ignaz 91 Posted September 29, 2019 On 28/9/2019 at 11:55, Simone11 said: pesche ripiene e imperial stout Non hai mai pensato a una persi pien Imperial stout? Io ci penso sempre Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted September 29, 2019 Sarebbe una porcellata, possiamo lavorarci Quote Share this post Link to post Share on other sites
ciuchitu" 374 Posted September 29, 2019 Voi lombardi siete proprio dei barbari... Non avete il sansimone, non sapete cosa siano le pesche ripiene.. Vi salva giusto il gorgonzola.. https://blog.giallozafferano.it/cuochinprogress/persi-pien/Stiamo calmi con voi lombardi che a casa mia le pesche ripiene sono all'ordine del giorno Quote Share this post Link to post Share on other sites
megavherr 2.576 Posted September 30, 2019 da noi si fa un dolce che è composto da due semisfere di pan di spagna colorate di rosa con l'alchermes, tra cui c'è un ripieno di crema normale o al cacao e poi vengono cosparse di zucchero, sono pressappoco così:Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.131 Posted September 30, 2019 We buon ferragosto! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted September 30, 2019 1 hour ago, metiu said: We buon ferragosto! E' impazzito completamente.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.131 Posted September 30, 2019 E' impazzito completamente..Chi?Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted September 30, 2019 25 minutes ago, metiu said: Chi? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Tu! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.131 Posted September 30, 2019 Tu!Ah ok!Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
andrea75 41 Posted September 30, 2019 Nato in Piemonte, 44 che ci vivo e non ho mai assaggiato i persi pien. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted September 30, 2019 Non vali un cazzo 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted September 30, 2019 Comunque piemontesi poco piemontesi a parte (mi viene in mente quel figlio del demonio di @EnzoR che mette del pomodoro nella bagna cauda), il mio spillatore sta lentamente prendendo forma, finalmente le grigliate svolteranno ma soprattutto imbottigliare le birre da grigliata sarà un'operazione ragionevole Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted September 30, 2019 21 minutes ago, Simone11 said: Comunque piemontesi poco piemontesi a parte (mi viene in mente quel figlio del demonio di @EnzoR che mette del pomodoro nella bagna cauda), il mio spillatore sta lentamente prendendo forma, finalmente le grigliate svolteranno ma soprattutto imbottigliare le birre da grigliata sarà un'operazione ragionevole Oramai è anni che si parla delle tue grigliate.. Ma io non ne ho mai vista una ancora! XD Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted October 1, 2019 Questa era sabato, che mi sentivo solo a casa 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted October 1, 2019 Comunque l ho sempre detto che se si mette @ignaza cucinare io metto casa volentieri 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted October 1, 2019 Questa era sabato, che mi sentivo solo a casa Solo e affamato hahahaInviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted October 1, 2019 Si le tre alette di pollo erano per precauzione Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted October 1, 2019 Buongiornazzo gente, non sono sparito è che per diventare imprenditori le cose sono più lunghe del previsto, intanto ho fatto sito web e biglietti da visita, sto contrattando per la licenza del software di disegno peggio che con i marocchini a portapalazzo, e ho le pratiche per la partita iva in corso....Comunque bisognerebbe organizzare una pizzata, buttiamo giù le date?Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted October 1, 2019 Buongiornazzo gente, non sono sparito è che per diventare imprenditori le cose sono più lunghe del previsto, intanto ho fatto sito web e biglietti da visita, sto contrattando per la licenza del software di disegno peggio che con i marocchini a portapalazzo, e ho le pratiche per la partita iva in corso....Comunque bisognerebbe organizzare una pizzata, buttiamo giù le date?Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando TapatalkMa, a 'sto giro se io scrivo le date in cui non ci sono, voi scegliete ancora quella data? XDInviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted October 1, 2019 37 minutes ago, ilrost said: Ma, a 'sto giro se io scrivo le date in cui non ci sono, voi scegliete ancora quella data? XD Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk Se riusciamo le scegliamo tutte quante! XD Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted October 1, 2019 Mi è scoppiata una bottiglia di imperial stout, imbottigliata a febbraio, non over carbonata e ha passato l estete in cantina E allora che cazzo esplode a fare a ottobre porcatroia Ora ha sbrattato qualsiasi cosa in cantina Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted October 1, 2019 Mi è scoppiata una bottiglia di imperial stout, imbottigliata a febbraio, non over carbonata e ha passato l estete in cantina E allora che cazzo esplode a fare a ottobre porcatroia Ora ha sbrattato qualsiasi cosa in cantinaBottiglia sporca, infezione, carbonazione Extreme ed effetti pirotecnici?Oppure sta protestando perché è finita l'estateInviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted October 1, 2019 sicuramente o bottiglia infetta/sporca o già fiaccata o tutte e due ma fa strano esploda a ottobra dove la temperatura è scesa rispetto a luglio agosto Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted October 2, 2019 tu poensa che ho ancora le bottiglie di dubbel esplose, in quarantena dentro una scatola di plastica. praticamente dovrò buttarla, c'è birra e lievito sul fondo da ormai...2 mesi? con sto cazzo di lavoro non riesco a trovare il tempo per sbarazzarmene... beato te che è solo una bottiglia! haha Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted October 2, 2019 Primo assaggio liquore al luppolo ad 1 settimana di vita.Si avverte l'amaroAroma molto gradevoleAlcol elevato, spara etilicoRisetto la ricetta, riequilibrio gli ingredientiPoi vado con un 2' tentativo Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites