Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Posted (edited)

@Tyrion132 grazie a bonus di mio figlio alla fine mi son preso la colonna di fuoco...così mi finisco trilogia...non che mi aspetti molto...ma va beh. 

Intanto mi sto leggendo the outsider di king...poi finito quello passo a lui. :D

Edited by conco

1 hour ago, conco said:

@Tyrion132 grazie a bonus di mio figlio alla fine mi son preso la colonna di fuoco...così mi finisco trilogia...non che mi aspetti molto...ma va beh. 

Intanto mi sto leggendo the outsider di king...poi finito quello passo a lui. :D

Non voglio anticiparti nulla, ma credo che ti sorprenderà in positivo..
Ti dico che io lo metto al pari de "I pilastri della terra"..
Ok, forse non al pari.. Ma decisamente una spanna sopra il mondo senza fine.. anche due..

Poi magari è solo dovuto al momento in cui l'ho letto, a come mi sono ritrovato in alcune situazioni ecc.. Però a me è piaciuto, molto.. Ne riparliamo quando lo leggerai!

Io ho visto la serie che hanno tirato fuori da the outsider... Tolto il finale molto carina, ovviamente ci avessero fatto un film sarebbe stato più dinamico ma comunque carucccia

12 hours ago, Tyrion132 said:

Non voglio anticiparti nulla, ma credo che ti sorprenderà in positivo..
Ti dico che io lo metto al pari de "I pilastri della terra"..
Ok, forse non al pari.. Ma decisamente una spanna sopra il mondo senza fine.. anche due..

Poi magari è solo dovuto al momento in cui l'ho letto, a come mi sono ritrovato in alcune situazioni ecc.. Però a me è piaciuto, molto.. Ne riparliamo quando lo leggerai!

Buono a sapersi, il secondo era in calando, e pensavo il terzo fosse peggio...ma se mi dici così...son felice.:D

2 hours ago, EnzoR said:

Io ho visto la serie che hanno tirato fuori da the outsider... Tolto il finale molto carina, ovviamente ci avessero fatto un film sarebbe stato più dinamico ma comunque carucccia

Ue non spoilerare eh, anche se sono a 3/4 oramai e penso di intuire il grosso...poi pure mia moglie ha visto serie, gli ho intimato di tacere...io no per fortuna.

Libro e bellino, scritto bene...ma va beh king si legge (quasi) sempre bene.

Mi ricorda in alcuni aspetti it...anche se lo lessi a tipo 20-22 anni...al mare e sempre di notte, e ricordo che una volta piantai dentro un incubo niente male...ahahahah...tornavo dal pub/chalet che frequentavo, bello allegro alle 3-4 della mattina e mi mettevo a leggere fino a che schiariva, spettacolo.

Comunque e inutile, King su tema bambini ha na vera fissa....però cazzo a me come scrive piace.

Poi se potrò mi vedrò la serie tv e rimarrò deluso come quasi sempre.

E poi sotto con la colonna di fuoco.:yahoo:

@Tyrion132 @conco visto che vedo che vi piace leggere...se vi piacenil fantasy e non solo...vi consiglio un mio amico scrittore che è davvero moooolto bravo, si chiama Stefano Mancini

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

18 minutes ago, manu88vlc said:

@Tyrion132 @conco visto che vedo che vi piace leggere...se vi piacenil fantasy e non solo...vi consiglio un mio amico scrittore che è davvero moooolto bravo, si chiama Stefano Mancini

Eh fantasy no...dopo l'amore incondizionato per tolkien ci provai anche, ma senza un gran successo...non fanno per me e inutile.;)

Tyrion penso sia invece un appassionato del genere.

Eh fantasy no...dopo l'amore incondizionato per tolkien ci provai anche, ma senza un gran successo...non fanno per me e inutile.
Tyrion penso sia invece un appassionato del genere.
Ti consiglio enigma del Führer se ti piacciono stile dan Dan Brown ecc allora

7 minutes ago, manu88vlc said:

Ti consiglio enigma del Führer se ti piacciono stile dan Dan Brown ecc allora

Lo stavo guardando quel libro or ora su ibs. :D

No dan brown non amo particolarmente, ho letto un paio dei suoi libri, ma nulla....:D

Ma non sono sto gran lettore....mi piace leggere vero, ma ora che mi e pure calata la vista faccio fatica....ahahahah

Lo stavo guardando quel libro or ora su ibs.
No dan brown non amo particolarmente, ho letto un paio dei suoi libri, ma nulla....
Ma non sono sto gran lettore....mi piace leggere vero, ma ora che mi e pure calata la vista faccio fatica....ahahahah

A me il libro è piaciuto parecchio..io lo consiglio..

2 hours ago, manu88vlc said:

Io dipende dai periodi..
Se il fantasy non è troppo spinto, lo leggo volentieri.. Quando si esagera con magia ecc, mi annoia.. 
Visto che me lo consigli, andrò a spulciare questo Mancini.. :)

9 hours ago, conco said:

Buono a sapersi, il secondo era in calando, e pensavo il terzo fosse peggio...ma se mi dici così...son felice.:D

:yahoo:

Su il mondo senza fine ho avuto la stessa sensazione..
Un senso di già letto, già visto.. E' troppo troppo simile al primo.. Bella storia eh, come sempre cura dei dettagli impressionante!
Però boh.. E non è solo perchè è venuto dopo.. I pilastri della terra è molto più incisivo e magnifico..

Posted (edited)

E niente. 

E come l'outsider del bjcp. 

Questa volta e na 66 non una 33.

Relativamente presto, era la terza...voglio dire buono....e lo dico. 

Beh sto giro mi pare quasi una birra col becchime, lo avverto pur sapendo perfettamente che non c'è... Unica cosa è sempre il Belgio, sta li.. come sottofondo  onnipresente. 

Non ci riusciro mai ma mai...secondo me... Ma chi lo sa. 

Saffica quasi nulla. 

Però boccale belga a tulipano largo.... 

Edited by conco

Su il mondo senza fine ho avuto la stessa sensazione..
Un senso di già letto, già visto.. E' troppo troppo simile al primo.. Bella storia eh, come sempre cura dei dettagli impressionante!
Però boh.. E non è solo perchè è venuto dopo.. I pilastri della terra è molto più incisivo e magnifico..
Non sono affatto spinti, sono sicuro che ti piacerebbero se ti piace il genere...io come detto li consiglio e li ho letti tutti...li ha letti anche papà che adora leggere e ha detto che non sono affatto il suo genere (lui legge volentieri altre cose mooolto piu "pesanti") ma che sono scritti davvero bene.

• Like 1

3 hours ago, ciuchitu" said:

Gli zingari emoji24.pngemoji24.pngemoji24.pngemoji24.pngemoji24.pngemoji24.png

emoji482.pngemoji482.pngemoji482.pngemoji482.pngemoji482.png

Ma va e un azienda che produce sottobicchieri in ceramica...:D

Che poi il sottobicchiere in ceramica e comodo....se scatta la rissa puoi usarlo come le stelle ninja... Ahahah 

Ma sta gente veramente...ma hai pure una ditta...ma devi venire qua a spammare??? 

Boh. 

Ma fatti na pubblicità...ma per i fatti tuoi...boh io giuro che non li capisco. 

I zingari son quelli dei passaporti e patenti falsi...ahahah. 

• Like 1

E oggi si cuoce!

Non ancora roba per l'estate ahimè.. come ogni anno, la birra estiva è poi pronta per settembre.. :(

1 hour ago, Tyrion132 said:

E oggi si cuoce!

Non ancora roba per l'estate ahimè.. come ogni anno, la birra estiva è poi pronta per settembre.. :(

Devi studiarti tempi e metodi....:D

Al massimo fai birre autunnali.....

• Haha 1

Ma sono stato maleducato però...non ti ho chiesto che brassi oggi alla fine.

Nulla di estivo...e ok...ma stile?

Ragazzi ma usare frutta surgelata è un idea malsana? Rischio vero?

Posted (edited)
23 minutes ago, manu88vlc said:

No assolutamente, conoscevo un hb, un ottimo hb, che la surgelava apposta per "diminuire i rischi".

Non comprava frutta già surgelata, ma surgelava lui direttamente.

Poi se serva o meno non ne ho idea....io molto ma molto ma molto raramente ho usato frutta in birra.;)

Poi prendi la cosa con le pinze e ascolta altri magari...io di certo non sono ferrato al riguardo.:D

Io con la frutta ci faccio la macedonia....:lol:

Edited by conco
  • Like 1

No assolutamente, conoscevo un hb, un ottimo hb, che la surgelava apposta per "diminuire i rischi".
Non comprava frutta già surgelata, ma surgelava lui direttamente.
Poi se serva o meno non ne ho idea....io molto ma molto ma molto raramente ho usato frutta in birra.
Poi prendi la cosa con le pinze e ascolta altri magari...io di certo non sono ferrato al riguardo.
Io con la frutta ci faccio la macedonia....

Ahahaha grande Conco...volevo provare qualcosa che ti piace molto ahaha becchime con frutta ahahaha

2 minutes ago, manu88vlc said:

Ahahaha grande Conco...volevo provare qualcosa che ti piace molto ahaha becchime con frutta ahahaha

Orca frutta e becchime....non ti fai mancare nulla...molto gaia....:D

8 hours ago, Tyrion132 said:

E oggi si cuoce!

Cos'hai cotto? 

3 hours ago, conco said:

Ma sono stato maleducato però...non ti ho chiesto che brassi oggi alla fine.

Nulla di estivo...e ok...ma stile?

Maleducatissimo!!! :D

Stile non l'ho detto apposta..
Prima vedo come viene, poi vi dico cosa è! XD

45 minutes ago, eamaxb said:

Cos'hai cotto? 

• Like 2

3 hours ago, manu88vlc said:

Rischi tanto quanto usare frutta fresca..
A meno che non sia stata pastorizzata e poi surgelata..

In compenso è più facile che, soprattutto se surgelata in casa, rilasci subito i suoi aromi, sapori e zuccheri alla birra.. In quanto i cristalli di ghiaccio grossi, che si formano facilmente congelando alle temperature dei nostri freezer, rompono o comunque indeboliscono le cellule..

Io lo so,io lo so,io lo so!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk