Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

2 minutes ago, Simone11 said:

Buongiorno gente,

ieri sera sono andato a sbevazzare un po' e quindi niente gf vip, per lo meno da voi so che non posso ricevere spoiler e la cosa mi fa stare tranquillo, meno male che ci sono le strisce giornaliere 

dimmi che scherzi....

:shok:

• Like 1

Mah, io di gf vip ho visto si e no 30 secondi in totale quando co cambiato canale sedendomi per sbaglio sul telecomando (cit.)
mi sono morti 200 neuroni di overdose

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

Se vuoi ti dico chi è uscito

O anchr se non vuoi

Batti le mani schiocca le dita umore alto tutta la vita..

Buongiorno ragazzi..la data dell'esame si avvicina e ho completamente saturato la memoria..un po come quando si giunge alla capienza massima degli hard disk..

Non vedo l'ora che sia giovedì, di uscire dall'esame e fiondarmi al pub a portare le birre per il concorso e a farmi due bevute(anche tre), dimenticandomi ogni possibile cosa di metallurgia..

Tranne gli inox austenitici 304 e 316..quelli no che sono importanti

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

• Like 1

dai @Lucio#09 se voi ti passo il materiale che ho dovuto preparare per metallurgia

qualcosa come 1600 pagine di dispense più capitoli vari da libri vari

ci sono morto 6 mesi su quell'esame e dopo mi sono pigliato una piomba alle 11 di mattina che mi facevo un po schifo

raga il gf lo guardi per ricordarti che puoi studiare, impegnarti e lavorare quanto vuoi ma ci sarà sempre qualche cretino che prende più di te a fare il pirla, giusto per evitare di prendere l'amaro dopo i pasti

dai [mention=25874]Lucio#09[/mention] se voi ti passo il materiale che ho dovuto preparare per metallurgia
qualcosa come 1600 pagine di dispense più capitoli vari da libri vari
ci sono morto 6 mesi su quell'esame e dopo mi sono pigliato una piomba alle 11 di mattina che mi facevo un po schifo

raga il gf lo guardi per ricordarti che puoi studiare, impegnarti e lavorare quanto vuoi ma ci sarà sempre qualche cretino che prende più di te a fare il pirla, giusto per evitare di prendere l'amaro dopo i pasti
No guarda mi bastano le mia 2568 slides..

Si le ho contate, preso dalla depressione

Fortunatamente è un programma non molto approfondito alla fine..si focalizza molto su acciai e leghe di alluminio, con accenni qua e là alla teoria di base, tribologia, fatica ecc

Dovevo riuscire a darlo a settembre ma le cose si sono allungate ahahaha

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

The Big Rock is all white;
The Mountain of Flowers (alias Paramount Pictures) have the white cap;
The People say "fa lu fredd"!

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

• Like 1

22 minutes ago, Simone11 said:

Tu ti vuoi proprio male..

• Like 1

Cotta andata....fatta.

Un vero delirio.

E andato praticamente storto quasi tutto, a partire dall'inizio :lol:....ma credo che abbiamo messo una pezza a tutto.

Mi sono divertito davvero tanto....bevuto e mangiato ottima carne.

Devo ancora riprendermi del tutto....ma va beh...l'età e quella che è, che ci volete fare....ahahahah

Devo appendere il mestolone al chiodo....ne sono sempre più convinto.

Comunque anche questa e fatta....ed e stato spettacolo vero.

5a1d425489831_immaginicel427.thumb.jpg.1e0567140610ef23f3fd62d706b7cc97.jpg5a1d4255d51e5_immaginicel434.thumb.jpg.dceefd0c01cd4c6153798136b70d5d67.jpg5a1d42575bc2a_immaginicel435.thumb.jpg.15be5d6f39cfea9b072a1d7798fb86fa.jpg5a1d4258cdcd3_immaginicel439.thumb.jpg.3ea2995419313f2da331acb76b735acf.jpg5a1d425d64fad_immaginicel444.thumb.jpg.0ff5845e882b6277b15f4ccd85291130.jpg5a1d425b52cac_immaginicel442.thumb.jpg.68811bbb691e97443709c28be23a436b.jpg5a1d426167bd9_immaginicel447.thumb.jpg.c487dca179baf943b783894d0b79975d.jpg5a1d42629b5b1_immaginicel448.thumb.jpg.121466203cccffa8a839c2c58d4f55a5.jpg5a1d4264e277f_immaginicel451.thumb.jpg.72c2b65fef7cce5f8887c20df0d23b68.jpg

5a1d42dc89f5a_immaginicel429.jpg.1df2746682e6b622ab709b5538f1d59e.jpg

immagini cel 446.jpg

Edited by conco
  • Like 2

Il quadro con le etichette è qualcosa di spettacolare 

Leggo male o sono 31 brix ?

• Like 1

Ma secondo me i 31 brix sono del primo filtrato, non l'og finale.. :)

Però Conco, ora che ti sei ripreso, vogliamo il racconto in dettaglio!! :)

8 minutes ago, conco said:

5a1d4255d51e5_immaginicel434.thumb.jpg.dceefd0c01cd4c6153798136b70d5d67.jpg

Accidenti, non avevo mai sentito di riti voodoo durante la produzione della birra.......

1 minute ago, dfat said:

Accidenti, non avevo mai sentito di riti voodoo durante la produzione della birra.......

quella era la gettata a 0min se non sbaglio

Vacca raccontare tutto e lunga....ne sono successe di tutte....lettura brix e in bollitura e come sempre von mosto che bolle mio rifra impazzisce...però mi son cagato sotto uguale.

Alla fine 6 lt in più...per un errore mio...che se ci penso ancora rido....e og + 1 pt.

2 minutes ago, dfat said:

ahahah....e non e servito a molto comunque!

bella conco!!!

mi fa piacere che vi siate divertiti... sarei passato molto volentieri se avessi potuto!!! sarà per la prossima!!:crazy:

32 minutes ago, redskin said:

bella conco!!!

mi fa piacere che vi siate divertiti... sarei passato molto volentieri se avessi potuto!!! sarà per la prossima!!:crazy:

Certo Fede....tranqui.;)

Mi avrebbe fatto un piacere enorme se tu fossi passato...e io ci ho sperato comunque....ma va bene così, con il problema che hai avuto ad auto...ci mancherebbe!

Poi stavamo a lavora'...più io e Peppo...il nano scassava il cazzo su tutto...ha iniziato a lamentarsi come entrato....ed e uscito per tornare a casa che si stava lamentando....mizzega un gatto attaccato ai maroni e meno fastidioso....ahahah

Ma poi ci voglio bene....e allora lo lascio brontolare....ahahahah

Magari poi faccio un sunto della giornata....con calma.

• Like 1

49 minutes ago, conco said:

Certo Fede....tranqui.;)

Mi avrebbe fatto un piacere enorme se tu fossi passato...e io ci ho sperato comunque....ma va bene così, con il problema che hai avuto ad auto...ci mancherebbe!

Poi stavamo a lavora'...più io e Peppo...il nano scassava il cazzo su tutto...ha iniziato a lamentarsi come entrato....ed e uscito per tornare a casa che si stava lamentando....mizzega un gatto attaccato ai maroni e meno fastidioso....ahahah

Ma poi ci voglio bene....e allora lo lascio brontolare....ahahahah

Magari poi faccio un sunto della giornata....con calma.

mah, io nelle foto vedo solo il nano a lavorare!!! :unknw:

sembra che sia tu l'ospite!!8P

avrei voluto assaggiarle quelle creste!! 

• Like 1

Incredibile il nano sembra ringiovanire mentre Peppo ha lo sguardo provato tipico dei neo papà! :lol:

• Like 2

Stai zitta che se non era per me non portavi a casa ne la cotta ne la carne......senza contare litri di mosto per terra

#vaiafarelamerdava

• Like 1

2 hours ago, conco said:

Cotta andata....fatta.

Un vero delirio.

E andato praticamente storto quasi tutto

ahahahah

fantastici!