metiu 2.129 Posted October 30, 2017 cioè così senza chiedere?ma chi è sto coglione?la prossima cospargila di qualcosa di appiccicoso così quando la prende si smerda tutto.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted October 30, 2017 cioè così senza chiedere?ma chi è sto coglione?la prossima cospargila di qualcosa di appiccicoso così quando la prende si smerda tutto..Se si fermava lo menavoInviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted October 30, 2017 No, ma appena torno gli spiego per bene che ha decisamente esagerato.. Non per la birra, ma nell'insieme.. Non ci abita da solo qua, non è il re del mondo ed è ora che lo capisca.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted October 30, 2017 se è un figlio di papà pieno di soldi è una causa persa fidati (ahahah) Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted October 30, 2017 19 minutes ago, metiu said: se è un figlio di papà pieno di soldi è una causa persa fidati (ahahah) E' esattamente quello che temo.. E' bielorusso, da 5anni è in Polonia(che per loro è carissima) a studiare.. Studiava tipo management.. Poi ha deciso che la sua passione è la cucina e ora fa una scuola super internazionale di cucina.. Quindi temo proprio sia figlio di papà.. Poi per carità eh.. mi dice sempre che me la paga.. e ad oggi ha pagato quasi tutto.. Però io volevo proprio quella birra.. non vedevo l'ora di bermela.. Ora, se la rivoglio, devo prendere e andare fino al beershop, ricercarla e ricomprarla.. Rimetterla in frigo e aspettare che si raffreddi.. E ovviamente non ho nessuna intenzione di fare ciò!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted October 30, 2017 Tagliagli le mani! Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.502 Posted October 30, 2017 E il pisello, certa gente non deve potersi riprodurre 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted October 30, 2017 Comunque si è scusato.. Gli ho detto che non è questione di scuse, semplicemente quella è roba mia.. Se chiede, posso dirgli sì o posso dirgli no, a seconda di quanto ho bisogno di quella.. Se non può chiedere, allora implicitamente non può prendere.. Ho anche sottolineato che, se una volta capita che ha bisogno ok.. posso capirlo, ma di sta settimana siamo già a due volte.. 3 in realtà, ma la terza gli è andata male perchè mi ero già mangiato la mia roba! E così non va bene.. Ognuno ha la sua roba.. E presumo di essere stato abbastanza chiaro sulla birra.. Quando gli ho detto che quella non si tocca e basta, è diventato piccolo piccolo.. Il tutto in inglese ovviamente, perchè il bielorusso non lo so ancora.. Comunque, tornando a cose serie.. Costa tipo 1.20€ al litro(ma forse meno).. E' industrialissima.. Qualcosa di paragonabile alla baffo d'oro.. Ma è una birra più che potabile! Anzi, quasi buona.. La servissimo al pub, 90% dei clienti griderebbe al miracolo! Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted October 31, 2017 Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted October 31, 2017 Comunque si è scusato.. Gli ho detto che non è questione di scuse, semplicemente quella è roba mia.. Se chiede, posso dirgli sì o posso dirgli no, a seconda di quanto ho bisogno di quella.. Se non può chiedere, allora implicitamente non può prendere.. Ho anche sottolineato che, se una volta capita che ha bisogno ok.. posso capirlo, ma di sta settimana siamo già a due volte.. 3 in realtà, ma la terza gli è andata male perchè mi ero già mangiato la mia roba! E così non va bene.. Ognuno ha la sua roba.. E presumo di essere stato abbastanza chiaro sulla birra.. Quando gli ho detto che quella non si tocca e basta, è diventato piccolo piccolo.. Il tutto in inglese ovviamente, perchè il bielorusso non lo so ancora.. Comunque, tornando a cose serie.. Costa tipo 1.20€ al litro(ma forse meno).. E' industrialissima.. Qualcosa di paragonabile alla baffo d'oro.. Ma è una birra più che potabile! Anzi, quasi buona.. La servissimo al pub, 90% dei clienti griderebbe al miracolo!Dicono che abbia il burroso? Non soInviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted October 31, 2017 Buongiorno ragazzi oggi è venerdì, almeno per me!Weekend lungo!Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted October 31, 2017 53 minutes ago, velleitario said: Dicono che abbia il burroso? Non so Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk Tanto io il diacetile non lo sento.. XD Stiamo comunque parlando di una pura industriale ne.. ma sti cazzi, averne così in Italia.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted October 31, 2017 Tanto io il diacetile non lo sento.. XD Stiamo comunque parlando di una pura industriale ne.. ma sti cazzi, averne così in Italia..Certo.Cmq l'assaggerò pure io.Devo creare dei difetti e quindi mi tocca fare esperimenti e da caviaInviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted October 31, 2017 5 minutes ago, velleitario said: Certo. Cmq l'assaggerò pure io. Devo creare dei difetti e quindi mi tocca fare esperimenti e da cavia Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk Non sapevo nemmeno si trovasse in Italia.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
TNT650R 816 Posted October 31, 2017 tyrion ma industriale cosa vuol dire???tutte o quasi le birre crucche sono idustriali se per industriali intendi grandi produzioni filtrazione e pastorizzazione....ma questo non vuol dire che siano "potabili" o molto di piu... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted October 31, 2017 36 minutes ago, TNT650R said: tyrion ma industriale cosa vuol dire???tutte o quasi le birre crucche sono idustriali se per industriali intendi grandi produzioni filtrazione e pastorizzazione....ma questo non vuol dire che siano "potabili" o molto di piu... Certo.. Ma io sto in Polonia, non in crucconia.. Comunque, in questo momento, intendo proprio la grandissima produzione.. Insomma, quelle birre che puoi trovare ovunque(tipo la moretti e la heineken da noi) a prezzi stracciati.. Sono io il primo a sostenere che birra artigianale non è assolutamente sinonimo di birra di qualità! Purtroppo però, in Italia, grandi produzioni di qualità non mi pare ce ne siano.. Apprezzo la Menebrea, anche se altri la trovano imbevibile, ma questa è decisamente meglio.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted October 31, 2017 Non sapevo nemmeno si trovasse in Italia.. Scusa zio ho sbagliato marchio L'ho confusa con una del discount Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted October 31, 2017 26 minutes ago, velleitario said: Scusa zio ho sbagliato marchio L'ho confusa con una del discount Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk ahahahahahahahahah!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
mauro.manca79 109 Posted October 31, 2017 14 hours ago, Tyrion132 said: Buongiorno a tutti. Qua è stracolmo di polacchi e questa si trova facilmente in tutti supermercati. Personalmente quando sono arrivato tempo fa in scozia ed ero spiantato (non avevo ancora ereditato il castello e il titolo ducale ) la prendevo al posto delle più industriali e decisamente mi salvavano. La mia preferita rimane comunque questa: sempre quando non si hanno soldi per bere di meglio. Enjoy caro @Tyrion132, kurwa mać (non di cercto a te!!!!) Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted October 31, 2017 1 hour ago, mauro.manca79 said: Buongiorno a tutti. Qua è stracolmo di polacchi e questa si trova facilmente in tutti supermercati. Personalmente quando sono arrivato tempo fa in scozia ed ero spiantato (non avevo ancora ereditato il castello e il titolo ducale ) la prendevo al posto delle più industriali e decisamente mi salvavano. La mia preferita rimane comunque questa: sempre quando non si hanno soldi per bere di meglio. Enjoy caro @Tyrion132, kurwa mać (non di cercto a te!!!!) Io questa l'ho trovata imbevibile! Anche se economicissima.. XD Quote Share this post Link to post Share on other sites
mauro.manca79 109 Posted October 31, 2017 25 minutes ago, Tyrion132 said: Io questa l'ho trovata imbevibile! Anche se economicissima.. XD Penso ne esista un versione anche marrone. Io prendevo quella. Ma ripeto, volevo solo alcolizzarmi da spiantato e qua non vendono vino in cartone Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted October 31, 2017 2 minutes ago, mauro.manca79 said: Penso ne esista un versione anche marrone. Io prendevo quella. Ma ripeto, volevo solo alcolizzarmi da spiantato e qua non vendono vino in cartone Ma qua allo stesso prezzo trovi di meglio! E trovi anche un rapporto alcol/prezzo più favorevole.. XD Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted October 31, 2017 Ieri esercizi di carteggio, peccato che l'insegnante era più confuso di noi....Spero di trovare un libro valido in fretta e trovare il tempo per studiare....Questo weekend però si brassaInviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted October 31, 2017 Ieri esercizi di carteggio, peccato che l'insegnante era più confuso di noi....Spero di trovare un libro valido in fretta e trovare il tempo per studiare....Questo weekend però si brassaInviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
dea90 108 Posted October 31, 2017 Ieri esercizi di carteggio, peccato che l'insegnante era più confuso di noi....Spero di trovare un libro valido in fretta e trovare il tempo per studiare....Questo weekend però si brassaInviato dal mio ALE-L21 utilizzando TapatalkMa stai facendo entro o oltre le 12?Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites