Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Ma passa....ti allungo qualche birra delle mie...poi se vai a gorgonzola compra il gorgonzola...non la birra o lieviti o altro per cui vai li...ahahah 
Io sto nella via del giorno della liberazione....e strada chiusa...tu arriva in fondo ultima casa sulla sinistra e la Brasserie...a parte che ci sono cartelli stradali, e luogo di interesse pubblico e storico....cazzo e la brasserie...ci vengono dall'Australia per vederla...ahahah 
Comunque se passi ti posso dare la stout, la dubbel e se ho ancora qualche centenaria in giro la infilo dentro...che si sa, so generoso...ahahah 
A parte gli scherzi...se passi te le do veramente. 

Pota se insisti così un pensiero glielo fo' davvero sono a 8 minuti dalla brasseri

2 hours ago, ciuchitu" said:

Pota se insisti così un pensiero glielo fo' davvero sono a 8 minuti dalla brasseriemoji23.pngemoji23.png

emoji482.pngemoji482.pngemoji482.pngemoji482.pngemoji482.png

:good:

Caspita, per tutta questa generosità arrivo anche io!!!!

Un 2h e mezza e sono lì!!!!!!!!!!!!!!

Ahahah...ma a te non devo nemmeno dirlo, finché ci sono birre per me non è certo un problema, e solo che Stan finendo e quello si che è un problema..poi comunque Chiuchi mica è passato...tra ago, fede e bresciani vari...e inutile, sono dei tirapacchi...tranne il Boss...lui è un preciso da paura...ahahah 

Scherzo eh Chiuchi...;)

• Haha 1

Passo io!!!!!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

• Haha 1

5 minutes ago, metiu said:

Passo io!!!!!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Per te le porte della brasserie sono sempre aperte... :D

• Like 1

Ahahah...ma a te non devo nemmeno dirlo, finché ci sono birre per me non è certo un problema, e solo che Stan finendo e quello si che è un problema..poi comunque Chiuchi mica è passato...tra ago, fede e bresciani vari...e inutile, sono dei tirapacchi...tranne il Boss...lui è un preciso da paura...ahahah 
Scherzo eh Chiuchi...

Scusa conco ma il venerdì pomeriggio c'è sempre lo stronzo di turno che ti chiama per un emergenza che poi mandi affanculo perché quando arrivi là non va una lampadina

• Haha 1

26 minutes ago, ciuchitu" said:

Scusa conco ma il venerdì pomeriggio c'è sempre lo stronzo di turno che ti chiama per un emergenza che poi mandi affanculo perché quando arrivi là non va una lampadina emoji34.pngemoji34.pngemoji34.png

Ma stavo scerzado Chiuchi...ci mancherebbe. ;)

Quando si lavora....poi basta che lo stronzo paga...e gli si cambia pure la lampadina.:D

Io non so mica se so più lavorare...e se posso farlo...non si capisce na sega...boh... 

Io ho deciso che non voglio più lavorare :spiteful:

Ciuchitu se vai dal Conco riempi la borsina anche per me!

Ciuchitu se vai dal Conco riempi la borsina anche per me!
Se lunedì è ancora a casa ci vado volentieri e ho il furgone vuoto quindi ci stanno 2 bancali comodi

Posted (edited)
3 hours ago, ciuchitu" said:

Se lunedì è ancora a casa ci vado volentieri e ho il furgone vuoto quindi ci stanno 2 bancali comodi

In teoria, perché in pratica ad oggi, sabato...e dico sabato, per lunedì non ho ancora capito bene se posso aprire o meno, nel senso che non so cosa io debba fare per poterlo fare...sto cercando di leggere in giro notizie attendibili, ma ad ora ci ho cavato ben poco. 

Però in teoria lunedì vado a lavoro...male che vada puliro' e sanifichero' più che posso ambiente...hb alla fine torna utile, utilizzerò candeggina diluita...ahahah 

Ed in ogni caso passerò anche oggi o domani a fare lo stesso lavoro. 

Per cui non credo io sia a casa lunedì... 

Edited by conco

Penso che in base a codici ateco capisci se puoi aprire o no poi di conseguenza avrai norme da fare rispettare alla clientela

Ho imbottigliato!!! Dopo più di due mesi e mezzo di lagerizzazione mi sono fatto venire la voglia non so da dove e l'ho fatto. Ora devo "solo" ripulire..... Sigh..... 

• Haha 1

1 hour ago, eamaxb said:

Ho imbottigliato!!! Dopo più di due mesi e mezzo di lagerizzazione mi sono fatto venire la voglia non so da dove e l'ho fatto. Ora devo "solo" ripulire..... Sigh..... 

Io oggi ho travasato birra e idromele..
Sono già stanco così! XD

• Haha 1

Ci credo.... Per me è faticoso quando devo travasare una cosa.... Due in un solo giorno è da eroi :lol:

Posted (edited)
6 hours ago, EnzoR said:

Penso che in base a codici ateco capisci se puoi aprire o no poi di conseguenza avrai norme da fare rispettare alla clientela

Si ok Enzo, se una cosa mi ha insegnato hb e sanificazione. :D

Ora mio negozio e chiuso da 2 mesi...io se dovessi scegliere un posto "sicuro" ad ora...li andrei. 

Ora va santificato....voglio dire non pigliamo i per il culto....fatiicano a rendere sterili le sale operatorie (faticano...non ci riescono suvvia)...ma presupponiamo che io riesca a superare la sanità italica...come con mosto mi entra primo cliente che mi è un lievito selvaggio...e tutto il mio cinema finisce...faccio un lambic...ahahah 

Ora io non vedo la logica. 

Poi oh sia chiaro....io devo vivere...e pee citare Mediterraneo "come diceva papà se ce bisogno si galleggia pure sopra la merda"...e a me va bene eh, voglio dire ne ho pieni i coglioni...se deve esssere sia e facciamola finita...che mi son frantumato i coglioni... :D

Edited by conco

Posted (edited)

Conco , io ho un amico che fa il tatuatore. Lui da sempre dopo ogni cliente santifica tutto.... E lo fa per legge, quindi niente di nuovo. Adesso che riaprirà, i geni che legiferano, gli imporranno di far sanificarle lo studio una volta ogni 15 giorni da una ditta esterna..... Cioè lui dovrà pagare qualcuno che faccia ogni 15 giorni ciò che lui già fa più volte al giorno..... 

Edited by eamaxb

Mercoledì riunione al pub vediamo se devo trovarmi un nuovo lavoro :drinks:

43 minutes ago, conco said:

Si ok Enzo, se una cosa mi ha insegnato hb e sanificazione. :D

Ora mio negozio e chiuso da 2 mesi...io se dovessi scegliere un posto "sicuro" ad ora...li andrei. 

Ora va santificato....voglio dire non pigliamo i per il culto....fatiicano a rendere sterili le sale operatorie (faticano...non ci riescono suvvia)...ma presupponiamo che io riesca a superare la sanità italica...come con mosto mi entra primo cliente che mi è un lievito selvaggio...e tutto il mio cinema finisce...faccio un lambic...ahahah 

Ora io non vedo la logica. 

Poi oh sia chiaro....io devo vivere...e pee citare Mediterraneo "come diceva papà se ce bisogno si galleggia pure sopra la merda"...e a me va bene eh, voglio dire ne ho pieni i coglioni...se deve esssere sia e facciamola finita...che mi son frantumato i coglioni... :D

Per questo si devono usare comunque maschera e guantini e tenere le distanze..
Ti arriva il tuo lievito selvaggio, entra in camera di fermentazione ma sta fuori dal fermentatore.. Tempo due ore (in realtà meno) rimanendo fuori dal fermentatore il tuo mosto non s'infetta e quindi niente lambic! ;)

16 minutes ago, EnzoR said:

Mercoledì riunione al pub vediamo se devo trovarmi un nuovo lavoro :drinks:

E' così tragica la situazione?

Ok lo faccio...ma sapendo di mentire sapendo di mentina...facciiamo il cinema...ahahah 

Mattia...ma rimembro male o mi eri biologo? 

Cazzo...sdaglio? 

37 minutes ago, conco said:

Mattia...ma rimembro male o mi eri biologo? 

Cazzo...sdaglio? 

No, non esagerare!

Sono laureato in tecnologie alimentari.. :D
Che è solo una triennale, ma meglio di niente! XD

3 hours ago, conco said:

glio dire non pigliamo i per il culto....fatiicano a rendere sterili le sale operatorie (faticano...non ci riescono suvvia)...ma presupponiamo che io riesca a superare la sanità italica...come con mosto mi entra primo cliente che mi è un lievito selvaggio...e tutto il mio cinema finisce...faccio un lambic...ahahah 

Se ad ogni cliente offri il gel alcolico, e questi tengono la mascherina, il rischio infezione é quasi zero

Parola di Abele! (cit)