dado 704 Posted April 24, 2020 Un italiano che spiega ad un inglese cos'è il diacetil rest come fosse un tedesco...cos'è...una barzelletta? Beh dai il diacetile a loro gli scorre direttamente nelle vene...ahahah No oh scherzo eh... Certo le basse son bastare assai, per di più se viaggi veloce, li tempo e denaro. Però vecchietto...a 60 anni...ha quasi la mia età eh....mannaggia... Ahahah Hahaha sembra una barzelletta si Hahaha ma qua io mi sono anche un po' rotto di bere inglese, solo ipa e Imperial stout, una bella bock o una trippel non si trova neanche... vabbè... Dai sei giovanotto ormai Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
dado 704 Posted April 24, 2020 Bene dai... chiuso in casa come tutti...sto facendo il papà H24 da due mesi quasi ormai ahahah (mia moglie infermiera non può stare a casa)Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando TapatalkBirra niente? Solo il papà? Hahaha E ti capisco, anche Laura (la mia ragazza) è infermiera ma fortunatamente lavora in neonatologia e quindi per ora non è andata in reparti covid ma comunque all'inizio quando si pensava all' immunità di gregge eravamo un po' preoccupati perché comunque lavorava in ospedale ma non erano per niente protetti quindi è stata dura ma ora siamo un po' più sereni, la stanno gestendo bene oraInviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.502 Posted April 25, 2020 Dadoooooo!!!! Grande! Contento di sentirti birrificatore oltre manica! Quote Share this post Link to post Share on other sites
dfat 301 Posted April 25, 2020 Non ricordavo che fosse così duro da macinare il malto di frumento... Quote Share this post Link to post Share on other sites
clau 703 Posted April 25, 2020 Grande Dado!!! Sono contento per te! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted April 25, 2020 1 hour ago, dfat said: Non ricordavo che fosse così duro da macinare il malto di frumento... Così impari a fare birre con becchime.. XD Quote Share this post Link to post Share on other sites
dfat 301 Posted April 25, 2020 Immaginavo la risposta.... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 707 Posted April 25, 2020 frumento è picolo ma duro come fero cit. 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted April 25, 2020 13 minutes ago, EnzoR said: Collione Per quanto io sia completamente d'accordo, stavolta la citazione è appropriata dai! XD Devo imbottigliare, basta scuse. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 707 Posted April 25, 2020 ho imbttigliato stamattina fibalmente Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted April 25, 2020 Stasera non sapevo che bere.. Non avevo quasi voglia di birra.. Poi ho visto la Grodzieskie e niente... a breve apro la terza.. Poi ahimè, finirà.. Credo di averne ancora 3 bottiglie.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 707 Posted April 25, 2020 ho aperto due american barley wine can i get an AMEN ? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted April 25, 2020 21 minutes ago, Simone11 said: ho aperto due american barley wine can i get an AMEN ? E' pur sempre sabato sera! XD Quote Share this post Link to post Share on other sites
clau 703 Posted April 26, 2020 Ieri bbq e oggi cotta... weekend impegnativo... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted April 26, 2020 1 hour ago, clau said: Ieri bbq e oggi cotta... weekend impegnativo... Cosa cuoci di buono?? Quote Share this post Link to post Share on other sites
clau 703 Posted April 26, 2020 Belgian blond svuotamagazzino Quote Share this post Link to post Share on other sites
dado 704 Posted April 26, 2020 Dadoooooo!!!! Grande! Contento di sentirti birrificatore oltre manica!Ciao Enzo, come stai?Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
jdm65 165 Posted April 26, 2020 Un saluto a vecchietti e giovinastri del forum, erano secoli che non passavo di qua (un chi cazz sei ci sta benone adesso ). Purtroppo nessuna cotta al momento. Mi limito a bere Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted April 26, 2020 Uella...pensavo di vedere il James Webb Telescope librarsi nello spazio prima di rivederti su queste spoglie rive....invece eccoti qua, mentre il Webb è ancora ancorato a questo pianeta. Come butta? Come niente cotte...ci hai solo fatto sprecare tempo dunque? Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted April 26, 2020 Serata brasserie. Quella ho. Stout... Andata. Dubbel...Andata. Ora pensavo triple. Poi va beh la chiusura sarebbe la centenaria. Però è un percorso impervio. Più semplice aprire un'altra stout...boh in ogni caso a prescindere...qualcosa apro... 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 707 Posted April 27, 2020 16 hours ago, conco said: Serata brasserie. Quella ho. Stout... Andata. Dubbel...Andata. Ora pensavo triple. Poi va beh la chiusura sarebbe la centenaria. Però è un percorso impervio. Più semplice aprire un'altra stout...boh in ogni caso a prescindere...qualcosa apro... ti sei svegliato conco ? hai mangiato il brodino per pranzo ? Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted April 27, 2020 59 minutes ago, Simone11 said: ti sei svegliato conco ? hai mangiato il brodino per pranzo ? Hai voglia....dalle 11 sono in piedi. Ho fatto da mangiare per la truppa a mezzodì, fatto impasto per pizza che sto stendendo ora mentre mi bevo un paio di birrette commerciali prese pomeriggio a supermercatino del paese, 85 cents per 66 CL...nemmeno così male, si fan bere fresche. Ieri poi non ho avuto il coraggio di affrontare l'impervio percorso, dopo la dubbel ho optato per stout e poi un altra stout...ho avuto paura. E ho sventagliato fino alle 4. Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted April 27, 2020 Hai voglia....dalle 11 sono in piedi. Maledetto!Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted April 27, 2020 1 hour ago, metiu said: Maledetto! Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Quando il tuo pargolo avrà l'età dei suoi, potrai dormire anche tu fino alle 11!! Fino ad allora, hai voluto la bicicletta, ora pedala! XD Quote Share this post Link to post Share on other sites