Tyrion132 5.353 Posted October 29, 2017 Peccato che quello di simo sia solo lo sfondo del piemonte che brucia.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted October 29, 2017 no oggi no, gli altri giorni era proprio strano invece ridendo e scherzando ho tolto un dito di cenere dalle macchine oggi Quote Share this post Link to post Share on other sites
jdm65 165 Posted October 29, 2017 1 hour ago, Nicos said: Il tramonto sopra di me. Ma anche da te c'è un assurdo vento caldo? (In linea d'aria non siamo così distanti) Quote Share this post Link to post Share on other sites
Nicos 584 Posted October 29, 2017 Ma anche da te c'è un assurdo vento caldo? (In linea d'aria non siamo così distanti)Sembra di si ,poco però.Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
jdm65 165 Posted October 29, 2017 1 hour ago, Tyrion132 said: Peccato che quello di simo sia solo lo sfondo del piemonte che brucia.. Qui da noi qualche figlio di buona donna ha dato fuoco al bosco, hanno dovuto evacuare diverse persone Quote Share this post Link to post Share on other sites
jdm65 165 Posted October 29, 2017 1 minute ago, Nicos said: Sembra di si ,poco però. Qui è bello forte. In casa fa più freddo che fuori Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted October 29, 2017 22 minutes ago, Simone11 said: no oggi no, gli altri giorni era proprio strano invece ridendo e scherzando ho tolto un dito di cenere dalle macchine oggi Ma infatti io non ci rido.. ci sono cresciuto in val di susa.. Almeno un mese l'anno per almeno 10 anni della mia vita.. 1 minute ago, jdm65 said: Qui da noi qualche figlio di buona donna ha dato fuoco al bosco, hanno dovuto evacuare diverse persone Noi abbiamo intere valli che bruciano.. 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
jdm65 165 Posted October 29, 2017 Just now, Tyrion132 said: Ma infatti io non ci rido.. ci sono cresciuto in val di susa.. Almeno un mese l'anno per almeno 10 anni della mia vita.. La nonna della mia ex moglie aveva una casa a Chiomonte. Ci andavo spesso nei weekend o quando c'era qualche ponte 1 minute ago, Tyrion132 said: Noi abbiamo intere valli che bruciano.. Ho visto purtroppo 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted October 29, 2017 Just now, jdm65 said: La nonna della mia ex moglie aveva una casa a Chiomonte. Ci andavo spesso nei weekend o quando c'era qualche ponte Ho visto purtroppo I miei nonni l'avevano sopra Sant'Antonino! Quote Share this post Link to post Share on other sites
jdm65 165 Posted October 29, 2017 2 minutes ago, Tyrion132 said: I miei nonni l'avevano sopra Sant'Antonino! Purtroppo ormai sono bloccato dal lavoro. Mi piacevano quelle zone e ci tornerei volentieri anche se la casa è stata venduta e la moglie pure Un altro posto dove vorrei ritornare è l'Ossola, in particolare la Val Formazza. Ci sono andato per anni e per me è molto vicina. Ma il tempo è sempre troppo poco Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted October 29, 2017 ahahha ma no ridendo e scherzando era inteso come "senza accorgermene che venisse giu" Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted October 29, 2017 Luiggino prosciutto world champion! Quote Share this post Link to post Share on other sites
redskin 931 Posted October 30, 2017 eh ma.... ghe gnamò liat se nisu? (non si è ancora alzato nessuno??) lunedì de merdaaaaaaa Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted October 30, 2017 Sarà colpa del cambio dell'ora.... Quote Share this post Link to post Share on other sites
redskin 931 Posted October 30, 2017 eh, ma in caso avrebbero dovuto svegliarsi prima!!! babaooo qui non sono proprio suonate le sveglie!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted October 30, 2017 Eh ma sono tutti un po'confusi pota figa Quote Share this post Link to post Share on other sites
jdm65 165 Posted October 30, 2017 Qui vicino stanotte bruciava di brutto. Io sono nel versante opposto, sembra stia scavalcando e puntando di qui Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted October 30, 2017 O.O Tutto il nord Italia brucia e renzie che fa??? XD Ridiamoci su, altrimenti ci sarebbe da piangere.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted October 30, 2017 Ieri un coglione mi ha superato in salita dopo che mi ero già fatto 80 km con 30 Km/h di media con un MTB con la pedalata assistita. Queste cose fanno male allo sport. Eravamo in aperta campagna se si fermava lo menavo.Buon lunedì di merda a tuttiInviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted October 30, 2017 Minchia raga buonanotte!che brutto arrivare a casa che c'è già buio pesto...... Quote Share this post Link to post Share on other sites
jdm65 165 Posted October 30, 2017 22 minutes ago, metiu said: Minchia raga buonanotte!che brutto arrivare a casa che c'è già buio pesto...... Non dirmelo, sono in negozio, il paese è vuoto, e c'è un buio pesto Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted October 30, 2017 Io oggi ho lavorato 9h.. Arrivo a casa, pensando alla pils artiggianale che avevo in frigo, apro e non c'è più.. se l'è bevuta il mio coinquilino.. e siamo a 3.. Ditemi un po' se uno si deve incazzare dopo nemmeno un mese che ci convive.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
jdm65 165 Posted October 30, 2017 1 minute ago, Tyrion132 said: incazzare Ammazzare, la parola giusta è ammazzare Quote Share this post Link to post Share on other sites