Tyrion132 5.345 Posted March 18, 2018 Si potrebbe aprire almeno una discussione su griglia in Ot!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 680 Posted March 18, 2018 Buonasera birrai, auguri Metiu!!!!Week denso di lavoro, ho fatto due giorni dove ho dormito una cippa, sperando nella pioggia di oggi per andare al poligono con mio cognato invece sono andato a piantare pali e controllare un bosco sotto la pioggia, e l' esame si avvicina...Oggi mio cognato invece si è divertitoInviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 680 Posted March 18, 2018 Certo che il passaggio da .22 a 9 mm si è fatto sentireInviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 680 Posted March 19, 2018 Buongiornazzo ragazzi, buon lunedì!Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
jdm65 165 Posted March 19, 2018 Giorno a tutti, birraioli Inviato dal mio P6000 Pro utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
jdm65 165 Posted March 19, 2018 Giorno a tutti, birraioli Inviato dal mio P6000 Pro utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 290 Posted March 19, 2018 Niubbo, ma la noleggi o è tutta roba tua?! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 680 Posted March 19, 2018 Magari fosse robba mia, è mio cognato che ha noleggiato al poligono, non softair ma armi vereInviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 680 Posted March 19, 2018 Buona festa a tutti i papà!!!Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
ichnos 330 Posted March 19, 2018 Grande Metiu doppi auguri oggi ! benvenuto nel club 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dani 1.071 Posted March 19, 2018 Congratulazioni Metiu, a te e signora!!!! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
clau 701 Posted March 19, 2018 questa mattina dentista...sto soffrendo come un cane... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 695 Posted March 19, 2018 Stiamo facendo un agitatore magnetico Quando si aggiunge troppo liquido l ancoretta scappa e niente piu vortice Usando geomag come ancoretta invece non scappa Suggerimenti ? Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 290 Posted March 19, 2018 Magneti al neodimio bilanciati e in bolla. Ancoretta poligonale con anello in mezzo per aver minor attritoProva ad agitare del mostoMetti un variatore di tensione per stabilizzare la velocità, altrimenti ti apara via l'ancoretta e poi giustamente ti sentiamo urlarePrendi ventole tachimetriche dai 2000 rpm in su, con alto amperaggio (0,16/0,18A)Fai un foro nella scatola e avvicina i magneti il più possibile al vetro che usi per agitateIl bilanciamento è tutto, la forza dei magneti è importante Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 680 Posted March 20, 2018 Buongiornazzo ragazziInviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
mauro.manca79 109 Posted March 20, 2018 Buongiornazzo ragazzi Quote Share this post Link to post Share on other sites
Lucio#09 194 Posted March 20, 2018 (edited) 12 hours ago, Simone11 said: Stiamo facendo un agitatore magnetico Quando si aggiunge troppo liquido l ancoretta scappa e niente piu vortice Usando geomag come ancoretta invece non scappa Suggerimenti ? Magnete di birramia e ventola cinese 3000 rpm..mescolo 3 litrozzi con vortice costante al fondo Ovviamente ci vuole il regolatore di tensione Edited March 20, 2018 by Lucio#09 Quote Share this post Link to post Share on other sites
clau 701 Posted March 20, 2018 Buongiorno gente Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.345 Posted March 20, 2018 Buongiorno un cazzo.. Mal di gola e raffreddore.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
ciuchitu" 374 Posted March 20, 2018 Ma buon giorno princess non immaginanate neanche che delizia diprofumi ci sono in mezzo a queste 500 signore pezzate 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 695 Posted March 20, 2018 5 hours ago, Lucio#09 said: Magnete di birramia e ventola cinese 3000 rpm..mescolo 3 litrozzi con vortice costante al fondo Ovviamente ci vuole il regolatore di tensione perche ovviamente? Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 290 Posted March 20, 2018 Perché altrimenti la ventola va al massimo della sua velocità a 12 v e l'ancoretta schizza via. Hai bisogno di un regolatore di tensione per farlo lavorare a gradi Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 695 Posted March 20, 2018 grazie, io e l'elettronica siamo due cose diverse, come malgi e ...va beh Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 290 Posted March 20, 2018 Dai un occhio al blog di brewingbad, c'è la.spiegazione anti deficiente E ricorda che malgi è così perché ne ha vista tanta prima haha oppure no... Quote Share this post Link to post Share on other sites