Pils 186 Posted May 23, 2020 Però poteva finire il fusto , che e lì lì per finire...Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.343 Posted May 23, 2020 27 minutes ago, Pils said: Però poteva finire il fusto , che e lì lì per finire... Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Potrebbe piovere... XD Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 693 Posted May 23, 2020 volevo uscirlo a piozzo, ma visto come gira quest anno ho deciso di anticiparvelo qua 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.343 Posted May 23, 2020 45 minutes ago, Simone11 said: volevo uscirlo a piozzo, ma visto come gira quest anno ho deciso di anticiparvelo qua Sono quasi grato di questa pandemia! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.479 Posted May 23, 2020 Tu a casa mia non ci entri più 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 286 Posted May 24, 2020 volevo uscirlo a piozzo, ma visto come gira quest anno ho deciso di anticiparvelo qua È proprio brava tua sorella!Sono spaventato per il soggetto xDInviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.939 Posted May 24, 2020 (edited) On 23/5/2020 at 20:43, Simone11 said: volevo uscirlo a piozzo, ma visto come gira quest anno ho deciso di anticiparvelo qua E bellissimo...grande. Non credo ci sarei stato comunque a piozzo...ma è spettacolo vero...se ho capito bene complimenti alla sorella!!! Portalo in brasserie e gli facciamo la festa, zero problem...adovo...ahahah Edited May 24, 2020 by conco Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.343 Posted May 24, 2020 Just now, conco said: E bellissimo...grande. Non credo ci sarei stato comunque a piozzo...ma è spettacolo vero...se ho capito bene complimenti alla sorella!!! Portalo in brasserie e gli facciamo la festa, zero problem...adovo...ahahah Appena sbloccano le frontiere carico simone nel bagagliaio insieme al fusto e ti vengo a trovare! XD Nel mentre magari gli faccio cancellare il disegno.. Sia mai che mi fermano, covid o meno, ci arrestano se vedono un obrobrio simile! Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.939 Posted May 24, 2020 On 23/5/2020 at 13:09, Tyrion132 said: Potrebbe piovere... XD Vedi Mattia a volte...tutto sta da da dove è come guardi... Non è mica vero. Se pioveva semplicemente non doveva rasare l'aiuola...per cui non si rompeva nessuno dei due. Nella vita anche se piove non è mai un male a prescindere... 2 minutes ago, Tyrion132 said: Appena sbloccano le frontiere carico simone nel bagagliaio insieme al fusto e ti vengo a trovare! XD Nel mentre magari gli faccio cancellare il disegno.. Sia mai che mi fermano, covid o meno, ci arrestano se vedono un obrobrio simile! No, non esiste. Vi aspetterei a braccia aperte. E camino acceso. Ma il disegno lo voglio...e bellissimo...sto giro a simo devo dare atto...spacca di brutto...se non ci fosse non sarebbe mai lo stesso...bello bello...e non lo dico per scherzare...bravo simo... Ahahah 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 693 Posted May 24, 2020 io ho solo allungato i soldi a mia sorella ahaha Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.939 Posted May 24, 2020 (edited) 10 minutes ago, Simone11 said: io ho solo allungato i soldi a mia sorella ahaha Ma è l'insieme che mi fa sbudellare, non riesco a spiegarmi meglio. Però quando lo aprirai la morte sua e che ci sia gelato al cioccolato in sottofondo...li si va al top...Ahahah Grande. Edited May 24, 2020 by conco Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.939 Posted May 24, 2020 Anche se ancora cantata da mina....forse pure meglio. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 693 Posted May 25, 2020 guarda abbiamo pure già pensato cosa metterci dentro per la prima volta appena si scalda la piscina la bagniamo come al solito e quindi ci va qualcosa da bere... occasione perfetta per un hard seltzer bevanda gaia per fusto gaio Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 286 Posted May 25, 2020 Anche una birra col becchime sa il fatto suo in quanto a rappresentanza gaiaInviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 693 Posted May 25, 2020 si ma quella è birra (e mi richiederebbe, per quanto gaia che sia un certo lavoro) qua è qualcosa di infimo solo per ubriacare un filo... sperando venga potabile Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.343 Posted May 25, 2020 2 hours ago, Simone11 said: guarda abbiamo pure già pensato cosa metterci dentro per la prima volta appena si scalda la piscina la bagniamo come al solito e quindi ci va qualcosa da bere... occasione perfetta per un hard seltzer bevanda gaia per fusto gaio Tu non ti smentisci propria mai eh.. Comunque conco, quel robo è inguardabile.. 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 693 Posted May 25, 2020 quando ci farò i soldi me ne ricorderò mattia 1 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.124 Posted May 25, 2020 Per punizione ascoltiamo tutti questaInviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.479 Posted May 25, 2020 Gelato al cioccolato in sottofondo e ris nel fustino Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 286 Posted May 25, 2020 Gelato al cioccolato in sottofondo e ris nel fustino Va beh allora pastry Imperial stout con fermentazione bloccata a 1,030 xDInviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.343 Posted May 25, 2020 3 hours ago, Simone11 said: quando ci farò i soldi me ne ricorderò mattia Ci sono tanti altri modi per fare soldi eh! Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.939 Posted May 26, 2020 22 hours ago, Tyrion132 said: Comunque conco, quel robo è inguardabile.. Ahahahah.....ma no dai, non e inguardabile assolutamente. E un po' kitsch, ma d'altronde lo e pure il personaggio stesso. Poi oh, a Simo gli piace. Per cui nel contesto, nell'insieme di tutto ciò...a me piace, mi fa sorridere, ed e perfettamente adeguato al personaggio in questione...penso che lui gradirebbe. Per cui per me e si... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 693 Posted May 26, 2020 1 hour ago, conco said: Ahahahah.....ma no dai, non e inguardabile assolutamente. E un po' kitsch, ma d'altronde lo e pure il personaggio stesso. Poi oh, a Simo gli piace. Per cui nel contesto, nell'insieme di tutto ciò...a me piace, mi fa sorridere, ed e perfettamente adeguato al personaggio in questione...penso che lui gradirebbe. Per cui per me e si... conco fashion blogger 23 hours ago, Tyrion132 said: Tu non ti smentisci propria mai eh.. Comunque conco, quel robo è inguardabile.. da uno che gira in sandali e marsupio non accetto consigli di stile <3 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.939 Posted May 26, 2020 (edited) 25 minutes ago, Simone11 said: conco fashion blogger da uno che gira in sandali e marsupio non accetto consigli di stile <3 Ahahah...no no, sono ciò che più distante esista da chi abbia un minimo di capacità di sapere su vestiti o su come vestirsi. I sandali no dai, quelli no...io sono più da infradito....sono na bestia sotto quell'aspetto e non solo, la sciura ci prova eh...ma e inutile. Non ho mai avuto interesse per vestiti belli, auto belle o cose così...anzi sono proprio il contrario, li trovo del tutto superflui. Siamo sinceri...so na bestia e stop, ma lo so.....ahahahah Sono per la sostanza, apparenza l'ho sempre schifata. Edited May 26, 2020 by conco Quote Share this post Link to post Share on other sites