Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Già.. stasera ho bevuto poco e pure una birra pessima..

Ma quando uno è scemo, c'è poco da fare.. devo solo imparare a lasciarli perdere.. ;)

Anche se, più che la poca pessima birra, credo sia più la ragione che disse Red pochi giorni fa.. XD

Comunque: grande dado!! :)

• Like 2

7 hours ago, dado said:

Mi sono perso un bel po di pagine... scorrendo veloce ho visto che c'è una new entry, ciao!!!
Qua a perugia prosegue alla grande tra bere produrre e analizzare birre ormai non faccio altro, bene così emoji106.png poi ho fatto amicizia con un hb di qua e abbiamo fatto una cotta insieme e ne faremo altre, prima una pils che sta fermentando, prossima doppelbock poi vedremo, pensavo di non produrre più e invece... giro basse iniziato emoji106.png

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Sarà l'effetto del codino/one tagliato?.............;)

Grande @dado!!!!

Oggi è giovedì!
2 giorni e inizia il weekend!

Mentre per qualcuno, da oggi s'inizia a lavorare! Weekend finito! :D

Buon giovedì gente!
Ieri al corso di patente nautica si è iniziato il carteggio, primo approccio positivo ma adesso mi tocca mettermi a studiare seriamente perché a gennaio ci sarà esame e i quiz son belli tosti!!
Per il resto il nuovo lavoro va alla grande, 8 ore secche 16.31 bollo e vado a casa, zero trasferte, zero straordinari,zero responsabilità e prendo pure un po' più di prima!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

• Like 1

2 minutes ago, Niubbo birraiolo said:

Buon giovedì gente!
Ieri al corso di patente nautica si è iniziato il carteggio, primo approccio positivo ma adesso mi tocca mettermi a studiare seriamente perché a gennaio ci sarà esame e i quiz son belli tosti!!
Per il resto il nuovo lavoro va alla grande, 8 ore secche 16.31 bollo e vado a casa, zero trasferte, zero straordinari,zero responsabilità e prendo pure un po' più di prima!

Grande niubboo!!! Direi che hai fatto l'affare a cambiare allora! :D
Felicissimo per te! :)

Figata.. oggi a lavoro non c'è un cazzo da fare.. solo alzarsi ogni 30min a cambiare i parametri di un macchinario..
Godo.. XD

Buongiorno fringuelli, 

Giovedi giorno senza lezioni, dovrei usarlo per studiare ma ultimamente sto cazzeggiando fortissimo

In compenso, giusto per continuare a non studiare, domenica brasso una weiss leggera leggera per riempire un po' la cantina

Intanto sabato imbottiglio :D

2 minutes ago, Tyrion132 said:

Figata.. oggi a lavoro non c'è un cazzo da fare.. solo alzarsi ogni 30min a cambiare i parametri di un macchinario..
Godo.. XD

Goditela perche quando ci sarà da relazionare il tutto te ne pentirai ahah

Allora sei solo un culone

Comunque ho preso contatti per la tesi, domani prima riunione

Nemmeno a farlo apposta probabilmente lavorerò su delle componenti per macchine imbottigliatrici

Il mio tutor invece si è dato di nebbia ed è andato in Germania..son disoccupato ancora prima di iniziare a lavorare

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

5 hours ago, Tyrion132 said:

Mentre per qualcuno, da oggi s'inizia a lavorare! Weekend finito! :D

E per qualcuno il weekend dura mezza giornata :cray:

E per qualcuno il weekend, sto giro, si riposa :D

Nel frattempo ho piazzato un bell'ordine per le prossime 3 cotte...RIS, IPA, Keller :spiteful:

Io porter, ris, eipa, rye ipa e bitter con gli avanzi ...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Io col mio ritmo quelle cotte le faccio in un anno :(

6 hours ago, Niubbo birraiolo said:

Buon giovedì gente!

Bei tempi, te stai facendo direttamente la illimitata se non ricordo male giusto? Il mio esame è stato orale (leggasi interrogazione/esposizione di argomenti richiesti dall'interrogante.....vi conosco barboni!), con un ufficiale della capitaneria di porto, le carte me le ricordo un pò, grazie alla carta nautica del mio tratto di mare riuscivo a identificare le varie piattaforme o stazioni di ripompaggio del metano in piena notte per andarci a pesca, anche se sono interdette per un raggio di 500m alla navigazione ed allo stazionamento (noi legavamo con una cima alla piattaforma, un occhio al mare e uno alla finanza:D), basta memorizzare i lampeggi dei singoli punti, una volta però ne trovammo una spenta, a 9 miglia dalla costa, seguendo il satellite per poco non gli andavamo addosso, era il mio trentesimo compleanno :lol:

2 hours ago, Dani said:

Nel frattempo ho piazzato un bell'ordine per le prossime 3 cotte...RIS, IPA, Keller :spiteful:

Per me Roggen, Black ipa e penso una IPL o una APL

3 hours ago, jdm65 said:

E per qualcuno il weekend dura mezza giornata :cray:

Benvenuto!

21 minutes ago, megavherr said:

Benvenuto!

Gracias (so' poliglotta :D )

• Like 1