Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

@conco se domani pomeriggio faccio un salto da te ci sei?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Bhe alla fine la pecora centra sempre :rofl:

3 hours ago, ciuchitu" said:

Visto tutti i chimici biologici nucleari di questo gruppo come faccio a eliminare il calcare all'interno di una caldaia della macchina da caffè con metodi naturali

emoji482.pngemoji482.pngemoji482.pngemoji482.pngemoji482.png

Se si parla di manutenzione periodica, o comunque di una macchinetta messa non troppo male vanno bene aceto o acido citrico, ma se è pesantemente incrostata ti conviene usare un prodotto specifico. La mia che era messa malissimo l'ho smontata, ho passato un prodotto del quale non ricordo il nome e l'ho stofinata bene con uno spazzolino da denti.... C'è da dire che è tornata come nuova 

Se si parla di manutenzione periodica, o comunque di una macchinetta messa non troppo male vanno bene aceto o acido citrico, ma se è pesantemente incrostata ti conviene usare un prodotto specifico. La mia che era messa malissimo l'ho smontata, ho passato un prodotto del quale non ricordo il nome e l'ho stofinata bene con uno spazzolino da denti.... C'è da dire che è tornata come nuova 
Il problema è nel circuito della caldaia purtroppo perché il resto è pulito il fatto è che non trovo nemmeno il ricambio

51 minutes ago, ciuchitu" said:

Il problema è nel circuito della caldaia purtroppo perché il resto è pulito il fatto è che non trovo nemmeno il ricambio

emoji482.pngemoji482.pngemoji482.pngemoji482.pngemoji482.png

L'unica cosa che mi viene in mente è caricare il serbatoio con un prodotto specifico e far scorrere finché non esce bene 

Comunque ho imbottigliato la stout.... E la mia schiena ringrazia @Tyrion132 per il metodo suggeritomi per sanificare le bottiglie.... Mi stanco lo stesso ma va molto molto meglio 

13 minutes ago, eamaxb said:

L'unica cosa che mi viene in mente è caricare il serbatoio con un prodotto specifico e far scorrere finché non esce bene 

Comunque ho imbottigliato la stout.... E la mia schiena ringrazia @Tyrion132 per il metodo suggeritomi per sanificare le bottiglie.... Mi stanco lo stesso ma va molto molto meglio 

Non ricordo nemmeno cosa ti ho consigliato! XD
Ma felice di essere stato d'aiuto.. D'altronde, è ciò che fa un buon giullare! :D 

12 minutes ago, Tyrion132 said:

Non ricordo nemmeno cosa ti ho consigliato! XD
Ma felice di essere stato d'aiuto.. D'altronde, è ciò che fa un buon giullare! :D 

Senza giullari e umorismo il mondo sarebbe molto più brutto :D

Comunque si tratta semplicemente di travasare da una bottiglia all'altra il sanificante (candeggina o quello che è) in modo da poterlo fare comodamente nel lavandino.... Tutto lì, ma io non ci avevo mai pensato e mi spaccavo la schiena nella doccia a riempirle tutte e poi a sciacquarle tutte :vava:

• Like 1

Posted (edited)

@ciuchitu"io ho avuto tuo stesso problema con macchina Lavazza.

Ho risolto prima pulendo beccuccio con uno spillo...peeche seppur pochissimo ma deve girare acqua...per pulire. 

Poi aceto puro, un 2/3 dita, ho fatto girare un attimo, poi ho spento per un paio di minuti e lasciato agire, poi ho riacceso e finito aceto.

Poi aceto e acqua, più acqua che aceto...una mezza vaschetta. 

Poi una volta che si stura faccio un 2/3 vaschette di acqua per togliere aceto.

Ora faccio così quando noto che cala pressione, ma prima volta che era otturata ho dovuto fare più e più volte giro con aceto...ci avrò messo un oretta eh. 

Importante e sturare beccuccio, perché con pezzi calcare si blocca spesso se è molto sporca. 

Edited by conco

Posted (edited)

Con Metiu ci siamo sentiti ieri...vediamo oggi se riusciamo. 

A Tyrion...i giullari si prendono gioco dei potenti in genere, non dei poveri cristi...e per quello molti giullari in passato e non solo ci han lasciato la pelle...ahahah 

Poi oh, lui in effetti è stato sgarbato con te, per quello dicevo della brace sotto la cenere, però pure tu lo sei stato a mio avviso, torno a ripetere...che te frega se rifanno post 2 3 o 5 volte...se vendono stessa cosa fatti loro...poi oh, per me eh, sia ben chiaro. :search:

Poi oh, chissene....:D

P.s Passate di un bel po' 100 pagine di la colonna di fuoco...e devo dire che per ora mi acchiappa assai. 

Outsider finito, non capisco perplessità di Enzo su finale deludente...e un classico finale di King...anzi nemmeno tanto classico, a volte il mostro sopravvive seppur sconfitto in parte. 

Poi non so sullo schermo come l'abbiamo rappresentato... 

Edited by conco
  • Like 1

Nella serie sopravvive all'interno della medium

Mi ha lasciato un po' così perché per tutta serie aumenta abbastanza la tensione ecc per poi finire banalotto.... Comunque carina e ben fatta a mio avviso, poi appunto non ho letto libro da cui è tratta

Nel libro non sopravvive e non c'è nemmeno una medium...vedi te... :D

Ti dico che colonna di fuoco l'ho divorato anche se era in inglese..

E in genere con l'inglese faccio più fatica e leggo più lentamente.. :D

Hahahahah a posto stiamo

Comunque è una donna di colore che aiuta nelle indagini non è propriamente una medium ma non saprei come altro definirla :lol:

Tipo mentalista? (Mai visto the Mentalist?)

Scambio birrette avvenuto! grazie concooooooo

42 minutes ago, metiu said:

Scambio birrette avvenuto! grazie concooooooo

Ma grazie a te che sei passato....te le avrei date a prescindere anche se non cantavi eh.;)

Scusa se ero un po' di fretta, ma stavo cercando di sistemare un po' la brasserie, che fa veramente pietà....:fool:

La tua come la bevo ti faccio sapere, ora e nel frigo della brasserie, qualche giorno e poi la aprirò....tu fammi sapere delle mie, sei il primo che le assaggia tutte.

Per la bitter belga Scustu si era anche offerto, ma non ho avuto il coraggio...ahahahah....davvero non so cosa sia come ti ho detto.

La stout puoi berla anche subito, come la belga pseudo bitter o quello che è.

La dubbel per me e già ok, ma può star li, hai voglia, ha due mesi....e giovincella.

La vecchia guardia ti ho detto...non aspettatevi chissà ché però, la trovo ancora giovane io, ho controllato ora ed e di gennaio 2018 per la precisione....quindi ha 2 anni e mezzo....dire che e giovane in effetti fa strano....ahahahah

Va beh.....:drinks:

19 hours ago, EnzoR said:

Hahahahah a posto stiamo

Comunque è una donna di colore che aiuta nelle indagini non è propriamente una medium ma non saprei come altro definirla :lol:

C'è una donna simile nel libro, ma e una investigatrice privata, molto in gamba malgrado apparenza, già presente in altri libri...personaggio che poi ha ripreso anche in racconto nel libro appena uscito, che è una raccolta di racconti se non ho capito male, si e affezionato al personaggio e lo sta sempre più portando in primo piano ...almeno così ho sentito affermargli in un intervista.

Poi a me piace che ogni tanto in alcuni libri, trovi personaggi o situazioni che provengono da altri libri, magari come scene assolutamente secondarie e di poco conto, ma che riprendono cose accadute in altri libri....va beh.

In ogni caso non viene assolutamente "toccata" dai vermi che escono mentre "muore"...che sarebbero poi l'entità stessa...poi non ho idea di come abbiano rappresentato su schermo la cosa.

E nel libro non e di colore.

Facile che abbiano scelto di stravolgere finale per eventualmente fare proseguire la serie in caso di successo.;)

Sto spoilerando di brutto...ahahah

Ma grazie a te che sei passato....te le avrei date a prescindere anche se non cantavi eh.
Scusa se ero un po' di fretta, ma stavo cercando di sistemare un po' la brasserie, che fa veramente pietà....:fool:
La tua come la bevo ti faccio sapere, ora e nel frigo della brasserie, qualche giorno e poi la aprirò....tu fammi sapere delle mie, sei il primo che le assaggia tutte.
Per la bitter belga Scustu si era anche offerto, ma non ho avuto il coraggio...ahahahah....davvero non so cosa sia come ti ho detto.
La stout puoi berla anche subito, come la belga pseudo bitter o quello che è.
La dubbel per me e già ok, ma può star li, hai voglia, ha due mesi....e giovincella.
La vecchia guardia ti ho detto...non aspettatevi chissà ché però, la trovo ancora giovane io, ho controllato ora ed e di gennaio 2018 per la precisione....quindi ha 2 anni e mezzo....dire che e giovane in effetti fa strano....ahahahah
Va beh.....:drinks:
Ma che grazie!scusa se ti ho disturbato e ho interrotto le faccende domestiche!ma non ti preoccupare verrò ancora a disturbarti, dovrei portarti la stout di tyrion appena me la farà avere ahahah!
E se ti va una sera di questa estate ci possiamo trovare a berci na birretta... magari a metà strada...tipo dal monaco felice...
Ma prima o poi organizziamo pure una brewjam che manca da troppo tempo!!

• Like 1

Ok hanno reinterpreto liberamente :rofl:

Sì dai investigatrice privata vero però con peculiarità belle spinte :hi:

Nel film si trasmette tramite graffi che poi diventano ulcere sul collo e appunto nell'ultima scena si vede che lei lo ha sul collo come gli altri prima di lei...

El cuco domina

Posted (edited)

@velleitario chiama gli zingari....:D

3 hours ago, EnzoR said:

Ok hanno reinterpreto liberamente :rofl:

Sì dai investigatrice privata vero però con peculiarità belle spinte :hi:

Nel film si trasmette tramite graffi che poi diventano ulcere sul collo e appunto nell'ultima scena si vede che lei lo ha sul collo come gli altri prima di lei...

El cuco domina

Da ciò che scrivi mooolto liberamente.:D

Nel libro da graffi il cuco "preleva" dna da persona che poi "clonerà" per assumerne le sembianze...perfettamente identiche in ogni aspetto, dna compreso.

La persona clonata non ha nessunissimo problema fisico.

La clonazione richiede tempo.

Quello accade ad un detective che poi diventa suo esecutore, ha ustione (presunto tumore pelle) datogli da tocco sul collo del cuco mentre era in "mutazione", e da quel tocco e da quel momento in pratica e sempre in contatto con lui...ma e unico personaggio che ha questo "problema".

E quello che cerca in tutti i modi di intralciarli nel libro, ed e un collega del detective "principale" nel libro.

Diciamo che hanno cambiato parecchi aspetti....

Edited by conco

Posted (edited)

Orca, stavo controllando, ma il Velle non si collega dal 2 di maggio....e siamo al 23 giugno.

Oh ragazzi abbiamo finito i moderatori....anche il Boss non si vede mai.

E adesso gli zanza dei passaporti falsi chi li sega?

Siamo nell'anarchia più totale.....ahahahah

Edit....ho controllato, ultimo moderatore che si e collegato e luca....il 7 giugno...provo con illo....

@luca333 GLI ZANZA DEI PASSAPORTI FALSIIIIIII......

Edited by conco
  • Like 2

ANARCHIA UNICA VIA!!!!!

Io propongo Conco admin!

3 minutes ago, metiu said:

ANARCHIA UNICA VIA!!!!!

Io propongo Conco admin!

No Metiu....ma vaffa.....ma admin un cazzo....admin poi deve pagare....non ho soldi per malto e li metto per licenza forum secondo te?

Ma te sei fuori....ahahahah

• Like 1

Ma no ma per pagare colletta!

11 hours ago, conco said:

Poi a me piace che ogni tanto in alcuni libri, trovi personaggi o situazioni che provengono da altri libri, magari come scene assolutamente secondarie e di poco conto, ma che riprendono cose accadute in altri libri....va beh.

Vero.. E' una cosa che piace molto anche a me..
Anche solo quando ci sono riferimenti velati e quasi irrilevanti ad altri personaggi/eventi di altri libri..

Se fanno conco admin la prima cosa che fa è bannarmi.. La seconda è bannare se stesso! XD