luca333 549 Posted March 25, 2020 2 hours ago, velleitario said: Out sia caldaia a pellet che quella a metano. Sto invocando il Dio Anubi perché i tecnici non rispondono. Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Tutte e due insieme?!?!?! Minchia che sfiga 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.130 Posted March 26, 2020 Benvenuta primavera!Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted March 26, 2020 Buongiornazzo gente! benvenuta primavera, qua nevica, sto lavorando come un negro da casa, chissà se mi pagano.....Vi penso sempre!Tengo il forno pronto per tempi miglioriInviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted March 26, 2020 Tutte e due insieme?!?!?! Minchia che sfigaAlle 17.30 di ieri ho capito che cosa era che non andava...Un cazzo di sensore dei fumi mandava tutto in blocco. Ho fatto anche lo spazzacamino e poi é RipartitaInviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted March 26, 2020 La volete la ricetta del liquore al luppolo? Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted March 26, 2020 4 minutes ago, velleitario said: La volete la ricetta del liquore al luppolo? Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk No. Lo vorrei assaggiare però. Bono? 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted March 26, 2020 No. Lo vorrei assaggiare però. Bono?A me mi piaceInviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted March 26, 2020 No. Lo vorrei assaggiare però. Bono?Quando ci vediamo te la faccio provà ho preso il Citra per farci il liquore... Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
luca333 549 Posted March 26, 2020 Non farlo assaggiare a Conco!!!! Da bravo gobbo mi ha appena preso per il c... Conco non si spara sulla croce rossa!!!!ahahah Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted March 26, 2020 Ahahah...luca anche il Velle era bianconero eh. E. Come disse il grandissimissimo sor Carletto...dopo che hai visto un derby samb Ascoli nun te spaventa nemmeno il derby da a capitale...ma che stamo a scherza....sor carletto mito vero... 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
luca333 549 Posted March 26, 2020 (edited) 18 minutes ago, conco said: Ahahah...luca anche il Velle era bianconero eh. E. Come disse il grandissimissimo sor Carletto...dopo che hai visto un derby samb Ascoli nun te spaventa nemmeno il derby da a capitale...ma che stamo a scherza....sor carletto mito vero... Mannaggia non ci si può più fidare nemmeno del Velle! Ahahah Edited March 26, 2020 by luca333 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted March 26, 2020 Ma dó cazz le vedete le partite che il calcio é fermo? Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted March 26, 2020 Mannaggia non ci si può più fidare nemmeno del Velle! Ahahah Daje, te faccio rivedé sor Carletto a BresciaInviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted March 26, 2020 (edited) 57 minutes ago, velleitario said: Daje, te faccio rivedé sor Carletto a Brescia Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Io adoro il calcio. Ma sono due le persone di quel mondo che mai incontrassi non potrei mai esimermi di disturbare...per quanto io odi farlo. Uno è il mio mito giovanile...Dinone...friulano tutto di un pezzo, motivo della mia fede. E l'altro è Sor Carletto...uma persona vera e genuina. Mi ricorda i mister di un tempo...uomini di campo veri...dei padri prima che allenatori. So che sta a SBT. E giuro che ho avuto il pensiero...ma se deve capitare capiterà...e non capiterà mai. Ma è una persona che ha tutta la mia stima. E Luca...e...o meglio era il Velle si bianconero...ma diverso. E caro Velle sappi che io ho troppi amici pazzi per i rosso blu della samb...io sarei stato di loro....assoltamente. Edited March 26, 2020 by conco 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted March 26, 2020 Io adoro il calcio. Ma sono due le persone di quel mondo che mai incontrassi non potrei mai esimermi di disturbare...per quanto io odi farlo. Uno è il mio mito giovanile...Dinone...friulano tutto di un pezzo, motivo della mia fede. E l'altro è Sor Carletto...uma persona vera e genuina. Mi ricorda i mister di un tempo...uomini di campo veri...dei padri prima che allenatori. So che sta a SBT. E giuro che ho avuto il pensiero...ma se deve capitare capiterà...e non capiterà mai. Ma è una persona che ha tutta la mia stima. E Luca...e...o meglio era il Velle si bianconero...ma diverso. E caro Velle sappi che io ho troppi amici pazzi per i rosso blu della samb...io sarei stato di loro....assoltamente.Sono 15 anni che mi sono disintossicato dal calcio. Anzi sono molto amico dei red&blu, lo sai. Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
luca333 549 Posted March 26, 2020 1 hour ago, velleitario said: Daje, te faccio rivedé sor Carletto a Brescia Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Me lo ricordo!!! Era incazzato come una biscia!!!! Ahahah Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted March 27, 2020 16 hours ago, velleitario said: Sono 15 anni che mi sono disintossicato dal calcio. Anzi sono molto amico dei red&blu, lo sai. Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Si certo lo so. Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted March 27, 2020 Abbiamo il boss online in diretta Facebook sulla pagina di Spine Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted March 27, 2020 Eccolo Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
ciuchitu" 374 Posted March 27, 2020 Grande aperitivo adesso vediamo se il boss si presenta anche qui Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dani 1.071 Posted March 27, 2020 On 24/3/2020 at 17:56, luca333 said: Dai Dani su parlami di questo S23 Noi lo usiamo molto basso e abbiamo molta pazienza...fermentazione a 10°, lunga lagerizzazione e lunghissima maturazione. A me sembra abbia più rusticità rispetto al 34/70, poi oh non è che lo abbiamo usato 100 volte, però se penso a keller zwickel o simili ad esempio io ce lo vedo meglio. Discorso diverso se vuoi farci una Pils. Però ripeto, lavorare basso e avere tanta pazienza perché le varie puzzette all'inizio non sono molto invitanti Quote Share this post Link to post Share on other sites
luca333 549 Posted March 27, 2020 3 hours ago, ciuchitu" said: Grande aperitivo adesso vediamo se il boss si presenta anche qui Il Boss non si manifesta per futili motivi... hahahaha Vero @reversi?!?!? 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted March 27, 2020 La mia pubblicità personalizzata sul forum Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk 1 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted March 28, 2020 Solo gli over 40 possono capire Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
ciuchitu" 374 Posted March 28, 2020 Ragazzo indistruttibile era uno spettacolo Quote Share this post Link to post Share on other sites