Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

59 minutes ago, conco said:

Beh immagino....tra l'altro poi a breve, se non erro, devono mandare un nuovo telescopio spaziale di nuova generazione, più potente....o con caratteristiche diverse (ora non ricordo) da hubble...anche se forse sono più per cercare altro....lontano.

Beh vendi semi....e li strappi alle galline per far birra?

Mah...:crazy::lol:

Il James Webb. Credo puntino più ad avvicinarsi al big bang che ai nostri confini

Li vendo alle galline e poi me li ripiglio :lol:

Edited by jdm65

Ho appena fatto cadere a terra la ducale affinata in botte di birra del borgo..spero vivamente che facesse schifo dato che era un premio per il mio concorso e che custodivo gelosamente da 5 mesi

Le birre vanno bevute subito

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Negli ultimi giorni non si parla di altro.
Solo ora ho capito che non ero l'unico bambino a vivere in questo stato di angoscia e disagio. L'errore che ho fatto, che tutti hanno fatto, è stato non parlarne e tenersi tutto dentro...
Tanti anni fa c'era un pagliaccio, tutto colorato, il suo nome era composto da 2 sole lettere.
Quel pagliaccio quotidianamente tormentava i bambini. Era la fine degli anni '80.
Sono passati esattamente 27 anni... (coincidenze? Non credo)

Vado a bere la pozione di acquasvitol di zì vincenzo a 35% che mi rende invincibOle

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

• Like 2

1 hour ago, jdm65 said:

Esatto, la vendita non è vietata. E' vietata la coltivazione.
Preciso, prima che arriviate in massa, ce non ne ho :lol:

Poi si lamentano di morire di fame.. :P

Devi seguire il mercato!! Un po' come le industriali con le crafty beer!!

1 minute ago, Tyrion132 said:

Poi si lamentano di morire di fame.. :P

Devi seguire il mercato!! Un po' come le industriali con le crafty beer!!

Non hai idea di quanto il mercato sia saturo, il collezionismo di semi è diventato il collezionismo più praticato :D

• Like 1

Buongiorno!!
Oggi laurea di un amico..domani laurea di un altro amico..venerdì devo imbottigliare...sabato devo brassare..

E quando studio?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ah giusto! Benvenuto jdm!

Buongiorno gente, oggi sveglia con litigata tra colleghi e capi. Morale della favola: colpa del capo, ma non ammetterà mai la colpa e va bene così.

Trasferta in val d'ossola, se riesco vado a fare un giro da balabiott!

• Like 1

12 hours ago, velleitario said:

Negli ultimi giorni non si parla di altro.
Solo ora ho capito che non ero l'unico bambino a vivere in questo stato di angoscia e disagio. L'errore che ho fatto, che tutti hanno fatto, è stato non parlarne e tenersi tutto dentro...
Tanti anni fa c'era un pagliaccio, tutto colorato, il suo nome era composto da 2 sole lettere.
Quel pagliaccio quotidianamente tormentava i bambini. Era la fine degli anni '80.
Sono passati esattamente 27 anni... (coincidenze? Non credo)

Vado a bere la pozione di acquasvitol di zì vincenzo a 35% che mi rende invincibOle

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Ahahahah.....ma Velle mago g come galbusera era un frikettone, coi pattini...paura e un parolone.

IT invece prende le sembianze di un pagliaccio....ma pagliaccio non è.

Bel libro....uno di quelli che mi fecero più cagare sotto devo ammettere....ricordo che lo lessi la prima volta dalle tue parti, in ferie....pedaso....tornavo dalle seratone del mare/pub/discoteca e andavo avanti a leggere fino all'alba!!!

Però e uno di quei libri che secondo me e quasi impossibile trasferire sul grande schermo...ok ora con la computer grafica fanno miracoli.

Ma francamente penso che la mente, la nostra immaginazione, rapita da un racconto avvincente sia altra cosa....irraggiungibile.

Anche col signore degli anelli hanno fatto un gran lavoro.....ma il libro resta altra roba.

Il libro....e il libro.;)

A me faceva più paura la nonna del candeggio.....le nonne sono nel mio cuore, ma quella era davvero na cagacazzo.....ahahahah

Edited by conco
  • Like 4

Anche la Luisa ora che ci penso....quella che iniziava presto.....finiva presto....e di solito non puliva il water.....quella era pure peggio....na donna delle pulizie nazista dell'illinois!!!:D

4 minutes ago, dfat said:

Questa e pure peggio....ahahahah

Ricordo che nello spot originale, all'inizio era un attrice più anziana e con faccia più buona.....poi ne misero una più cazzuta.....almeno mi pare.

Questa e una bella parodia.....:D

Ahahah bellissima!gran trasmissione avanzi..ogni tanto ne vedo qualche spezzone

Stasera

Ahhh che bello!

4 hours ago, ilrost said:

Ah giusto! Benvenuto jdm!

Grazie a tutti ;)

4 hours ago, ilrost said:

Trasferta in val d'ossola, se riesco vado a fare un giro da balabiott!

Che posto favoloso, per anni sono andato in Val Formazza a farmi qualche giorno in rifugio. A quelli di Balabiott ho già detto che prima o poi li vado a trovare :yahoo:

3 hours ago, conco said:

Anche col signore degli anelli hanno fatto un gran lavoro.....ma il libro resta altra roba.
Il libro....e il libro.;)

Sono d'accordo. Però devo ammettere che è uno dei due film in cui paesaggi, ambientazioni sono molto simili a quelli che la mia mente ha partorito alla lettura. L'altro è Sfera di Crichton.
La trasposizione peggiore invece credo sia quella che stanno facendo con la serie di Shannara, non hanno centrato un personaggio che sia uno :cray:

49 minutes ago, jdm65 said:

La trasposizione peggiore invece credo sia quella che stanno facendo con la serie di Shannara, non hanno centrato un personaggio che sia uno :cray:

Non esiste una trasposizione di Shannara..
E non ammetto repliche!

• Like 1

8 minutes ago, Tyrion132 said:

Non esiste una trasposizione di Shannara..
E non ammetto repliche!

Non replico. Sono d'accordo con te! :D

Dht11, arduino, un po' di mano d'opera e approntiamo un bell'igrometro.
P.s. ehi@conco siamo in testa......ancora per qualche ora.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

6 minutes ago, Nicos said:

P.s. ehi@conco siamo in testa......ancora per qualche ora.emoji3.pngemoji3.pngemoji3.pngemoji3.png

E si....il culo del pelatone pare senza fine.....per ora....poi comunque sta tirando fuori tanto eh, non metto in dubbio quello, ci mancherebbe.

Vediamo come va avanti per tutti alla lunga.;)

• Like 1

per me arrivano minimo a 10 pt dalla prima/dai primi

Edited by Dani

Mi sono perso un bel po di pagine... scorrendo veloce ho visto che c'è una new entry, ciao!!!
Qua a perugia prosegue alla grande tra bere produrre e analizzare birre ormai non faccio altro, bene così poi ho fatto amicizia con un hb di qua e abbiamo fatto una cotta insieme e ne faremo altre, prima una pils che sta fermentando, prossima doppelbock poi vedremo, pensavo di non produrre più e invece... giro basse iniziato

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

• Like 2

Grande Dado!

Stasera grigliatozzo organizzato dal papà, non male stare seduti a mangiare e bere, sono abbastanza saturo di tutto!

• Like 1

Il maitre quando è alticcio mi diventa incazzoso! Offritegli da bere diamine! :rofl: