Tyrion132 5.354 Posted April 24, 2019 Siamo tornati attivi? Chissà per quanto ancora! Intanto vi saluto tutti sperando che le vostre pasquette siano state produttive!! Io sono collassato alle 18! XD Quote Share this post Link to post Share on other sites
reversi 382 Posted April 24, 2019 ciao a tutti. stiamo faticando con gli aggiornamenti. In questi periodi di ponte non posso prendere una giornata con i tecnici per indagare a fondo. Lo faremo prossimamente, anche perchè per risolvere vanno comprate nuove licenze e conseguentemente investiti altri €€€. Pare essere una questione di aggiornamenti che fan saltare dei files. Godetevi il forum fino al prossimo down Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted April 24, 2019 7 minutes ago, reversi said: ciao a tutti. stiamo faticando con gli aggiornamenti. In questi periodi di ponte non posso prendere una giornata con i tecnici per indagare a fondo. Lo faremo prossimamente, anche perchè per risolvere vanno comprate nuove licenze e conseguentemente investiti altri €€€. Pare essere una questione di aggiornamenti che fan saltare dei files. Godetevi il forum fino al prossimo down Povero il nostro Boss.. Menomale che abbiamo te!! Un grande immenso grazie! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Il_Keke 8 Posted April 24, 2019 Speriamo che i problemi siano risolti!! Buona pasqua pasquetta e buon 25 aprile a tutti!!! Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
mauro.manca79 109 Posted April 25, 2019 Speriamo che duri.. buona giornata a tutti birrafondaiSent from my SM-G935F using Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.131 Posted April 25, 2019 Buona festa della liberazione a tutti!!Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted April 25, 2019 Io mi sono appena liberato di un bel curiosone! Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted April 25, 2019 Ah queste ferie mi stanno uccidendo, ieri doppia cotta, oggi sistemo casa non prima di aver giocato alla PlayStation per un'altra oretta... Ci vuole una birretta per continuare questa fatica xDInviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted April 27, 2019 Ciao ragazzi, weekend lungo, dopo vari rimandi stamattina ho imbottigliato la cotta splittata con us05 speriamo bene, il profumo non era affatto male, ora ho raccattato tre barattoli di lievito, potrei fare un barley o qualcosa di spinto, ma ho sta schiana che non mi lascia stare, quindi ora mi butto sul divano e mi apro qualche birraInviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
manu88vlc 320 Posted April 28, 2019 Stavo diventando pazzo senza potervi leggere...ogni volta che guardavo era offlineInviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.131 Posted April 28, 2019 Venerdì grazie a tyrion sono tornato in attività dopo più di un anno! è nata la nuova versione della finipa,collaboration by metiu& tyrion!ewwai!!!Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted April 28, 2019 31 minutes ago, metiu said: Venerdì grazie a tyrion sono tornato in attività dopo più di un anno! è nata la nuova versione della finipa,collaboration by metiu& tyrion!ewwai!!! Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Metiu, in due giorni, ha diligentemente pulito l'attrezzatura! Il resto l'ho fatto io! XD Scherzi a parte.. Cotta decisa e progettata all'ultimo.. Vedremo come verrà! Abbiamo praticamente passato 3 giorni a mangiare e bere di continuo! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted April 28, 2019 messa in fermentatore la weiss affumicata per raffreddare il mese di giugno, densità effimera, forse farà 3.5 gradi ma speriamo ci dia gioie adesso vorrei concatenare ma non so cosa fare oltre a una weiss basic che vada bene per l'estate Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted April 28, 2019 Tanta roba! Voglio poi assaggiare! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted April 28, 2019 2 hours ago, Simone11 said: adesso vorrei concatenare ma non so cosa fare oltre a una weiss basic che vada bene per l'estate 1 hour ago, EnzoR said: Tanta roba! Voglio poi assaggiare! Allora dammi spunti Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted April 28, 2019 2 minutes ago, Simone11 said: Allora dammi spunti Butta il frumento alle galline. Però la wess affumicata intrippa anche me.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
druido 318 Posted April 28, 2019 messa in fermentatore la weiss affumicata per raffreddare il mese di giugno, densità effimera, forse farà 3.5 gradi ma speriamo ci dia gioie adesso vorrei concatenare ma non so cosa fare oltre a una weiss basic che vada bene per l'estatese riesci a tirare fuori meno chiodo di garofano e più banana verrà una bomba!!Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted April 28, 2019 Sosta ferulica saltata mentre di solito la faccio Grist 50-50 anche se in quest ottica avrei potuto alzare il frumento Ma questi due punti penso siano i meno importanti Il grosso del lavoro si farà in fermentazione dove comunque non mi aggrada moltissimo fare volare le temperature, quindi speriamo che un 17/18 gradi con un pitch rate cristiano possa essere un target corretto Ah, lievito danstar munich perchè è un periodo un po' infausto per programmare e poter usare un liquido 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted April 29, 2019 Buongiornazzo ragazzi, buttiamo giù una data per la pizzata?Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted April 29, 2019 Vai ne propongo una così poi chiedo di cambiarla perche non ci sono 25-26 maggio? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted April 29, 2019 Vai ne propongo una così poi chiedo di cambiarla perche non ci sono 25-26 maggio?Per me va bene tutto tranne questo sabato che mia sorella si sposaInviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted April 29, 2019 Scriviamo sul topic della pizzataInviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted April 29, 2019 1 hour ago, Simone11 said: Vai ne propongo una così poi chiedo di cambiarla perche non ci sono 25-26 maggio? Sei un delinquente! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted April 30, 2019 Buon venrtedì a tutti i ponteggianti!Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted April 30, 2019 Ponte un cazzo Ventredì un cazzo 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites