Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Sta mattina Vista al distributore. 

Una panda vecchia vecchia, i primi modelli, bianca. 

Dietro sul bagagliaio scritta con adesivo nero sottile, fatta dal proprietario recitava testuale :" Nessun aibag! Si muore da eroi!" :D

Edited by conco

12 hours ago, didinho said:

ho visto questa cosa e mi è subito venuto in mente @conco

https://www.ulysse-nardin.com/new/manara

Ma per orologi o per disegni del Maestro? 

Ha fatto anche quelli di Adrian, sbagliando ad accettare secondo me, troppo bigotta la Rai è non era il contesto giusto. 

Nemmeno l'ho visto tra l'altro...so solo che Adriano si è ricordato che quando era giovane prima del successo era orologiaio. :D

Ho appena scoperto che mi sto appassionando alle peripezie di BirraLover: quale sarà il suo prossimo thread vittima? A chi farà gli auguri? Quale link gli sarà utile?

Quasi qausi possiamo nominarlo Mascotte Ufficiale

4 minutes ago, mauro.manca79 said:

Ho appena scoperto che mi sto appassionando alle peripezie di BirraLover: quale sarà il suo prossimo thread vittima? A chi farà gli auguri? Quale link gli sarà utile?

Quasi qausi possiamo nominarlo Mascotte Ufficiale

ecco ...

Serata dura quella di oggi...devo mettere un po' di vecchie imperial stout e qualche barley wine in frigo come torno a casa...per poter poi riuscire a farmi andare giù il boccone amaro che al 90% mi si prospetta....:sorry:

12 minutes ago, Simone11 said:

What's happening @conco ?

Eh...son materassi duri, molto duri, temo troppo duri da superare...Manu che e spagnolo direbbe colchoneros... colchoneros su cui verserò lacrime temo....:sorry:

Malgy....perdona, ti voglio bene, sono risvolti che so che non ti interessano, che tu non puoi capire....:D

Edited by conco
  • Like 1

8 minutes ago, Simone11 said:

Pensavo fossi solo in ansia per la juve stasera ahah

Più che ansia direi triste rassegnazione...e come partecipare ad un concorso hb con una birra, una gran birra, ma che nell'ultimo mese ha iniziato in tante bottiglie, seppur non in tutte a gushare....se ne aprono una che non gusha la speranza ci sarebbe pure....ma e dura.....:D

E comunque usa sola cosa e certa....sta sera bevo....che sia per dimenticare o molto più difficilmente per festeggiare...io sta sera berrò....:D

Bevi bevi che ti dimentichi....
Buongiorno belle bagasie mi sembra sempre più areapiemontese qua che area birra
Non vorrei dirlo così ma qua c'è qualcuno che ha rivinto un altro concorso qua

• Like 1

3 hours ago, ciuchitu" said:

Bevi bevi che ti dimentichi....
Buongiorno belle bagasie mi sembra sempre più areapiemontese qua che area birraemoji1.pngemoji1.pngemoji1.pngemoji1.png
Non vorrei dirlo così ma qua c'è qualcuno che ha rivinto un altro concorso qua

Uè cuoricinocioccolatoso potafigaenculet...certo che bevo...ho mica bisogno che me lo dici tu eh...:D:D:D

Non volevi dirlo....ma lo hai detto...e dunque, chi e questo qualcuno?

Ma dal Boss alle spine....ci sei stato alla fine....o non ancora?

Io ero in ballo per sabato scorso, ma e saltato tutto...c'e na mezza idea per sabato questo....sempre in ballo con insubre, ma salterà pure sto sabato....:D

Edited by conco

Eh...son materassi duri, molto duri, temo troppo duri da superare...Manu che e spagnolo direbbe colchoneros... colchoneros su cui verserò lacrime temo....:sorry:
Malgy....perdona, ti voglio bene, sono risvolti che so che non ti interessano, che tu non puoi capire....
Son colchones amargos ahahahaha
Basta che non ti mettono in un Saul o ti prende un dolore di Costa...che poi tu savic...e solo calcio...la Juve non sarà morata oggi...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

• Haha 1

23 minutes ago, manu88vlc said:

Son colchones amargos ahahahaha
Basta che non ti mettono in un Saul o ti prende un dolore di Costa...che poi tu savic...e solo calcio...la Juve non sarà morata oggi...

Desafortunadamente lo se...però se la giuve torna  finalmente a Correa un po' di più e a far girare la bola e non le bole, sai nella Vitolo e nel futbol todos es possibile....chi lo sa alla fine magari sarò io a Godin...non ci credo tanto vero...pero quien sabe...:D:D:D

Per le bolas di simeone....ahahahah

Desafortunadamente lo se...però se la giuve torna  finalmente a Correa un po' di più e a far girare la bola e non le bole, sai nella Vitolo e nel futbol todos es possibile....chi lo sa alla fine magari sarò io a Godin...non ci credo tanto vero...pero quien sabe...
Per le bolas di simeone....ahahahah
Ma noooo Conco...dovevi farla con i giocatori della Juve ahahaha
Così son bonucci tutti...poi ce che da buon Cristiano spera di mandzukic fuori i colchoneros...chiellini lo sa..basta che poi non si dice troppe volte porco Can...sennò e andata male...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

7 minutes ago, manu88vlc said:

Ma noooo Conco...dovevi farla con i giocatori della Juve ahahaha
Così son bonucci tutti...poi ce che da buon Cristiano spera di mandzukic fuori i colchoneros...chiellini lo sa..basta che poi non si dice troppe volte porco Can...sennò e andata male...

Ahahahah...ma si, siamo nei piedi della pazza....poi alla fine nella vita l'unica cosa importante si sa sono le Bernarde...schi....:D

Va beh, io so solo che domani mattina avrò mal di testa da hangover...tutto starà nel vedere se sarà un mal di testa infelice o felice....:D

Edited by conco

Uè cuoricinocioccolatoso potafigaenculet...certo che bevo...ho mica bisogno che me lo dici tu eh...
Non volevi dirlo....ma lo hai detto...e dunque, chi e questo qualcuno?
Ma dal Boss alle spine....ci sei stato alla fine....o non ancora?
Io ero in ballo per sabato scorso, ma e saltato tutto...c'e na mezza idea per sabato questo....sempre in ballo con insubre, ma salterà pure sto sabato....
No non ci sono ancora andato però ci siamo sentiti su WhatsApp e gli ho detto che gli avrei portato il curriculum perché cercava e mi aspetta prima o poi ci vo'
Per chi ha vinto nuovamente chiedilo a@luca333
  • Like 1

E stasera reunion con i coinquilini.. si prevede vodka.. ho paura..

Per ora ho fatto un bel fondo, ma dubito basterà con la vodka..

La polonia nuove gravemente alla salute tua e di chi ti sta intorno..