Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

12 hours ago, manu88vlc said:

Sono solo delle femminucce oramai...c'era uno tutto palestrato che è andato con me a prendere palla spalla contro spalla(io non sono affatto grosso) fatto sta che è andato a finire per terra..e si è alzato e da dietro mi ha tirato uno spintone gridandomi bist du dumm oder was? (Sei scemo o casa)...risposta mia è stata..die Männer spielen fussball die Frauen tanzen ballet...
Nell'altra partita (torneo regionale tra aziende per quali al campionato nazionale) un pezzo di merda mi ha fatto un fallaccio e per arbitro non era nulla...neanche dopo che gli ho fatto vedere che.si stava già gonfiando...comunque alla fine ci ho giocato altre 3 partite..poi abbiamo perso purtroppo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Sono delle femminucien?:D

Beh vedendo tua gamba però so femminucien incazzaten come ienen.....ahahahah

Comunque la risposta corretta da dare a "bist du dumm oder was?" era senza dubbio "in culo a sorreta!".:lol:

• Like 1

Sono delle femminucien?

Beh vedendo tua gamba però so femminucien incazzaten come ienen.....ahahahah

Comunque la risposta corretta da dare a "bist du dumm oder was?" era senza dubbio "in culo a sorreta!".

Oggi, dopo essere stato ieri all ospedale, e così... che dire male non fa male (se non premo) ma cazzo se e gonfio e nero 559ab62b7e79ebfdd6d68524e4698575.jpg

2 hours ago, conco said:

Ahahahah....a parte che son passati 30 anni....e magari ora chissà com'è....ma se c'è una cosa che ho imparato nei miei giri intorno alla nostra stella e che di base io non mi fido mai delle valutazioni date su una donna da parte di un'altra donna.;)

Del giudizio di una donna su una donna non mi fiderei mai. Ma qui è stata aggiunta la postilla che ha spezzato parecchi cuori e potrebbe essere un segno importante.
Prendiamo su 4 casse di birra e andiamo a cercarla :lol:
A differenza della maggior parte dei (beati loro) quasi imberbi che frequentano areabirra, a me l'età va più che bene :yahoo:

• Like 1

2 hours ago, jdm65 said:

Del giudizio di una donna su una donna non mi fiderei mai. Ma qui è stata aggiunta la postilla che ha spezzato parecchi cuori e potrebbe essere un segno importante.
Prendiamo su 4 casse di birra e andiamo a cercarla :lol:
A differenza della maggior parte dei (beati loro) quasi imberbi che frequentano areabirra, a me l'età va più che bene :yahoo:

A parte che la cercava mi moglie....mica io.

Ma se vado a cercarla io poi mia moglie mi chiude fuori di casa....anche se le 4 casse mi tentano ti dirò....:lol:

Vai tu.....ma te non sei sposato scusa?

O il tuo cuore e tutto e solo per i semini?:D

1 hour ago, graziano said:

ciao ragazzi qualcuno ne sa di vespe 50 

Un pochino si, avevo restaurato un 50 special parecchi anni fa

Spurgato ora la belgian, mi viene quasi la voglia di buttar dentro un kg di zucchero candito e spingere questa fino a tripel......
Splittare non ho voglia anche se sarebbe cosa saggia....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

3 hours ago, conco said:

Vai tu.....ma te non sei sposato scusa?

O il tuo cuore e tutto e solo per i semini?:D

Felicemente divorziato :D
Vabbe, era più che altro una proposta di safari fotografico. Considerate le 4 casse di birra e il fatto che poi magari, un classico delle donne, rompe perchè le beviamo, meglio arrivare a un compromesso...
Ci scoliamo le 4 casse e fanculo la Samanta :lol:

gagge avevo dei dubbi sulla serie del vespino ho risolto e una 50 N allungata del 67 ora vediamo di restaurarla tra una birra e una cotta  

Imbottigliato la coffee milk stout...settimana prossima sono a Verona per lavoro e quella dopo si prova...qualche consiglio per Verona? Bere ecc?

Buongiornazzo ragazzi, minchia che mal di testa stamattina, ieri invece di andare a dormire mi son guardato the wolf of wall street! Cazzo che film!
Oggi però non prendo un canale....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Buongiorno!!!
Sono in attesa di essere chiamato per l'esame sono morto..ho dormito due ore perche giustamente a mezzanotte ero a metà del programma..

Ho una nausea mai avuta nemmeno con le peggiori sbornie

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

21 hours ago, velleitario said:

Antaniad659bc012d3030951d0fc7a765cb562.jpg

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

che brutte facce :D

• Like 2

Per chi è andato, com'è stato beerattraction? Bevuto bene? Mi hanno detto che tra le spine c'era anche una mia conoscente che si è lanciata nel mondo della moda/modelle, com'era il livello di gnagna?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

• Like 1

Finito l'esame..rimango dell'idea che le donne son quasi tutte troie
In ogni caso è andata..

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

On 17/2/2018 at 20:32, graziano said:

gagge avevo dei dubbi sulla serie del vespino ho risolto e una 50 N allungata del 67 ora vediamo di restaurarla tra una birra e una cotta  

3 marce faro tondo?

io avevo la L del 69!!

se è originale valgono assai! ;)

buongiorno 

Ragazzi scrivo ancora.una volta chiedendo vostro aiuto...chi di Verona o che è stato a verona sa consigliare qualche posto dove bere bene?