Lucio#09 194 Posted October 28, 2017 Il bidet ce l'hanno almeno?Oggi è stato veramente un piacere brassare..tutto liscio come l'olio..mi beccherò sicuramente la fiorettaInviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted October 28, 2017 2 minutes ago, Lucio#09 said: Il bidet ce l'hanno almeno? Questo è stato il mio primo trauma.. Dover sincronizzare cagata e doccia.. E non sempre ci si riesce.. Quindi carta igienica e via.. 3 minutes ago, Lucio#09 said: Oggi è stato veramente un piacere brassare..tutto liscio come l'olio..mi beccherò sicuramente la fioretta Come disse qualcuno recentemente:" Smettila di dire stronzate!!" Che maleducato che sono... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Lucio#09 194 Posted October 28, 2017 So che è brutto da dire, ma dall'alto del mio metri e novantacinque ho adottato rimedi alternativi Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted October 28, 2017 3 minutes ago, Lucio#09 said: So che è brutto da dire, ma dall'alto del mio metri e novantacinque ho adottato rimedi alternativi Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Io invece sono un nano.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted October 28, 2017 So che è brutto da dire, ma dall'alto del mio metri e novantacinque ho adottato rimedi alternativi Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkElla madonna che lavandini bassi che hai trovato hahaha Quote Share this post Link to post Share on other sites
Lucio#09 194 Posted October 28, 2017 Ella madonna che lavandini bassi che hai trovato hahahaLi mettono bassi apposta mi sa Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted October 28, 2017 Il bidet mi spiace ma ce l'abbiamo solo noi,gli altri son tutti vuncioni 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
jdm65 165 Posted October 28, 2017 49 minutes ago, Tyrion132 said: Dopo che si prende la quadra sull'impianto la strada è tutta in discesa.. Più o meno.. Diciamo che le salite dopo saranno meno difficili.. Vabbè.. Diciamo che sei salito in bicicletta e, salita o discesa, ora devi solo più pedalare.. XD Un'altra riga e gli toccava scalare il Ghisallo Quote Share this post Link to post Share on other sites
manu88vlc 320 Posted October 28, 2017 Il bidet mi spiace ma ce l'abbiamo solo noi,gli altri son tutti vuncioniMa anche no...anche in Spagna lo abbiamo...Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted October 28, 2017 Ah sì?ma tutti ce l'hanno?perché io non mi ricordo di averli visti...però magari mi ricordo male! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted October 28, 2017 2 minutes ago, metiu said: Ah sì?ma tutti ce l'hanno?perché io non mi ricordo di averli visti...però magari mi ricordo male! Io nemmeno gli ho visti.. Nè a barcellona, nè a madrid.. Ma va detto che noi non eravamo sistemati in alberghi di lusso.. anche qua in qualche foto l'ho visto eh.. però l'80% dei posti non lo ha.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
manu88vlc 320 Posted October 28, 2017 Guarda da me lo hanno tutte le case...ora sono stato a Valladolid in albergo e lo avevano...a madrid pure...a Barcellona boooh quelli sono strani...sono un po' come gli zingari...da pochi giorni nomadiInviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
manu88vlc 320 Posted October 28, 2017 BIPAInviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted October 29, 2017 Grande franky! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted October 29, 2017 Oggi primo tentativo di pizza in terra polacca... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 707 Posted October 29, 2017 Oggi weissbier, sto impianto mi fa sempre piu schifo ahah Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted October 29, 2017 23 minutes ago, Simone11 said: Oggi weissbier, sto impianto mi fa sempre piu schifo ahah E perchè mai!? Hai un tavolo, delle sedie, un sacco di spazio, due fornelli ecc eccc.. Cosa vuoi di più!? Hai pure il motore per rimestare automaticamente! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.502 Posted October 29, 2017 Non vedo il solito dispiegamento di vini e salumi! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 707 Posted October 29, 2017 Perche è disordinato, sono un po autistico da sto punto di vista Non ci sono formaggi e salumi perche oggi non ce la sentiamo, l eta che avanza... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted October 29, 2017 24 minutes ago, Simone11 said: Perche è disordinato, sono un po autistico da sto punto di vista Non ci sono formaggi e salumi perche oggi non ce la sentiamo, l eta che avanza... allora non venire mai a fare birra da me.. Il tuo è un lusso in confronto.. Quindi oggi solo vino? Niente cibo? Quote Share this post Link to post Share on other sites
jdm65 165 Posted October 29, 2017 Mezza giornata di riposo!!!!!!!!!!!!!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 707 Posted October 29, 2017 Solo uno chardonnay a pranzo e due birette mentre raffreddava 1042 adesso in fermentatore Quote Share this post Link to post Share on other sites
Pils 186 Posted October 29, 2017 Ieri sera ho inaugurato i fusti infustando un APA che praticamente ha subito una laghereizzazione di tre settimane, oggi poi ho fatto un upgrade alla camera di fermentazione trasformandola in keggerator con un colpo di trapano... Praticamente andavo su e giù a spillare in laboratorio come un eroinomane col suo spacciatore!!!che figata avere una spina!!Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Nicos 584 Posted October 29, 2017 Il tramonto sopra di me. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites