dfat 301 Posted July 22, 2020 Ma capita anche a voi? Ti dai da fare per produrre qualcosa di buono e poi tua moglie compra queste? Quote Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 187 Posted July 22, 2020 Beh! In questo periodo è in offerta! Se non sbaglio la franzi è inserita nel bjcp come esempio ma prendila con le pinze Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted July 23, 2020 7 hours ago, dfat said: Ma capita anche a voi? Ti dai da fare per produrre qualcosa di buono e poi tua moglie compra queste? Basta non sposarsi e passa la paura!! nel remoto caso accadesse però e se lei bevesse le Weiss, sarebbe costretta a comprarle perché io non le farei.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.502 Posted July 23, 2020 Le bottiglie vuote vanno benissimo Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted July 23, 2020 La prossima volta dille di prendere la punk ipa..Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted July 23, 2020 3 hours ago, metiu said: La prossima volta dille di prendere la punk ipa.. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk No che le bottiglie non vanno bene.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
clau 703 Posted July 23, 2020 3 hours ago, Tyrion132 said: No che le bottiglie non vanno bene.. Perché non vanno bene? Io qualcuna la uso... Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted July 23, 2020 Perché è da 33cl ahahahInviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted July 23, 2020 3 hours ago, metiu said: Perché è da 33cl ahahah Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Bravo metiu! E poi perchè quelle etichette non vengono via.. Ok, non etichetto più da una vita, ma un giorno mi piacerebbe tornare a farlo.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted July 23, 2020 Bravo metiu! E poi perchè quelle etichette non vengono via.. Ok, non etichetto più da una vita, ma un giorno mi piacerebbe tornare a farlo.. Mai fatto, mai lo farò. Giuro xDInviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.502 Posted July 23, 2020 Io non ho mai etichettato ma voglio tutte le bottiglie pulite Quote Share this post Link to post Share on other sites
luca333 549 Posted July 24, 2020 On 16/7/2020 at 12:26, reversi said: Ciao a tutti! Ho letto la discussione che ne è sorta, e concordo praticamente su tutto. Il forum in se è morto come strumento, da quando sono nati i gruppi facebook più o meno. Ed effettivamente a causa della nuova avventura con le "Spine" il tempo che posso dedicare è molto risicato. Concordo però col fatto che sia ancora uno tra gli strumenti più potenti se si cercano informazioni, in quanto esse restano indicizzate su google per sempre (o almeno fino a che il forum è online); e che merita di rimanere raggiungibile per la consultazione. @conco ha pienamente ragione. AreaBirra mi ha dato tantissimo. Ho stretto amicizie che durano ormai da oltre 15 anni. Amici con la A maiuscola, sebbene ci si incontri una volta l'anno. E Conco sei ovviamente uno di questi. Ho avuto la possibilità di approfondire la mia passione per la birra, sebbene non la sappia fare. Ho potuto confrontarmi, prepararmi ai viaggi birrari che ogni tanto faccio. Ho apprezzato che tuttosommato in 16 anni di forum (SEDICI) ci sia stata più o meno sempre una sana autogestione... Ho addirittura avuto una Stout dedicata a me!!! Ed ho visto tanti Homebrewer avviare floride carriere nel settore. Perciò... ne riparliamo a febbraio 2021.. che tanto so che mi dimenticherò di annullare l'autorinnovo... Deve proprio volerti bene il pirla che ti ha dedicato una Stout (Oatmeal Stout) Quote Share this post Link to post Share on other sites
luca333 549 Posted August 2, 2020 Scusate il ritardo ma sono presissimo con il lavoro... Ho dato una ripulita agli Spam, se vedete ancora qualcosa di strano battete un colpo. Grazie Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.502 Posted August 16, 2020 Genteeee come va con i postumi? Ci avete dato dentro ieri? Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted August 16, 2020 Ho bevuto quantità ragguardevoli di sangria, mangiato quantità imbarazzanti di carne e oggi sono sciolto dal caldo Altro che saison, qua siesta finché non mi riprendo!Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted August 17, 2020 Buongiornazzo allora come siete messi per una pizzata?Direi di organizzare prima di settembre se i numeri ci sonoInviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
didinho 1.299 Posted August 17, 2020 3 hours ago, Niubbo birraiolo said: Direi di organizzare prima di settembre se i numeri ci sono I numeri dei contagi? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted August 17, 2020 Be in effetti lato covid bisognerebbe valutare come procedere, parlavo delle presenze, non saprei come gestire la cosa peròInviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted August 29, 2020 E domani si torna a brassare! L'ultima cotta risale ad Aprile.. Non so mica se sono ancora capace! Comunque sono contento.. Oltretutto farò quasi 50 litri, mai fatti così tanti credo.. Ma la cantina piange! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted August 30, 2020 Tolto un filo di efficienza in meno e un assorbimento dei luppoli mostruoso, direi che è andato tutto bene! Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.502 Posted August 30, 2020 Quanta invidia.... 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
eamaxb 67 Posted August 31, 2020 Ahahah grande! Anch'io ne avrei una gran voglia ma non ho proprio tempo in sto periodo 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
didinho 1.299 Posted September 9, 2020 quasi quasi me lo compro un passaporto falso australiano, e tanti saluti a tutti. 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.502 Posted September 9, 2020 Vai a trovare il TNT Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted September 9, 2020 Ma quello si può fare anche senza passaporto eh! Un mesetto possiamo passarlo lì! Abbiamo il tempo per prendere le materie prime, fare una birra a testa, farla fermentare e organizzare una brewjam!! Quote Share this post Link to post Share on other sites