Simone11 693 Posted June 1, 2019 si assaggi il prosciutto di capriolo oggi.. già che non sia andato a male è una buona notizia Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.934 Posted June 1, 2019 (edited) Il tunnel è il posto più bello di piozzo. Ma ultima volta che son stato ci hanno cacciato...giustamente o ingiustamente non conta...ma quello per stare in zona e er mejo. Dovevo cercare Musso e chiedergli il permesso prima. Ma con la coppa direi che siamo pari. Con la birra di Ignaz pure dispari. Questa la capiscono solo i grandi @ignaz e @metiu...son stato proprio bene a Monza con loro seppur per poche ore. Andrei a pozzo solo per ribeccare quel bricconcello di Ignaz...ahahah...ma so che non accadrà...pero ci voglio bene, ci ha fatto fare grasse risate veramente a me e Metiu...poi vabeh c'era il workdistaminchia ed eravamo solo noi tre...li e vincere facile. Edited June 1, 2019 by conco 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.123 Posted June 1, 2019 Dai Conco andiamoooooooInviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.343 Posted June 2, 2019 Conco vieni a Piozzoooooooo!!! Anche se il tunnel non c'è più... Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.991 Posted June 2, 2019 BuongiornoMa la Patonza in finale di scempsonlighe che indossava il costume di quando era alle scuole medie, l'avete vista? Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dani 1.071 Posted June 2, 2019 5 hours ago, velleitario said: Buongiorno Ma la Patonza in finale di scempsonlighe che indossava il costume di quando era alle scuole medie, l'avete vista? Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Chi lei? Ahahahah 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.991 Posted June 2, 2019 Chi lei? Ahahahah Se c'è una cosa che odio sono le scarpe da tennis senza calzini Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 166 Posted June 2, 2019 Se c'è una cosa che odio sono le scarpe da tennis senza calzini Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando TapatalkAhahahahahah Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dani 1.071 Posted June 2, 2019 Magari aveva i fantasmini dai Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 680 Posted June 3, 2019 E anche oggi si lavora domani, server cotto per un interruzzione di alimentazione di venerdì....Oggi vhe serie mi guardo?Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 680 Posted June 3, 2019 Ho il telefono che scalda come un forno, sarà ora di cambiarlo?Per piozzo potrei preparare qualche fusto...Sperando che non venga uno schifoInviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.991 Posted June 3, 2019 Oggi è un lunedì di quelli che non sai da dove iniziare e allora non fai un cazzo perché sei bloccato Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
andrea75 39 Posted June 3, 2019 1 hour ago, velleitario said: Oggi è un lunedì di quelli che non sai da dove iniziare e allora non fai un cazzo perché sei bloccato Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Stranamente ho capito cosa vuoi dire. 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 693 Posted June 3, 2019 Oggi arrivo e trovo 2 fanuc e un comau in agonia, alle 10 un forno è andato in protezione per mancanza metano e alle 10.30 lo hanno seguito le 3 lavatrici Morale della favola è lunedì e voglio già morire Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.123 Posted June 3, 2019 Dai cominciamo a lamentarci tutti per il caldo!Oooohhhh ma che caldooohhh faaahhh??Ma malgy che canzoni fai??Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 166 Posted June 3, 2019 Maroooooo che schifezza! Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.934 Posted June 4, 2019 On 1/6/2019 at 22:28, metiu said: Dai Conco andiamooooooo Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk On 2/6/2019 at 02:37, Tyrion132 said: Conco vieni a Piozzoooooooo!!! Anche se il tunnel non c'è più... Ehhh...mi sa che non posso proprio..... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.343 Posted June 4, 2019 2 hours ago, conco said: Ehhh...mi sa che non posso proprio..... Ci penso un po', vedo di trovare il modo di farti venire.. Ho riportato metiu sulla strada dell'homebrewing, mi sento onnipotente! XD Per sminuire il mio ego basta ricordarmi che il 17 ho biochimica.. -.- Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.478 Posted June 4, 2019 Buongiorno gente! Come se non ci fosse già abbastanza lavoro la Mazda sta morendo ed è giunta l'ora inesorabile di passare qualche giorno per concessionari in giro per il nord... giovedì se non lo vendono prima vado a vedere un Ranger a Piacenza... Sperem... quando di motori capisco una mazza come me cambiare auto è un dramma... Quote Share this post Link to post Share on other sites
didinho 1.283 Posted June 6, 2019 On 2/6/2019 at 02:37, Tyrion132 said: Conco vieni a Piozzoooooooo!!! Anche se il tunnel non c'è più... ma com'è la nuova location di Piozzo? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 693 Posted June 6, 2019 A me piace moltissimo il posto, unica pecca mancano alberi grossi che facciano ombra Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.343 Posted June 6, 2019 36 minutes ago, didinho said: ma com'è la nuova location di Piozzo? Ma non sei mai venuto???? Anche a me piace.. Il terrazzetto VIP dell'anno scorso poi è stato superbo! Quote Share this post Link to post Share on other sites
didinho 1.283 Posted June 6, 2019 5 minutes ago, Tyrion132 said: Ma non sei mai venuto???? Anche a me piace.. Il terrazzetto VIP dell'anno scorso poi è stato superbo! no, ero rimasto a Piozzo alta con il tunnel. dovrei stare in giuria: se porto moglie e figlie c'è un posto dove mollarle, tipo prato o parco giochi mentre sbevazzo degusto le vostre creazioni? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.343 Posted June 6, 2019 Come detto da Simo però, è tutto al sole.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 166 Posted June 6, 2019 no beh dai... non sminuire così la location. Il posto cmq è fico...tutto recintato e pieno di verde. Ogni tavolo ha il suo ombrellone, ovvio che se fai come facciamo noi, in 10 in un tavolo non puoi pretendere che tutti siano all'ombra! Cmq la terrazzina all'ultimo piano dell'anno scorso... TOP DEL TOP! Quote Share this post Link to post Share on other sites