Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Io ho spurgato per fine winterizzazione e domani si imbottiglia.

ho bisogno di voi!
questa sera vorrei andare a mangiare un hamburgerazzo come si deve, tanta sostanza e roba buona a prezzi giusti con ovviamente birra buona....zona diciamo una cinquantina di km da casale monferrato quindi tra asti alessandria biella e novara, visto che qui dentro siete tutti più o meno di queste zone mi affido a voi :D
e adesso cacciate i nomi dei vostri posti preferiti :spiteful:

ho bisogno di voi!
questa sera vorrei andare a mangiare un hamburgerazzo come si deve, tanta sostanza e roba buona a prezzi giusti con ovviamente birra buona....zona diciamo una cinquantina di km da casale monferrato quindi tra asti alessandria biella e novara, visto che qui dentro siete tutti più o meno di queste zone mi affido a voi 
Quelle zone non le conosco, se volevi arrivare verso Alba c'è "la tagliata" che a carne sono al top, per le birre però bisogna accontentarsi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Nelle mie zone il top hamburger è quello di "fata roba"..panino componibile e tutti ingredienti di qualità..andatevi a vedere qualche foto su internet

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Se vuoi venire ad Asti passa a trovarmi! Fammelo solo sapere che ti tengo un tavolo! Magari convinciamo pure Mattia a fare un salto!

1 hour ago, dea90 said:

ho bisogno di voi!
questa sera vorrei andare a mangiare un hamburgerazzo come si deve, tanta sostanza e roba buona a prezzi giusti con ovviamente birra buona....zona diciamo una cinquantina di km da casale monferrato quindi tra asti alessandria biella e novara, visto che qui dentro siete tutti più o meno di queste zone mi affido a voi :D

Io sono di parte! XD

Ma stasera sono impegnato..

1 hour ago, dea90 said:

ho bisogno di voi!

A Biella l'hamburger migliore lo mangi al Binario zero...con le birre non sono fornitissimi ma hanno sempre almeno un paio di Elvo alla spina..

Purtroppo non conosco altri posti degni di nota...dalle mie (vecchie) parti conosco molti più posti validi...

55 minutes ago, EnzoR said:

Se vuoi venire ad Asti passa a trovarmi! Fammelo solo sapere che ti tengo un tavolo! Magari convinciamo pure Mattia a fare un salto!

per me è si! appena la morosa mi risponde ti do conferma ;) 

33 minutes ago, Tyrion132 said:

Io sono di parte! XD

Ma stasera sono impegnato..

cavolo peccato :(

23 minutes ago, Wik9234 said:

Boh.. basta Dante per oggi.. adesso si studia la roba importante

IMG_20180120_160558.jpg

Impaginazione manuale :D

Cos'è, girano i pdf? 

A Biella l'hamburger migliore lo mangi al Binario zero...con le birre non sono fornitissimi ma hanno sempre almeno un paio di Elvo alla spina..
Purtroppo non conosco altri posti degni di nota...dalle mie (vecchie) parti conosco molti più posti validi...

Io stasera da herba monstrum a galbiate!acquolina in bocca!

Veramente avevo comprato li ebook.. poi per comodità e per il fatto che ho avevo la possibilità di farmeli stampare quasi gratis, gli ho convertiti in pdf e gli ho fatti stampare.. così ho anche Daniels, e brewing classic styles.. Ed il quarto di questi, quello sul luppolo

Ritiro con la nazionale, botte da orbi. Weekend impegnativo. Stasera riposo e birrette :D

Ps. Chi ha vinto birraio dell'anno?

Buondì

Birraio dell'anno (secondo Fermento Birra) lo diranno oggi pomeriggio mi sembra.

Ho 3-4 linee di febbre da 3 gg e non se ne va, raffreddore e tosse...che palle!

1 hour ago, metiu said:

Buongiorno!

dd44312b42d60a276834116a682576e3.jpg

Notare che il fetente qua sopra, se fa la foto un pelo più a sinistra becca il lago!!!

3 minutes ago, Niubbo birraiolo said:

Buongiorno! Dai che è la settimana della pizzata!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

mi sto organizzando eh!! sarà un brutto week end, ma se riesco a incastrare tutto, sono dei vostri! (senza birra però... mi farò perdonare con altro...)

• Like 1

Buongiorno! Red tu porti le squillo di lusso?

• Like 1