conco 7.962 Posted January 31, 2020 1 minute ago, Tyrion132 said: So di essere un pirla, ma non so cosa sia un pirlo! Se non erro vino e campari, più vino che campari....dal Simo lo fanno assolutamente ignorante se non ricordo male...cioè vedevo tanti che prendevano sta roba...e al Dema ne ho dunque chiesto uno pure io...giusto per spezzare tra una pinta e l'altra....ahahah Quote Share this post Link to post Share on other sites
ciuchitu" 374 Posted January 31, 2020 Allora sul fatto che mi sono presentato a mani vuote è vero però gli ho spiegato che le mie sicuramente non sono all'altezza delle sue e poi non so lui ma io essendo ancora in orario di lavoro se mi beccano mi inpal ano . Sul fatto della gnocca un po' di tettine le ho ma visto il pelo che tengo mi ritengo più un tenero orsetto. Per il pirlo si parla di guerra tra Brescia e Veneto però noi usiamo il campari vino bianco e selz poi campari e campari e c..... Poi abbiamo convenuto sul fatto che il@Conco invece di scrivere che l'altro giorno è andato al locale del simo scrivesse fra qualche giorno vado al locale del simo ci si può organizzare per berne una tutti assieme 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted February 1, 2020 13 hours ago, ciuchitu" said: Poi abbiamo convenuto sul fatto che il@Conco invece di scrivere che l'altro giorno è andato al locale del simo scrivesse fra qualche giorno vado al locale del simo ci si può organizzare per berne una tutti assieme Eh mi piacerebbe assai....ma sto mese la vedo davvero molto dura. Magari fra un paio di mesi chi lo sa...se sarà vi avviso, così potete paccarmi anche voi come il mio figlioccio e il fede..... 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
ciuchitu" 374 Posted February 1, 2020 Eh mi piacerebbe assai....ma sto mese la vedo davvero molto dura. Magari fra un paio di mesi chi lo sa...se sarà vi avviso, così potete paccarmi anche voi come il mio figlioccio e il fede.....Va be dai vorrà dire che passerò a bere un caffè anche a Monza Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted February 1, 2020 Ahhh il pirlo, ricordi di gioventù (bruciata)Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted February 1, 2020 Dai dai io voglio andare al locale del Boss!!!Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted February 1, 2020 2 hours ago, metiu said: Dai dai io voglio andare al locale del Boss!!! Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Ma non ci sei mai stato Metiu? Quote Share this post Link to post Share on other sites
didinho 1.299 Posted February 1, 2020 22 hours ago, Tyrion132 said: So di essere un pirla, ma non so cosa sia un pirlo! Il campari col bianco, come lo chiamano a Brescia 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted February 1, 2020 Ma non ci sei mai stato Metiu?Eh no!Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted February 1, 2020 1 minute ago, metiu said: Eh no! Eh male! Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted February 4, 2020 @ciuchitu" ?? È lui o non è lui?Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
ciuchitu" 374 Posted February 4, 2020 @ciuchitu" ?? È lui o non è lui?Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando TapatalkHahaha figa è il furgone del bechi ma dove sei il mio è questo però 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted February 4, 2020 Ero in tangenziale a Milano, ho dato un'occhiata ma era un giovanotto con orecchini e ho escluso che fossi tu hahaInviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
luca333 549 Posted February 4, 2020 On 31/1/2020 at 18:55, Tyrion132 said: So di essere un pirla, ma non so cosa sia un pirlo! Sarai bannato per questo!!!!! 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted February 4, 2020 48 minutes ago, ciuchitu" said: Hahaha figa è il furgone del bechi ma dove sei il mio è questo però Si va beh però figa...il furgone del bechi e più bello fes del tuo...due pesi e due misure eh.... Quote Share this post Link to post Share on other sites
luca333 549 Posted February 4, 2020 2 minutes ago, conco said: Si va beh però figa...il furgone del bechi e più bello fes del tuo...due pesi e due misure eh.... E' casso ma il Bechi è il Bechi figa! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted February 4, 2020 Just now, luca333 said: E' casso ma il Bechi è il Bechi figa! Mi sa che e il figlio del capo il bechi forse? Quote Share this post Link to post Share on other sites
luca333 549 Posted February 4, 2020 2 minutes ago, conco said: Mi sa che e il figlio del capo il bechi forse? Oppure ha a che fare con la moglie del capo ahahahah 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
ciuchitu" 374 Posted February 4, 2020 Si ma il bechi cia' il furgoncino dei bigoli io ho il furgocione super attrezzato da Specialized technician e sti cazzo pure..... È per di più tanto per fare lo sborone 2 settimane fa ad un meeting aziendale ho ricevuto la medaglia d'oro come capo squadra migliore 2019 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
luca333 549 Posted February 4, 2020 1 minute ago, ciuchitu" said: Si ma il bechi cia' il furgoncino dei bigoli io ho il furgocione super attrezzato da Specialized technician e sti cazzo pure..... È per di più tanto per fare lo sborone 2 settimane fa ad un meeting aziendale ho ricevuto la medaglia d'oro come capo squadra migliore 2019 Eco alùrò serco de egner ensà con de un peer de birè! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted February 4, 2020 3 minutes ago, luca333 said: Oppure ha a che fare con la moglie del capo ahahahah Magari anche ciuchì ha avuto a che fare con la moglie del capo...e per quello che poi gli ha dato sto furgone... 6 minutes ago, ciuchitu" said: Si ma il bechi cia' il furgoncino dei bigoli io ho il furgocione super attrezzato da Specialized technician e sti cazzo pure..... È per di più tanto per fare lo sborone 2 settimane fa ad un meeting aziendale ho ricevuto la medaglia d'oro come capo squadra migliore 2019 Grande chiuchì....il furgone dei bigoli mi piace troppo.... Quote Share this post Link to post Share on other sites
ciuchitu" 374 Posted February 4, 2020 Seeee il mio capoil mio capo non si ricorda più neanche l'odore della patonza è single e va solo in moto non sa più se è orizzontale o verticale Quote Share this post Link to post Share on other sites
ciuchitu" 374 Posted February 4, 2020 Eco alùrò serco de egner ensà con de un peer de birè!Se stasera finisco prima mi fermo a fare un po' di spesa da ninkasi perché non ho più nulla e poi vediamo di cuocere sta golden ale perché non puoi essere sempre l'hamilton o il marchez della situazione è che cazzetooo 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted February 4, 2020 Pota figa l'è diventat forum areabresa che?brai gnari!Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
luca333 549 Posted February 4, 2020 7 hours ago, ciuchitu" said: Se stasera finisco prima mi fermo a fare un po' di spesa da ninkasi perché non ho più nulla e poi vediamo di cuocere sta golden ale perché non puoi essere sempre l'hamilton o il marchez della situazione è che cazzetooo Devo ancora farla anche io purtroppo e non so quando riuscirò.... Quote Share this post Link to post Share on other sites