Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Adesso mi organizzo e appena mi dicono al lavoro, vi scrivo!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stamattina il mio capo mi ha confermato che i lavori sono riprogrammati per settimana prossima, quindi mi faccio di nuovo da lunedì a venerdì in zona :D
Non si sa mai che continuo il giro delle cantine che mi hai scritto xD

Dai organizziamo qualcosa!

Buongiorno!

Ottimo Rost, inizio a capire come muoverci e metto in allarme Mattia :lol:

1 hour ago, ilrost said:

Stamattina il mio capo mi ha confermato che i lavori sono riprogrammati per settimana prossima, quindi mi faccio di nuovo da lunedì a venerdì in zona :D
Non si sa mai che continuo il giro delle cantine che mi hai scritto xD

Dai organizziamo qualcosa!

Cavolo Roast....sai, mi piacerebbe far arrivare qualche mia boccia agli hb della snoces astigiani....ma torni nella terra di teodolinda nel fine settimana?

Torno stasera in ditta perché domani mi sparano a Pavia a fare un cambio apparati di una tecnologia che conosco solo io in ditta (mannaggia a loro)

Se vuoi ci organizziamo

13 minutes ago, ilrost said:

Torno stasera in ditta perché domani mi sparano a Pavia a fare un cambio apparati di una tecnologia che conosco solo io in ditta (mannaggia a loro)

Se vuoi ci organizziamo

Yes....non avevo capito in msg che avevi solo sta sera.....scusa....dai vediamo se si riesce.:yahoo:

Tu pensa Conco che io avrei giusto una stout da farti assaggiare! Sarei proprio contento di fartela avere..

P.s. un applauso alla cordialità con cui hai risposto ad 8 bit.. io non ce l'avrei fatta! :D

Rost visto che farai da corriere della droga prepara spazio in macchina! :lol:

Ho un furgone a disposizione hahaha

Cavolo Roast....sai, mi piacerebbe far arrivare qualche mia boccia agli hb della snoces astigiani....ma torni nella terra di teodolinda nel fine settimana?
Conco e a me niente??passo io eh!

Se qualcuno degli astigiani vuole farmi avere qualche bottiglia da assaggiare le accetto pure

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ok allora hb della snoces astigiani.....il Roast ha detto si.:yahoo:

Non sto più producendo nulla....na merda sono....ahahah

Però gli darò:

-Triple

-Oyster Stout

-Light ipa

Poi vedete voi...una per Enzo, Mattia e la pazza Malgy....fate voi....la oyster la darei a Mattia, la ipa a Enzo che ne sta facendo una e la triple al Malgy?

Poi oh...fate voi come cazzo vi pare ovvimante...sono vecchiotte tutte....purtroppo :sorry:....le ho messe in ordine di "vecchiaia".:D

3 minutes ago, metiu said:

Conco e a me niente??passo io eh!

Se qualcuno degli astigiani vuole farmi avere qualche bottiglia da assaggiare le accetto pure

Ahahahah...ma per te e sempre aperta la porta Metiu....ma stai scherzando?

Il problema e che forse non capite che non sto brassando più....sono fermo....bloccato....immobile....:cray:

A breve ho inps.....iva....mutuo....revisione auto...riba...e il 20 esce bf5.....cioè......come cazzo faccio ad infilarci un ordine?

Impossibile....:unknw:

2 minutes ago, conco said:

Ok allora hb della snoces astigiani.....il Roast ha detto si.:yahoo:

Non sto più producendo nulla....na merda sono....ahahah

Però gli darò:

-Triple

-Oyster Stout

-Light ipa

Poi vedete voi...una per Enzo, Mattia e la pazza Malgy....fate voi....la oyster la darei a Mattia, la ipa a Enzo che ne sta facendo una e la triple al Malgy?

Poi oh...fate voi come cazzo vi pare ovvimante...sono vecchiotte tutte....purtroppo :sorry:....le ho messe in ordine di "vecchiaia".:D

Ahahahah...ma per te e sempre aperta la porta Metiu....ma stai scherzando?

Il problema e che forse non capite che non sto brassando più....sono fermo....bloccato....immobile....:cray:

A breve ho inps.....iva....mutuo....revisione auto...riba...e il 20 esce bf5.....cioè......come cazzo faccio ad infilarci un ordine?

Impossibile....:unknw:

La mia stout sarà giovane, ma se il rost ha voglia te ne allungo una bottiglia.. E' quella con percentuali altine di tostati, tra roast e brown..

7 minutes ago, Tyrion132 said:

La mia stout sarà giovane, ma se il rost ha voglia te ne allungo una bottiglia.. E' quella con percentuali altine di tostati, tra roast e brown..

Ok, grazie, ma azz il povero Roast viene troppo sfruttato così....:D

Edited by conco

Grazie Conco ahahah anche io per solidarietà non sto producendo più (non che prima producesse molto)...
Alla tappa natalizia che quest'anno è all'abbazia di Sherwood a Caprino pensi di passare?

mmm.. rost, che genere di cose vai riparando in piemonte? magari posso trovare qualcosa da far saltare in aria per farti passare anche di qua :crazy:

On 13/11/2018 at 08:40, ilrost said:

B&b la casa blu a San desiderio, però Bormida mi ricorda qualcosa.. forse settimana scorsa mi sono fermato a Rivalta Bormida a prendere il vino!

A proposito, ho solo l'imbarazzo della scelta per trovare il vino, ma qualcuno noto nella zona, in particolare?

Ah no quello che dico io è a monastero bormida tra bistagno e bubbio

se passi di nuovo da Rivalta fatti sentire, abito in zona, la cantina piange, ma qualcosa ti lascio

• Like 1

Guarda te che caso hahaha settimana scorsa per maltempo ho dovuto rinviare la tratta di Rivalta Bormida - Cassine

Praticamente faccio prima quel sito e poi finisco tonco - castell'alfero

Comunque vada, io vado, il posto del materiale c'è, posso fare posto anche alle birre a/r

• Like 1

3 hours ago, metiu said:

Grazie Conco ahahah anche io per solidarietà non sto producendo più (non che prima producesse molto)...
Alla tappa natalizia che quest'anno è all'abbazia di Sherwood a Caprino pensi di passare?

Naaa....non credo.

Quand'è?

Poi e mica chiusa ai primi 5 hb in classifica?

Non so quanti hb ci saranno....io lo dissi a Scustu che a me pareva na strunzata sta formula.:unknw:

Pensa te se uno deve fare 4 cotte magari non programmate per fare finale.

Io mi immagino già mosti tagliati in tante parti...lieviti diversi....temperature diverse....fermentatori in ogni dove....ahahahah

Minchia già c'erano hb che iscrivevano tipo 5-6 birre a concorso...come ultimo che ha vinto ultimamente era uno così....cazzo io 5-6 birre le ho fatte in tutta la stagione scorsa.:rofl:

Come puoi competere con una roba del genere....e un hobby....mica un lavoro!!!:unknw:

Hanno dopato pure Homebrewing.....ahahahah

Naaaa.....non credo ci sarò Metiu.

Stasera spezzatino di vitello cotto nella birra... Una Saison per l esattezza. Vediamo cosa ne salta fuori

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Bah.. Sacchi buttati così a caso sull'erba umida.. Ho avuto la tentazione di buttarne un paio nel baule :lol:

IMG_20181108_222415.jpg

Edited by Wik9234

39 minutes ago, Wik9234 said:

Bah.. Sacchi buttati così a caso sull'erba umida.. Ho avuto la tentazione di buttarne un paio nel baule :lol:

IMG_20181108_222415.jpg

Parsifal? La decadenza sembra quella...