Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Ma tutto ciò sta succedendo sul forum? Perché sono sempre l'ultimo a sapere ste cose? XD

32 minutes ago, dfat said:

Stalin ha studiato in seminario....

:lol::lol::lol:

3 hours ago, Tyrion132 said:

È solo il fenomeno di turno, che dopo aver esagerato con le parole "per scherzo", perché rifermentare a temperatura di fermentazione è FONDAMENTALE! Si è preso del maleducato.. quindi visto che gli ho dato del maleducato, sono un fallito.. XD

Dici questo solo perchè non ti "fidi" :D

Ah già.. dimenticavo il classico "fidati", tipico di chi non sa spiegare perché fa determinate cose..

Menomale che sul forum c'è tanta gente come te va Mauro.. altrimenti ci sarebbe davvero da lasciar perdere tutto..

Edited by Tyrion132

E mannaggia avere il tempo, sta patente mi sta assorbendo parecchio, mia moglie è già stufa, e son solo due giorni a settimana....
Dovrei fare come il mio collega, sta settimana avrà lavorato si e no 4 ore, ed è pure spudorato sta su fb e commenta ad alta voce, poi sparisce, fa pause caffè di un ora...
Sono allibito
Non capisco come sia possibile che il capo non gli spacca il culo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

buongiorno! ma quanto cavolo scrivete? mi sono perso qualche giorno e trovo millemila pagine...

finalmente dalla prossima cotta avrò il mulino a motore, mi sono regalato un bel trapano brushless della ryobi :D che poi la prossima cotta sarà a fine novembre/inizio dicembre, ma questa è un'altra storia :cray:

@Niubbo birraiolo per la patente la parte semplice è il carteggio, preparati benissimo sulla teoria che a crocette sbagliarne 4 è un attimo...preparati con i quiz della capitaneria almeno sai già i possibili errori nelle domande e vai sul sicuro! quando l'ho fatta io avevano cambiato il database da 2 giorni e si è visto, su 30 siamo arrivati in 29 alla parte di teoria e in 2 alla parte di pratica, mi è toccato fare la patente solo motore sulla barca a vela :rofl: 

@tyrion132 mi sono dimenticato di dirti che mi sono scolato tutte le birre che mi avevi lasciato, quella che mi è piaciuta di più e stata la american wheat ;)

[mention=19854]Niubbo birraiolo[/mention] per la patente la parte semplice è il carteggio, preparati benissimo sulla teoria che a crocette sbagliarne 4 è un attimo...preparati con i quiz della capitaneria almeno sai già i possibili errori nelle domande e vai sul sicuro! quando l'ho fatta io avevano cambiato il database da 2 giorni e si è visto, su 30 siamo arrivati in 29 alla parte di teoria e in 2 alla parte di pratica, mi è toccato fare la patente solo motore sulla barca a vela :rofl: 
]

Si sto facendo quiz a palla online, per ora litigo con i fanali per il resto me la cavo abbastanza, spero di riuscire a chiuderla al primo turno ma devo ancora farne parecchi di quiz

1 hour ago, Tyrion132 said:

Divertiti.. la sezione AG in sti giorni ha più di un thread interessante! XD

Mentre leggevo immaginavo già come sarebbe andata a finire :lol:

2 minutes ago, Niubbo birraiolo said:

[mention=19854]Niubbo birraiolo[/mention] per la patente la parte semplice è il carteggio, preparati benissimo sulla teoria che a crocette sbagliarne 4 è un attimo...preparati con i quiz della capitaneria almeno sai già i possibili errori nelle domande e vai sul sicuro! quando l'ho fatta io avevano cambiato il database da 2 giorni e si è visto, su 30 siamo arrivati in 29 alla parte di teoria e in 2 alla parte di pratica, mi è toccato fare la patente solo motore sulla barca a vela :rofl: 
]

Si sto facendo quiz a palla online, per ora litigo con i fanali per il resto me la cavo abbastanza, spero di riuscire a chiuderla al primo turno ma devo ancora farne parecchi di quiz

le luci sono toste, per il resto invece l'importante è leggere bene la domanda e cogliere eventuali sfumature, alcune sono proprio scritte da bastardi

ps. se hai la possibilità usa i quiz della capitaneria dove farai l'esame invece di quelli online

37 minutes ago, jdm65 said:

Mentre leggevo immaginavo già come sarebbe andata a finire :lol:

Massì, oramai è un po' che sono sul forum.. certi personaggi e certe discussioni portano per forza a quel risultato..

Sono io che dovrei farmi furbo e non cascarci.. XD

Massì, oramai è un po' che sono sul forum.. certi personaggi e certe discussioni portano per forza a quel risultato..

Mai pensato di diventare un moderatore di quella sezione, così al posto di discuterci, stronchi la discussione dal nascere?

Di fenomeni è pieno il mondo, tu però li cerchi con il lanternino o peggio ancora, vengono loro da te xD

14 minutes ago, Tyrion132 said:

Frequento forum di svariati tipi da anni, alcuni li ho creati io. Ti dico che è quasi impossibile farsi furbi, quando te le tirano fuori non c'è niente da fare :D

• Like 2

46 minutes ago, ilrost said:

Mai pensato di diventare un moderatore di quella sezione, così al posto di discuterci, stronchi la discussione dal nascere?

Di fenomeni è pieno il mondo, tu però li cerchi con il lanternino o peggio ancora, vengono loro da te xD

Io? 

Moderatore?

Insomma, come mettere Lupin a guardia di un diamante! XD

40 minutes ago, jdm65 said:

Frequento forum di svariati tipi da anni, alcuni li ho creati io. Ti dico che è quasi impossibile farsi furbi, quando te le tirano fuori non c'è niente da fare :D

Tante volte me le sono anche cercate ne.. però ultimamente davvero, pare non ci sia nulla da fare! :(

Che poi per me ha torto Tyrion eh.....così.....a prescindere!!!:crazy::D:lol::lol:

• Like 1

1 minute ago, conco said:

Che poi per me ha torto Tyrion eh.....così.....a prescindere!!!:crazy::D:lol::lol:

A beh.. se è a prescindere! :D

Io a breve comincio il mio venerdì sera..

Medie a 1,35€, venite a me! 

• Like 1

Oggi ho finalmente finito la pala di whirpool..praticamente ho copiato quella di bac..il risultato è simile, ma non perfetto ovviamente considerando che ho pagato 5 euro il materiale e qualche bottiglia di birra la saldatura va bene così...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ho sempre fatto così e le mie birre escono sempre buonissime e frizzantissime

Firmato  cuorediNOCCIOLATO

• Like 1

2 minutes ago, megavherr said:

Ho sempre fatto così e le mie birre escono sempre buonissime e frizzantissime

Firmato  cuorediNOCCIOLATO

Bella frizzante, come piace a me.

• Like 2

Non citate cdc che conco si agita haha

A beh.. se è a prescindere!

Io a breve comincio il mio venerdì sera..
Medie a 1,35€, venite a me! 

Aaaah adesso converti pure! Eh!? Maledetto! Fidati! Maledetto! XD

17 minutes ago, mauro.manca79 said:

Molto frizzante, da mettere nelle bottiglie di spumante (anche se prodotte col kit...........):crazy:

Tante volte me le sono anche cercate ne.. però ultimamente davvero, pare non ci sia nulla da fare!
Ci vorrebbe uno studio psicologico per capire perché la gente sui forum diventa incazzosa

Inviato dal mio P6000 Pro utilizzando Tapatalk

3 minutes ago, jdm65 said:

Ci vorrebbe uno studio psicologico per capire perché la gente sui forum diventa incazzosa emoji16.png

Inviato dal mio P6000 Pro utilizzando Tapatalk

Perché non c'è il contatto fisico umano....e come in auto....stessa cosa.:D