Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

L'ho svuotato del tutto....io altro non so davvero!:unknw:
Non e che sto a chiedergli la partita iva eh.....ahahahah.....mi han detto ciò.....e io gli ho detto son contento per te....stop.
So persona semplice....ve l'ho già detto....
Allora tocca a barakus svuotare il sacco

le migliori intenzioni sono quelle piu' sbagliate .

Buongiorno svuotatori di sacchi amatoriali...
Ho ricevuto la grazia di un sabato libero...
Credo che mi dedicherò a imbottigliare la Ris

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

10 minutes ago, ppivel18 said:

Ho ricevuto la grazia di un sabato libero...
Credo che mi dedicherò a imbottigliare la Ris

...e cosa buona e giusta!:D

...e cosa buona e giusta!
Amen fratello

• Like 1

Amen fratello

• Like 2

@velleitario......Velleeee......tira fuori la ramazza.....che ci sta uno spammatore....Velllllllllleeeeee......:lol:

E oggi ho imparato anche a fare la lavatrice! :D

Mi han detto di buttarci dentro della radler e della corona, perchè è l'unico loro utilizzo valido.. Speriamo funzioni..

2 minutes ago, Tyrion132 said:

E oggi ho imparato anche a fare la lavatrice! :D

Mi han detto di buttarci dentro della radler e della corona, perchè è l'unico loro utilizzo valido.. Speriamo funzioni..

La corona e per il decespugliatore.....oracolo docet!:D

Oh ok, dai faccio outing....io non son capace di usare la lavatrice....ma proprio zero....ho provato un paio di volte.....un disastro!!!:lol:

Ma cambiando discorso.....che non ho mica ben capito....ma tu.....cazzo ci fai alla fine in Polonia di preciso....oltre a bere e a fa balà l'occ sulle plovacche?:crazy:

[mention=7237]velleitario[/mention]......Velleeee......tira fuori la ramazza.....che ci sta uno spammatore....Velllllllllleeeeee......
Dove sta?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

1 minute ago, velleitario said:

Dove sta?

5 minutes ago, conco said:

La corona e per il decespugliatore.....oracolo docet!:D

Oh ok, dai faccio outing....io non son capace di usare la lavatrice....ma proprio zero....ho provato un paio di volte.....un disastro!!!:lol:

Ma cambiando discorso.....che non ho mica ben capito....ma tu.....cazzo ci fai alla fine in Polonia di preciso....oltre a bere e a fa balà l'occ sulle plovacche?:crazy:

Per me è la prima volta che la faccio.. Vi aggiornerò su come è andata..

Io in Polonia degusto le produzioni locali e ammiro il paesaggio... :P

3 mesi di Erasmus.. Hai presente quello che tutti fanno all'estero, andando a "studiare" e in realtà si fanno solo un sacco di vacanze? Ecco, io che sono stupido faccio il tirocinio.. Tradotto lavoro aggratis 8 ore al giorno, per 3 mesi!
Tolto quello però, per ora è una figata.. Devo solo trovare una cazzo di birra decente.. Qua le scure non san proprio farle.. Mannaggia a loro.. Vanno tutte dal dolce, al dolcione imbevibile.. :(

1 minute ago, Tyrion132 said:

Per me è la prima volta che la faccio.. Vi aggiornerò su come è andata..

Io in Polonia degusto le produzioni locali e ammiro il paesaggio... :P

3 mesi di Erasmus.. Hai presente quello che tutti fanno all'estero, andando a "studiare" e in realtà si fanno solo un sacco di vacanze? Ecco, io che sono stupido faccio il tirocinio.. Tradotto lavoro aggratis 8 ore al giorno, per 3 mesi!
Tolto quello però, per ora è una figata.. Devo solo trovare una cazzo di birra decente.. Qua le scure non san proprio farle.. Mannaggia a loro.. Vanno tutte dal dolce, al dolcione imbevibile.. :(

Del lavoro, nel senso che li comunque lavoravi avevo capito, quando parlavi di andare al lavoro in hangover ....ma che lavoro è?

Quello intendevo.

6 minutes ago, conco said:

Del lavoro, nel senso che li comunque lavoravi avevo capito, quando parlavi di andare al lavoro in hangover ....ma che lavoro è?

Quello intendevo.

Aaaaaaaaah..
Lavoro in laboratorio.. Praticamente faccio il servo di una ricercatrice(e che ricercatrice!)..
Però lei è estremamente brava e mi spiega tutto quello che facciamo per filo e per segno, anche se poi praticamente io faccio solo del semplice lavoro manuale(lavare, preparare i campioni, lavare, lavare, preparare terreni di coltura, lavare, inoculi nei campioni, lavare)..
La ricerca riguarda la fermentazione delle fave per incrementarne il contenuto di L-dopa e poter preparare così dei pasti da usare nella cura contro il Parkinson..

14 minutes ago, Tyrion132 said:

Aaaaaaaaah..
Lavoro in laboratorio.. Praticamente faccio il servo di una ricercatrice(e che ricercatrice!)..
Però lei è estremamente brava e mi spiega tutto quello che facciamo per filo e per segno, anche se poi praticamente io faccio solo del semplice lavoro manuale(lavare, preparare i campioni, lavare, lavare, preparare terreni di coltura, lavare, inoculi nei campioni, lavare)..
La ricerca riguarda la fermentazione delle fave per incrementarne il contenuto di L-dopa e poter preparare così dei pasti da usare nella cura contro il Parkinson..

Beh...figata!!!:D

Ne hai eliminata una....le discussioni che ha aperto erano due.
Questa ancora si vede:

Occristo faccio prima a mandargli gli zingari dentro casa...

• Like 1

Just now, velleitario said:

Occristo faccio prima a mandargli gli zingari dentro casa...

Ahahahah....ne ho appena avuto uno in negozio!!!:lol:

"Capo per favore mi apri orologio che cinesi non riescono, poi faccio cambiare la pila a loro!".....ahahahah

Che poi orologio nemmeno era a pila....ma automatico.....pure un longines in acciaio....chissà dove l'aveva preso...."me l'ha regalato un signore capo".....seee va bene "comunque (zanza) di ai cinesi (zanzi) di non provare più a mandarmi nessuno con richieste del genere!!!":mad:

Però Velle.....io l'ho detto al Boss.....ti serve qualcuno, ok che ci autogestiamo, ma sei rimasto solo tu!!!

Che poi come fa moderatore qualcuno.....questo in breve tempo sparisce.....ma scusa....ma non e che li fai fuori tu vecchia volpe?:lol::lol::lol:

• Like 1

Credo di aver bannato e cancellato tutto.
Gli manderò anche i miei uomini per una cura medievale.

• Like 1

1 minute ago, velleitario said:

Credo di aver bannato e cancellato tutto.
Gli manderò anche i miei uomini per una cura medievale.

Tutto a posto Mr. Wolf.....ottimo lavoro!!!

4374986_300.jpg

• Like 2

Ahahahah....ne ho appena avuto uno in negozio!!!
"Capo per favore mi apri orologio che cinesi non riescono, poi faccio cambiare la pila a loro!".....ahahahah
Che poi orologio nemmeno era a pila....ma automatico.....pure un longines in acciaio....chissà dove l'aveva preso...."me l'ha regalato un signore capo".....seee va bene "comunque (zanza) di ai cinesi (zanzi) di non provare più a mandarmi nessuno con richieste del genere!!!"default_mad.gif

Però Velle.....io l'ho detto al Boss.....ti serve qualcuno, ok che ci autogestiamo, ma sei rimasto solo tu!!!
Che poi come fa moderatore qualcuno.....questo in breve tempo sparisce.....ma scusa....ma non e che li fai fuori tu vecchia volpe?
Perché non modereggi anche tu?
Moderi?

• Like 1

Just now, velleitario said:

Perché non modereggi anche tu?
Moderi?

No grazie....sono astemio!:lol:

Io sono quello da moderare...come disse il Boss alla prima brewjam.

Poi sai che ti temo....non voglio far la fine di Rico o Luca....sarnno in qualche fermentatore dimenticato in qualche discarica!!!:lol:

• Like 1

No grazie....sono astemio!
Io sono quello da moderare...come disse il Boss alla prima brewjam.
Poi sai che ti temo....non voglio far la fine di Rico o Luca....sarnno in qualche fermentatore dimenticato in qualche discarica!!!
Dai Zì sei un vecio del forum...
Come Vincent e Jules
Ti candido

• Like 1

5 minutes ago, velleitario said:

Dai Zì sei un vecio del forum...
Come Vincent e Jules
Ti candido

Ahahahah....no Velle...ci sono delle cose che non devono accadere....delle congiunzioni che non possono avvenire.

Questa e una di quelle!;)

Poi a me piace così...almeno come Vincent e Jules io faccio il lavoro sporco....tu invece sei più Mr. Wolf.....come vedi i ruoli sono diversi....e così...e oh, io adovo che sia così!:D

Il problema in sta gabbia di matti e trovare uno sano di mente semmai....quello si e un bel problema!!!:lol:

Edited by conco