Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

5 hours ago, conco said:

Velle così mi fai paura però.....ma di chi e la citazione?

Hannibal Lecter?:D

hannibal.jpg

Cotta stranissima..aspetto la messa in fermentazione per calcolare la giusta efficienza..credo ci sia qualcosa che non va

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

2 hours ago, ilrost said:

porca miseria, tutta quella roba è solo fegato??

Il ragazzo ci ha dato dentro con l'alcool :lol:

Ho decisamente l'impressione che i proprietari di casa vogliano fottermi(gentilmente eh)..
Ieri ho chiesto di usare la cauzione per pagare l'ultimo affitto.. Mi han detto che per loro non è l'ultimo affitto, c'è ancora gennaio..
Io gli ho spiegato che quando ho accettato di venire qua gli accordi erano pagare da metà ottobre a metà novembre, metà novembre a metà dicembre, e metà dicembre fino a metà gennaio.. quindi tre mensilità.. Scemo io che ho firmato un contratto dal 1 di ottobre al 31 di gennaio, fidandomi della loro parola..

Dopodichè si sono messi a chiedermi di pagare le bollette.. Peccato che le bollette siano già comprese nell'affitto, e dubito se ne siano scordati!
Poi mi han chiesto di pagare internet, 15€ al mese! Peccato che sul contratto ci sia scritto che internet costa 15€ al mese, diviso tra tutti i coinquilini(e siamo in 6)..
Oggi dovrebbero venire qua a parlarmi, ma continuano a non rispondere ai messaggi..

Ho decisamente l'impressione che i proprietari di casa vogliano fottermi(gentilmente eh)..
Ieri ho chiesto di usare la cauzione per pagare l'ultimo affitto.. Mi han detto che per loro non è l'ultimo affitto, c'è ancora gennaio..
Io gli ho spiegato che quando ho accettato di venire qua gli accordi erano pagare da metà ottobre a metà novembre, metà novembre a metà dicembre, e metà dicembre fino a metà gennaio.. quindi tre mensilità.. Scemo io che ho firmato un contratto dal 1 di ottobre al 31 di gennaio, fidandomi della loro parola..

Dopodichè si sono messi a chiedermi di pagare le bollette.. Peccato che le bollette siano già comprese nell'affitto, e dubito se ne siano scordati!
Poi mi han chiesto di pagare internet, 15€ al mese! Peccato che sul contratto ci sia scritto che internet costa 15€ al mese, diviso tra tutti i coinquilini(e siamo in 6)..
Oggi dovrebbero venire qua a parlarmi, ma continuano a non rispondere ai messaggi..
Vabbe dai ma pure te...non si firma NULLA senza aver letto e se le cose che ti chiedi non sono messe per iscritto...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

28 minutes ago, manu88vlc said:

Vabbe dai ma pure te...non si firma NULLA senza aver letto e se le cose che ti chiedi non sono messe per iscritto...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Hai ragione..
Ma ero malato, senza un tetto sulla testa, parlando una lingua che conosco poco e non usavo da anni(tedesco)..

Lei mi ha assicurato che non era un problema e che avremmo fatto così.. Ma che per legge gli affitti dovevano iniziare il primo del mese e finire a fine mese.. Scemo io, poco ma sicuro..
E disonesti loro..

Detto ciò, se sei una persona onesta cerchi di capire e ci veniamo in contro.. Non provi mille sotterfugi per spillarmi soldi sperando che io abbocchi..

P.s. Il contratto l'ho letto, con google translate, perchè in Polonia i contratti hanno validità solo se scritti in polacco..

3 minutes ago, metiu said:

Allora non solo in italia fottono la gente!

Questa è una delle prime cose che ho capito venendo qua..
Alla fin fine, tutto il mondo è paese..

Solo che questi non sanno che io sono un prof del cern, fallito, maleducato ecc ecc.. ;)

• Like 1

Questa è una delle prime cose che ho capito venendo qua..
Alla fin fine, tutto il mondo è paese..

Solo che questi non sanno che io sono un prof del cern, fallito, maleducato ecc ecc..
Non so cosa tu abbia firmato, ma anche qui contratti che partono da metà mese la vedo dura che esistono, poi per studenti ecc c'è sempre gente che se ne approfitta!! Comunque se hai firmato la vedo dura spuntarla!!

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Salsiccia di fegato pare sia venuta bene!
Prossima brewjam mi direte!!!9667bd9bd05c0578a384caf0dac3428a.jpgdc88bc2523ce77ae8de3bf62885a9185.jpg38ddebf2893306c125d10961f1887017.jpg

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Secondo me quest'uomo va nominato non moderatore ma Principe del forum ....purtroppo cose così se ne vedono poche ormai

le migliori intenzioni sono quelle piu' sbagliate .

Salsiccia di fegato pare sia venuta bene!
Prossima brewjam mi direte!!!9667bd9bd05c0578a384caf0dac3428a.jpgdc88bc2523ce77ae8de3bf62885a9185.jpg38ddebf2893306c125d10961f1887017.jpg

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Date un badge a quest'uomo!

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

• Like 1

Msg per Google

(Tanto lo so che ci leggete)

Sono su una cyclette del cazzo che fuori si congela e non posso andare in bici.

Per alleviare lo sbattimento di coglioni sto ascoltando il buon vecchio Danzig con i Missfits attraverso youtube... ad ogni passaggio di brano mi esce un spot di Google...

Allora se non la piantate vengo in California a Mountain View, dove cazzo state, e vi buco i server se non la smettete.

Saluti. L'occasione é sempre gradita per augurare buone feste.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

• Like 1

Arrivare nel mio locale birra (casa della nonna) alle 10 del mattino, convinto di dare solo una risciacquata alla pentola e cominciare che tanto avevo lavato tutto benissimo l'altra volta e trovarsi un costone indefinito sul fondo del klarstein arrivato come e da dove non si sa...si può bestemmiare?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

4 minutes ago, dea90 said:

Arrivare nel mio locale birra (casa della nonna) alle 10 del mattino, convinto di dare solo una risciacquata alla pentola e cominciare che tanto avevo lavato tutto benissimo l'altra volta e trovarsi un costone indefinito sul fondo del klarstein arrivato come e da dove non si sa...si può bestemmiare?

L'hanno vietato a me giovedì scorso, quindi no.. XD

L'hanno vietato a me giovedì scorso, quindi no.. XD
Vabe, meno male che la nonna è andata a messa....

Ma se il crostone è un crostone di roba ignota e muffa pelosa....
Candeggina, acqua, candeggina, acqua, bollire, oxi, acqua.....dovrei essere salvo...2 ore buttate nel cesso