Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Che giornata di merda

A parte che diluvia da 2 giorni, a parte che dovrei imbottigliare, a parte che dovrei studiare un esame che dovevo aver già dato da 2 mesi..mi son messo a fare la cuccia del cane che ha raggiunto ormai quota 35 kg(sti cazzi..7 mesi) e non sta più in quella provvisoria

Tagliato tutto il legno mi son messo ad avvitare e...dadan..entrambe le batterie dell'avvitatore erano scariche..

Domani mi dovrò svegliare di buon ora..imbottiglio e giù di avvitatore su quella cavolo di cuccia..

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Cia' va che per digerire meglio l'inizio settimana cosa c'è di meglio che guardarsi l'ultima serie ,la 2, di Stranger Things?
RIGOROSAMENTE AGGRATIS EH.
Buona serata!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

38 minutes ago, ppivel18 said:

Io vado di trash... Gf vip

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

35 minutes ago, Simone11 said:

Grande !

Conco e questi non li avresti mandato al militare???? XD

• Like 2

Buongiorno! Sono capitato qui nel momento giusto, peccato che è 3 giorni che vado avanti con l'antibiotico e non posso bere nemmeno un goccio di birra 171a1165a785628f15a471a9cf1dc6e2.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

7 hours ago, Tyrion132 said:

Ma con chi ce l'hai? con quelli del  gf?

No perchè io il militare l'ho fatto eh, da imboscato ma l'ho fatto. :hi:

Ahahahahahahahaha

Buona giornata balenghi!!!!:D:D:D

• Like 1

cane che ha raggiunto ormai quota 35 kg(sti cazzi..7 mesi) e non sta più in quella provvisoria

Sicuro che non sia uno dei dinosauri dei Flintstones?

Inviato dal mio P6000 Pro utilizzando Tapatalk

Yaba daba doooooo!!!!
Buon giorno cretacei, e ce ne sono eh! Ah se ce ne sono!

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

• Like 1

Sicuro che non sia uno dei dinosauri dei Flintstones?

Inviato dal mio P6000 Pro utilizzando Tapatalk

Ecco è tipo Dino
Buongiorno ragazzi!!!

• Like 1

Buongiorno!!!
Forza che è già martedì!!!
Sti esercizi di carteggio mi tolgono il sonno però che figata!!!
Se non stessi ancora litigando con i quiz sarei più tranquillo....
Sarà dura passare al primo colpo, era da un bel po' che non avevo l'ansia da esami, e pensare che mancano 3 mesi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Comunque il mio weekend boschivo ha avuto un brutto effetto sul telefono, io che di solito non lo porto mai dietro questa volta l'ho portato e adesso è tipo gli schermi curvi lg, il bello.è che non so come e quando sia successo, tolto dalla tasca e ho notato una forma più ergonomica, ora l'ho addrizzato un po' ma era proprio storto e il bello è che funziona ancora, peccato per la batteria che è andata da un po'...
Devo prenderne un altro, ma che palle poi passare tutti i dati da uno all'altro

Comunque forse ho fatto pace col cervello e dovrei riuscire a non incaponirmi per l'acquisto compulsivo della barca, ho stillato un piano mentale: primo passo patente, e già li ce ne vuole, poi costruire una piccola deriva per l'estate, poi pratica di vela in deriva, e se proprio non mi stufo affitto una barca per una piccola crociera nelle vacanze estive e poi vediamo!!!!
Anche se ho già trovato la barca che mi vorrei comprare....

19 minutes ago, Niubbo birraiolo said:

.....poi costruire una piccola deriva per l'estate, ......

costruire ?????

:shok::shok::shok::shok:

Grande

costruire ?????
:shok::shok::shok::shok:
Grande
Si ma qualcosa di semplice, in compensato marino, scafo a spigolo, esiste una tecnica chiamata "cuci e incolla" o "stitch and glue" che fa barchini belli e in tempi molto veloci, ovviamente senza troppe pretese e cose non tanto grandi

buongiorno 

oggi discorso di mattarella al poli -> giornata libera perchè per questioni di sicurezza chiudono tutto il poli

@Niubbo birraiolo la barchina fattela fare al poli, ho collaborato a un progettino e fanno degli scafi in compositi vari niente niente male

buongiorno 
oggi discorso di mattarella al poli -> giornata libera perchè per questioni di sicurezza chiudono tutto il poli
[mention=19854]Niubbo birraiolo[/mention] la barchina fattela fare al poli, ho collaborato a un progettino e fanno degli scafi in compositi vari niente niente male
Sarebbe una figata!

ecco da noi stamattina per uscire di casa una barchetta ci sarebbe voluta

Qua oggi sembra abbia smesso di piovere, prossimo weekend nuova uscita in barca a Savona, speriamo di non vomitare dinuovo!!!

10 hours ago, Tyrion132 said:

:unknw:...guarda io sono sempre stato per il "ognuno fa ciò che crede e vuole"...nel rispetto sempre del prossimo ovviamente.

Per me, e l'ho già detto e na roba veramente indegna quella roba lì.:mad:

Alla gente e sempre piaciuto farsi i cazzi degli altri...a me no per nulla francamente, ma se prendiamo un campione consistente di popolazione beh, e così.

I giornali di gossip alla fine vendevano anni e anni fa e vendono sempre.

La Durso fa sempre ascolti alti....io non me ne capacito ma così è....ed e altrettanto indegna come trasmissione...cazzo mia moglie ogni tanto la guarda....2 minuti ed ho il vomito!!! :D

Con facebook e istagram alla fine la cosa e molto ma molto simile, per fortuna io non li ho, ma la gente punta in quella direzione....certo diciamo che la via gli e stata ben indicata...e va beh.

Però la cosa piace.

Speravo nelle nuove generazioni....invece.

Però dai....c'è chi guarda e apprezza e chi no....abbiamo anche gente come te, Red o Metiu e altri...per fortuna.:D

Io per esempio non potrei mai fare a meno del calcio....e una cosa più forte di me.

E me ne becco di critiche eh, ma attenzione una leggera distinzione c'è, del calcio giocato parlo si ben chiaro.....del calcio parlato, del gossip ne faccio a meno volentieri...quelle trasmissioni io nemmeno le guardo.

Quando si comincia col bla...bla...bla...che sia calcio, hb, gossip, gnocca o quello che vuoi....mi frantumo i maroni in frettai.:D

Poi oh, come sempre, ognuno faccia ciò che crede e vuole.....:unknw:

• Like 4

buongiorno 
[mention=19854]Niubbo birraiolo[/mention] la barchina fattela fare al poli, ho collaborato a un progettino e fanno degli scafi in compositi vari niente niente male
Da noi c'è un prof infottato con le barche a vela..secondo te su cosa fa fare progetti e tesi?

Io sono appassionato di cinema ma in casa siamo in due con una TV quindi lo scettro del potere (il telecomando) dobbiamo dividercelo... Con la mia Lei abbiamo trovato una soluzione molto equa: per 6 giorni decide lei cosa vedere e una volta posso mettere un film io...
Viva la democrazia!

• Like 1

Just now, ppivel18 said:

Io sono appassionato di cinema ma in casa siamo in due con una TV quindi lo scettro del potere (il telecomando) dobbiamo dividercelo... Con la mia Lei abbiamo trovato una soluzione molto equa: per 6 giorni decide lei cosa vedere e una volta posso mettere un film io...
Viva la democrazia!

Io mi sono evitato 50 sfumature di rosso(o nero, non ricordo)..
Mentre il primo me lo sono dovuto subire! Ma in realtà ho dormito il 90% del film..

Ma in genere, andiamo molto d'accordo sui film.. E tanto lei si addormenta quasi sempre.. Anche se sceglie lei il film.. Anche se insiste un sacco per vederlo.. -.-

• Like 1