Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Domenica faccio una session pizza !! Metto in moto microonde forno elettrico e forno a legna così mi calcolo l incertezza estesa della pizza !!! Domani si impasta

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

3 hours ago, Lucio#09 said:

Io nella pizza devo vederci sempre qualche animale..aggiungerei al gorgonzola e alla cipolla la salsiccia..

Che poi abito nella città della cipolla..(la famosa cipolla di Medicina di Bruno Barbieriemoji23.png)..quindi quella è d'obbligo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Però nessuno ti fa cipolla gorgo e salciccia.. per la salciccia devi pagare un extra.. quindi mi accontento.. XD

E per la gioia del conco, gli scrivo quanto abbiamo pagato lo "spuntino di mezzanotte"..

Erano le 2 passate.. 2 hot dog 14 zloty...

E un cretino si è messo a cercare rissa.. fortuna volle che con noi c'era una ragazza che ci ha trascinato via.. sarà stato un ragazzino appena diciottenne e si è messo ad attaccar briga con me e il portoghese..

Io posso non far paura, ma il portoghese è più grosso di me.. insomma, un minimo di intelligenza!?!?

Il mio spuntino delle due passate è stato un doppio hamburger al Burger King e mezzo litro di Heineken, però tutti mi guardavano male...sarà stato perché qui erano le 8.30 del mattino?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Programmo una cotta dopo mesi di stop e piove...ma si può?

• Like 1

Ieri primo giorno di ferie ed è subito cotta.. Ma mica può andare tutto bene... Mi si rompe il bilancino e non ho potuto pesare le spezie e quindi ci ho dovuto rinunciare...
Naturalmente finita la cotta e dopo aver pulito tutto ecc ecc riprendo il bilancino e funzionava alla perfezione

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

2 minutes ago, ppivel18 said:

Ieri primo giorno di ferie ed è subito cotta.. Ma mica può andare tutto bene... Mi si rompe il bilancino e non ho potuto pesare le spezie e quindi ci ho dovuto rinunciare...
Naturalmente finita la cotta e dopo aver pulito tutto ecc ecc riprendo il bilancino e funzionava alla perfezione

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Cosa hai cotto ?

Dovevi andare dal pusher di quartiere!

• Like 2

Ciao ragazzi io son seduto sul divano sfatto, dovevo brassare in sti giorni invece son stato a buttare giù piante, poi ieri pomeriggio e stamattina un amico di famiglia, (un gran personaggio e alla prossima pizzata devo farvelo conoscere) mi ha chiesto una mano per piantare dei pali con lo scavatore, pali in castagno lunghezza circa 4 metri, diametro medio 30cm, tirati su con corda legata alla pala, poi io li tenevo dritti e lui giù con la pala per piantarli, ora penso che non ho più fantasia per brassare almeno per una settimana.....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Dio benedica l'escavatore
Senza sarebbe stato un massacro, ha dovuto rivoltare la terra profondo un metro e mezzo perché non si piantavano

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Più che pali sono alberi , cosa fate un luppoleto contro gli uragani? Vabbè mi butto a nanna col piccolo

5 hours ago, clau said:

Programmo una cotta dopo mesi di stop e piove...ma si può?

Io dovevo fare il pollo erotico alla griglia (quello con la lattina di birra nel c..o) domani. Danno acquazzoni <_<

Non ho mai capitose la lattina è piena o se serve solo per la cottura dentro xD

Io organizzo due giorni di torneo di roller derby femminile, ieri sera sono stato sveglio fino alle 2 a giocare alla playstation, oggi sono uno zombie... hahaha che bello il weekend

Piena di birra. In pratica impedisce che le parti bianche rimangano stoppose e nel contempo l'esterno diventa bello croccante :D

Le parti interne di un pollo fatto alla brace....ovviamente parlo di pollo intero....e dura che restino "stoppose" all'interno eh....praticamente impossibile!!!

A meno che lo carbonizzi.....e allora forse.

Al limite si parla di "aromi" in più che dona alla carne.

La lattina non deve essere piena...ma un po' devi toglierne...bevendola, che male non fa.

Da birra che ci si mette dentro....può dare sfumature differenti alla carne.;)

Se lo cucuni troppo e si secca diventa stopposo/ secco ,secondo me anche alla brace la lattina aiuta anche ad evitare ciò oltre a come dice conco dare aromi....dopo ci sono polli e polli e ognuno dovrebbe conoscere i propri polli!!!

Ragazzi a febbraio sarò a Verona per partecipare ad una fiera...hotel è però a Bussolengo...qualcuno saprebbe dirmi a Verona/Bussolengo se c'è un posto dove bersi due birrette decenti?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Domani bock a casa, prima prova, vedremo che poccio esce...
Comunque ho una voglia di brew jam e rivedere la brutta gente di sto forum che non sapete...

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

• Like 2

56 minutes ago, dado said:

Domani bock a casa, prima prova, vedremo che poccio esce...
Comunque ho una voglia di brew jam e rivedere la brutta gente di sto forum che non sapete...

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Oh che carino :D

Comunque dove sei di bello che ho visto la foto da toccalmatto ma mi sono perso il perchè sei li ahah

Raga panico,

Mio padre va in pensione e mi ha chiesto di fargli una birra normale (che cazzo vorra dire normale boh) che piaccia un po a tutti 

Che cosa gli faccio ? La mia idea era una pale ale poco luppolata con mandarina, tipo 10-5-0 niente dh che magari non a tutti piace: sarà abbastanza normale ?