Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Se poi scoprono che il padrone è un hombrewer.......

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

...e se scoprono che ha la moglie maiala?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

• Like 1

Maaaaa..posso aprire una bottiglia di american wheat dopo una settimana o è poco? ho finito la roba da bere

Vacca fare i filetti e na figata pazzesca....sto uscendo scemo per fare una vite di tenuta su una cassa di un'orologio....trova il passo giusto e tutte le menate varie.

Ma ora fare il filetto e na roba che mi manda in sollucchero....ahahahah

Non so perché....ma vedere un tondino entrare ed uscire bello perfetto con sua filettatura....con ottone di scarto che esce in una lunga spirale precisa....non so mi da quella sensazione di cosa precisa e giusta, purificatrice...ahahahah

Perdonate.....tutte le volte che mi capita e così, mi rompe le palle eh sia chiaro, perché ci perdo un fracco di tempo, ma poi una volta trovate tutte le cose giuste, mettersi dietro a filettare e una cosa catartica....cazzo ci devo fare.:lol:

• Like 2

4 hours ago, dea90 said:

invece mega ha riassunto il mio pensiero

della serie: vuoi fare il ladro? bene, accetti il rischio di uscire da una casa con i piedi avanti

Ognuno è libero di pensarla come vuole, sia chiaro...però, come qualcuno ha gia sottolineato più indietro, non vedo vantaggi nel farsi spennare dai famigliari del defunto e nel farsi qualche annetto di carcere per difendere la proprietà.. Posso capire la difesa della persona...ma della proprietà...

• Like 1

Finita....non si distingue nemmeno dalle altre 3 sue...identica!!!:D

Bella li....:yahoo:

• Like 1

Se vi offrissero un posto di lavoro con uno stipendio medio di 1900 euro. Avendone già uno a tempo indeterminato a 400 euro in meno. Cosa fareste?

Chiedo a chi si è trovato in una situazione simile, magari con qualche anno in più sulle spalle

Sigh

Per quanto riguarda il discorso delle armi sarò buonista qualunquista xò io ho sempre guardato agli usa e al loro modo di detenere armi con la motivazione di difesa ma che alla fine ha solo creato facilità nel reperire armi da fuoco e oltre al crimine organizzato e criminali in genere che detengono armi.. Queste armi sono anche in possesso di persone ritenute brave persone che magari si prendono una camera in un grattacielo e sparano coi mitra su un concerto.
Inoltre penso che la giusta pena per il furto sia la galera e non la pena di morte

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Intanto nei film di zombie sono quelli più preparati..fucili a canne mozze sotto al letto, in bagno a gogo..

Se ci fosse un attacco zombie vorrei essere in America

49 minutes ago, ilrost said:

Se vi offrissero un posto di lavoro con uno stipendio medio di 1900 euro. Avendone già uno a tempo indeterminato a 400 euro in meno. Cosa fareste?

Chiedo a chi si è trovato in una situazione simile, magari con qualche anno in più sulle spalle

Sigh

Se il nuovo posto è a tempo indeterminato lo prenderei (anche se adesso c'è il contratto a tutela crescente e quindi cambia poco)

Poi c'è da considerare se ti piace il lavoro che fai e cosa andresti a fare ma un po' di euro in più al mese sono una buona motivazione.

• Like 2

11 minutes ago, velleitario said:

Oggi é San Luca!

Auguri a tutti i Pasquale del forum

• Like 1

Oggi é San Luca!

Era un test per vedere chi sapeva che ti chiami luca?auguri velle!auguri anche al desaparecido luca333 a luca toni a luca giurato a luca barbarossa a lucazzo che volete voi
  • Like 3

1 minute ago, metiu said:

Era un test per vedere chi sapeva che ti chiami luca?auguri velle!auguri anche al desaparecido luca333 a luca toni a luca giurato a luca barbarossa a lucazzo che volete voi

pota, luca333 starà cambiando gomme!!!

auguri santissimo velle!|!

• Like 1

Hey Bella gente!!

Ma siete ancora qui a cazzeggiare????????1770 pagine???????????

• Like 1

22 minutes ago, TNT650R said:

Hey Bella gente!!

Ma siete ancora qui a cazzeggiare????????1770 pagine???????????

Disse colui che fu.. Colui con il quale ebbe inizio tutto..

Finalmente la saison con le chiappe a 32 gradi si è sbloccata :yahoo:

5 minutes ago, EnzoR said:

Finalmente la saison con le chiappe a 32 gradi si è sbloccata :yahoo:

Voi brassate..
Io invece sto qua a far fermentare le fave con un fungo lurido.. :(