Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Ok, oggi primo contrasto con il coinquilino.. -.-

Arriva lì e mi fa:
-Vai a fare la spesa oggi?
Io gli rispondo che sono già andato in mattinata e che forse devo andarci di nuovo l'indomani..

-Se io ti do una lista della spesa, andresti a farmela? Poi ti do i soldi..
Gli ho detto che non c'era nessun problema, che tanto dovevo prendermi delle cose per la settimana..

-No, ma a me servirebbero per domani mattina quelle cose..
Al chè gli ho risposto che di oggi non andavo di nuovo a fare la spesa.. E lui ha sbuffato qualcosa tipo:"Devo pure andare a farmi la spesa".. Tenendomi il broncio per la successiva ora che è stato qui..

Questo praticamente pretendeva che io andassi a fargli la spesa! Magari domani mi chiede di pulirgli camera!
Sono rimasto allibito!
Non beve birra, altrimenti magari mi chiedeva di fargli una cotta! XD

Arriva lì e mi fa:
Io gli rispondo che sono già andato in mattinata e che forse devo andarci di nuovo l'indomani..

Gli ho detto che non c'era nessun problema, che tanto dovevo prendermi delle cose per la settimana..

Al chè gli ho risposto che di oggi non andavo di nuovo a fare la spesa.. E lui ha sbuffato qualcosa tipo:"Devo pure andare a farmi la spesa".. Tenendomi il broncio per la successiva ora che è stato qui..

Questo praticamente pretendeva che io andassi a fargli la spesa! Magari domani mi chiede di pulirgli camera!
Sono rimasto allibito!

Digli "se vuoi ti posso scopare anche la ragazza"

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

• Like 1

Just now, velleitario said:

Digli "se vuoi ti posso scopare anche la ragazza"

:lol::lol::lol::lol:

8 minutes ago, Simone11 said:

Problema individuato

Lascia perdere.. abbiamo già discusso anche su quello.. XD

Lui sostiene che la vodka sia meglio, perchè il giorno dopo non hai nessun postumo.. Perchè è solo alcol, senza porcherie perchè sono tutte le altre cose(si parlava in particolare di ciò che il legno lascia al whisky) che ti fanno stare male.. XD

Mattia....senza offesa eh...e senza voler fare il vecchietto rompicoglioni...ma a vostre generazioni manca la naja.

E anche tanto.

Stare 1 anno a naja in fondo in fondo ti temprava.

I commilitoni.

I superiori che rubavano in ogni modo.

Tutto improvvisato alla belle e meglio.

Cose assurde.

Insomma.....il sistema Italia.

Se ne uscivi bene....intero...probabile che avresti saputo stare al mondo per il resto della tua esistenza....mondo di merda eh....ma sempre mondo.

Ti temprava.

Ora tu mi conosci un filo....ecco immagina me in mezzo a tutto ciò....un disastro....ahahahah....risse....litigate coi superiori....punizioni su punizioni su punizioni....un macello!!!

Ma mi ha temprato...

• Like 1

Ma io concordo perfettamente.. mi avessero mandato a fare il militare, ci andavo subito.. E magari capivo che studiare, in fondo, non è così male..

Questo qua è più giovane di me, probabilmente figlio di papà, altrimenti con il piffero che dalla Bielorussia veniva a studiare qua..

Mi chiedo solo come ti possa anche solo venire in mente di chiedere ad uno che conosci da una decina di giorni, di andare a farti la spesa.. Tra l'altro, dopo che ha passato la giornata a cazzeggiare..

Io lo trovo inconcepibile.. Forse in naja, avrei trovato altrettante cose inconcepibili.. :D

• Like 1

12 minutes ago, Tyrion132 said:

Ma io concordo perfettamente.. mi avessero mandato a fare il militare, ci andavo subito.. E magari capivo che studiare, in fondo, non è così male..

Questo qua è più giovane di me, probabilmente figlio di papà, altrimenti con il piffero che dalla Bielorussia veniva a studiare qua..

Mi chiedo solo come ti possa anche solo venire in mente di chiedere ad uno che conosci da una decina di giorni, di andare a farti la spesa.. Tra l'altro, dopo che ha passato la giornata a cazzeggiare..

Io lo trovo inconcepibile.. Forse in naja, avrei trovato altrettante cose inconcepibili.. :D

No ma forse non ci siamo capiti....lui fa parte della tua generazione.

E uno così, con cose del genere, a naja....beh erano cazzi suoi....poi in genere se eri figlio di papà ti paraculava...ok.

Per cui non cadevi nel peggio.

Poi non so come funziona in Bielorussia eh...ahahah....però li ( naja) a pedate nel culo finivi....o chiuso in qualche armadietto a fare il jukebox per 100 lire...ahahah...e poi se il jukebox suona male....beh tu non hai idea.....ahahah

Edited by conco
  • Like 1

Da me il jukebox chiusi negli armadietti lo facevano fare in prima media (io non ho avuto l'onore di farlo menomale ahahah)

9 minutes ago, conco said:

No ma forse non ci siamo capiti....lui fa parte della tua generazione.

E uno così, con cose del genere, a naja....beh erano cazzi suoi....poi in genere se eri figlio di papà ti paraculava...ok.

Per cui non cadevi nel peggio.

Poi non so come funziona in Bielorussia eh...ahahah....però li ( naja) a pedate nel culo finivi....o chiuso in qualche armadietto a fare il jukebox per 100 lire...ahahah...e poi se il jukebox suona male....beh tu non hai idea.....ahahah

Aaaaaaaaah ok..
Io avevo inteso:"La naja ti forgia, impari a fregartene di queste cose"..
Comunque lui ha 4 anni meno di me credo, quindi non è della mia generazione! XD

1 minute ago, metiu said:

Da me il jukebox chiusi negli armadietti lo facevano fare in prima media (io non ho avuto l'onore di farlo menomale ahahah)

Alle medie sono sempre stato dalla parte dei cattivi.. XD
Io ero quello che faceva le stronzate(tipo nascondersi nello spogliatoio femminile prima della fine dell'ora di ginnastica) e poi non veniva beccato.. Gli altri due si presero nota sul registro e convocazione dei genitori.. Io niente.. Ero piccolino, mingherlino, intelligente abbastanza per essere coinvolto nei pasticci così da non diventare io il bersaglio..

Che ricordi... Quando si tirarono via le magliette ci fu una scarica di adrenalina pazzesca.. Infatti poi scoppiammo a ridere e ci sgamarono, urla ovunque.. Avevamo 12 anni e non c'erano ancora i telefonini con le immagini..

Ragazzi ho trovato il rimedio per il raffreddore, si chiama
Kame Radsk 2
Flemish Imperial Stout by Verzet
13,5%
Passo e chiudooooo

• Like 1

Ahahahah....Mattia 4 anni di differenza.... è della tua generazione!

Comunque Velle il rimedio vero e il mistra' fatto a casa....a me nemmeno e venuto raffreddore!!!:D

Ed e per questo(mistra')...che niente....con Mattia non ci capiamo sta sera...:D

Edited by conco

1 minute ago, conco said:

Ahahahah....Mattia 4 anni di differenza.... è della tua generazione!

Comunque Velle il rimedio vero e il mistra' fatto a casa....a me nemmeno e venuto raffreddore!!!:D

Ed e per questo...che niente....con Mattia non ci capiamo sta sera...:D

:lol::lol::lol::lol:

4 anni cambiano tutto! Altro che stessa generazione! Quando io finivo le superiori, lui le stava iniziando! :D
Ma so che voi vecchi preferite allungare le generazioni, per sentirvi meno vecchi.. :P

Anche a me servirebbe del mistrà.. Forse finalmente mi passerebbe la tosse..

Un giorno capirai.

Comunque ora sventaglio. Tutto assalto M1918 da

sventagliata corta da cobra incazzato che se je capiti davanti bella non è!!!

Lupo solitario....e via...

Poi va beh....ho li una trombator che mi guarda dal frigo...ciao mi dice.....:DNotte bagai....e Mattia....zalutami il portoghese!!!

4 minutes ago, conco said:

Un giorno capirai.

Comunque ora sventaglio. Tutto assalto M1918 da

sventagliata corta da cobra incazzato che se je capiti davanti bella non è!!!

Lupo solitario....e via...

Poi va beh....ho li una trombator che mi guarda dal frigo...ciao mi dice.....:DNotte bagai....e Mattia....zalutami il portoghese!!!

Il portoghese oggi non l'ho visto..
Ieri si è vantato di aver finito tutte le birre prima di me, forse solo una l'ho bevuta più veloce di lui.. Ma stamattina io ero un fiore e lui una merda.. XD
Ma lui è vecchio conco, un'altra generazione! :P
(ha un anno più di me! XD )

Buon gioco e, soprattutto, buona trombator!! :D

@Conco questa è tutta per te...giuro se qualche volta ci dovessimo mai conoscere (difficile per ne venire ai vari raduni ma non si sa mai) se posso la faccio una paella davanti a te...magari posso "insegnarti" qualche trucchetto per quanto riguarda la paella...ah sta volta usato riso "bomba"(quello che si dovrebbe usare sempre per paella) comprato a Valencia e pagato 4€ al kg68e2a1ac32fbb64669b4bd8d124cd9f6.jpghttp://cloud.tapatalk.com/s/59ec8d90625a1/VID_20171022_133700.mp4

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

• Like 3

Arriva lì e mi fa:

Sono rimasto allibito!

Te gli rispondevi: ciccio, hai presente cosa vuol dire non averci capito un cazzo? Be te non ci sei neppure vicino, to la lista, to i soldi, fai la tua e la mia, porta il resto, non rompere le balle e forse ne esci salvo

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

Buondì gente, non potevano fare il referendum per abolire il lunedì lavorativo, dico io?

La cantina piange, insieme al sottoscritto

44 minutes ago, ilrost said:

Buondì gente, non potevano fare il referendum per abolire il lunedì lavorativo, dico io?

La cantina piange, insieme al sottoscritto

Poi però ci sarebbe stato lo stesso il martedì a rompere i maroni!

Buon giorno separatisti!!!

Buondí..
Vorrei partecipare ad un concorso ma ho poco tempo..una Porter con 3 settimane in bottiglia fa cacare?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

16 minutes ago, Lucio#09 said:

Buondí..
Vorrei partecipare ad un concorso ma ho poco tempo..una Porter con 3 settimane in bottiglia fa cacare?

Tu partecipa ai concorsi, soprattutto se puoi andare di persona..
La birra che iscrivi è del tutto secondaria..

Eh appunto provo di brassare sta settimana..
Si posso presentarmi..ed è anche un bel concorso, sarebbe il secondo a cui partecipo..