.....

comunque oggi sono arrivati 7 cornelius che facevano schifo anche ai ragni che ci vivevano dentro...  ieri ho iniziato a pulire un centinaio di bottiglie e......

niente tyron mi eri venuto in mente, sto ancora aspettando che scrivi una dispensa su acidi ecc.. anni fà hai driblato il compito, con la scusa che eri solo uno studente ecc...... 

cazzo ti sarai laureato ora.... :D

Edited by Black Donkey

1 hour ago, Black Donkey said:

hai ragione in toto....

ero tentato di scrivere "il gorgogliatore non gorgoglia" nella pagina fb areabirrausers ma ho desistito.....

comunque oggi sono arrivati 7 cornelius che facevano schifo anche ai ragni che ci vivevano dentro...  ieri ho iniziato a pulire un centinaio di bottiglie e......

niente tyron mi eri venuto in mente, sto ancora aspettando che scrivi una dispensa su acidi ecc.. anni fà hai driblato il compito, con la scusa che eri solo uno studente ecc...... 

cazzo ti sarai laureato ora.... :D

Ahahahahahahah!!!
Caspita che ricordi mi porti alla memoria!

Di materiale sulla sanitizzazione ce n'è un sacco in giro! Sicuramente fatto meglio di come lo avrei scritto io!

I fusti.. Mi sa che prima o poi.. Cavoli quanto odio imbottigliare!!!

il primo stipendio vero è regola che va sprecato

cogli l occasione

5 minutes ago, Simone11 said:

il primo stipendio vero è regola che va sprecato

cogli l occasione

Non fosse che ho già un affitto, una cauzione, più un tot di spese ausiliare per andare ad abitare da solo, lo farei volentieri! XD

E son dell'idea che con i fusti mi darei all'alcolismo puro.. :D

Minchia Mattia ospitami! Ti preparo da mangiare e ti lavo le bottiglie quando devi imbottigliare :friends:

troia non abbiamo ancora bagnato i muri

vedi di rimediare

35 minutes ago, EnzoR said:

Minchia Mattia ospitami! Ti preparo da mangiare e ti lavo le bottiglie quando devi imbottigliare :friends:

Da mangiare me lo preparo da solo..
Ma con la seconda proposta, ti sei guadagnato un posto per sempre! XD

24 minutes ago, Simone11 said:

troia non abbiamo ancora bagnato i muri

vedi di rimediare

Tecnicamente non è mia fino al primo di novembre..
Ma soprattutto, non posso trasferirmici finchè non portano via un po' di cianfrusaglie loro.. Quell'alloggio aveva più mobili che acari!
E ogni cosa che gli chiedevo di portare via mi facevano: "ma come?? Non ti serve?? E i vestiti dove li metti??"
mmh.. Negli altri tre mobili credo ci sia spazio a sufficienza!
3 tavolini in soggiorno
2 diversi attaccapanni e altra roba..
Comunque, proprietari gentilissimi e disponibili..

E vedeste la cantina!!!!! Di quella mi sono letteralmente innamorato!

Comunque, appena si potrà, si fa una bevuta tutti insieme lì! E magari anche una cotta!

Ottimo! Zona dove sei finito?

Mi intrometto perché a bagnare casa ci sarò anche io!
Ho dato la caparra e appena si tolgono dai maroni facciamo l'atto e poi un sacco di lavori. Avrò un bel giardino e un forno a legna, quest'estate coviddi permettendo vi voglio tutti al rapporto!

• Like 1

45 minutes ago, noritaka100 said:

Mi intrometto perché a bagnare casa ci sarò anche io!
Ho dato la caparra e appena si tolgono dai maroni facciamo l'atto e poi un sacco di lavori. Avrò un bel giardino e un forno a legna, quest'estate coviddi permettendo vi voglio tutti al rapporto!

Evvaaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Boicottiamo Piozzo :rofl: