Tyrion132 5.353 Posted October 11, 2017 Oggi mi han presentato una birra come una via di mezzo tra una pils e una lager.. Però l'ho pagata 7zloty il mezzo litro, e non faceva cagare.. Quindi me ne sto zitto! XD Quote Share this post Link to post Share on other sites
ppivel18 142 Posted October 11, 2017 Io ho ancora la ris nel fermentatore... 1025 dovrebbe aver finito ma gli do ancora tempo prima del crash cooling.. Poi sto già pensando a cosa fare.. Qui in zona c è un birrificio che fa una White ipa che mi gusta assai... È una session.. Sul loro sito c è anche l elenco degli ingredienti che usano... Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
megavherr 2.576 Posted October 11, 2017 Stasera ho imbottigliato una birra che sembra succo di frutta, penso sia per l'eccesso di luppolo in coni, bella o brutta penso che ce la berremo....lavandino permettendo Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.502 Posted October 12, 2017 Dio benedica la bagna cauda... oggi mi faccio schifo da solo Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted October 12, 2017 Sento l'odore anche sul forum Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dieghigno 1.836 Posted October 12, 2017 Buondì! nausea, mal di testa, sonnolenza... Acqua, acqua a garganella Minchia che buona la bagna, sarà un anno che non la faccio... quasi quasi settimana prossima @EnzoR Noci/nocciole tritate le mettete voi? PS Comunque non è vero che è mefitica, se ben fatta non lascia tanto strascico Quote Share this post Link to post Share on other sites
dfat 301 Posted October 12, 2017 Su dai, condividete le vostre ricette con noi del nord-est. Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.502 Posted October 12, 2017 La nostra è tarocca, ci finisce dentro panna e conserva per allungare, ma niente noci o nocciole Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted October 12, 2017 (edited) 1 hour ago, Dieghigno said: Noci/nocciole tritate le mettete voi? PS Comunque non è vero che è mefitica, se ben fatta non lascia tanto strascico Troppe cazzate in troppe poche parole 54 minutes ago, EnzoR said: La nostra è tarocca, ci finisce dentro panna e conserva per allungare, ma niente noci o nocciole Oh madonna ti credevo una persona per bene Edited October 12, 2017 by Simone11 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted October 12, 2017 Nella bagna cauda ci vanno 4 ingredienti : olio, aglio, acciughe e coraggio Panna concessa ma meglio senza Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.502 Posted October 12, 2017 Simo non sono io a prepararla... mi accontento! Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted October 12, 2017 Ma qui adesso vogliamo sentire il conco sulla cassoela! Quote Share this post Link to post Share on other sites
megavherr 2.576 Posted October 12, 2017 (edited) Oggi a pranzo Fagiolata!! Sono tornato a casa a benzina per mezzogiorno e poi sono ritornato a lavoro a gas Edited October 12, 2017 by megavherr Quote Share this post Link to post Share on other sites
Nicos 584 Posted October 12, 2017 Oggi a pranzo Fagiolata!! Sono tornato a casa a benzina per mezzogiorno e poi sono ritornato a lavoro a gasAhahahah!Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
ppivel18 142 Posted October 12, 2017 Che bello andare a pescare in gommone d autunno... Giornata magnificaInviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted October 12, 2017 3 hours ago, metiu said: Ma qui adesso vogliamo sentire il conco sulla cassoela! In che senso? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Nicos 584 Posted October 12, 2017 17 minutes ago, conco said: In che senso? esatto. in che senso @metiu ? Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted October 12, 2017 non dirmi @conco che non sei un esperto di casoela! Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted October 12, 2017 5 minutes ago, Nicos said: esatto. in che senso @metiu ? Sarà rimasto sopraffatto dalla CO2 espulsa da se stesso? Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted October 12, 2017 6 minutes ago, Nicos said: esatto. in che senso @metiu ? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Nicos 584 Posted October 12, 2017 1 minute ago, conco said: Sarà rimasto sopraffatto dalla CO2 espulsa da se stesso? quello era @megavherr Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted October 12, 2017 6 minutes ago, conco said: Sarà rimasto sopraffatto dalla CO2 espulsa da se stesso? può darsi! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Nicos 584 Posted October 12, 2017 Go da rinnova' l'assicurasiun, go guardaa su internette ul preventiv e go metuu dentar ul me numer de telefono parcheè ghe scrittu "TI RICHIAMIAMO NOI A BREVE" Ghe passaa mezzura e se sentii ancor nisùn................. (trad: Devo rinnovare l'assicurazione, ho guardato il preventivo su internet e ho inserito il mio cellulare perchè c'è scritto "......................." E' passata mezzora e non si è ancora sentito nessuno...........) Provate con google trad và............... Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted October 12, 2017 1 minute ago, metiu said: non dirmi @conco che non sei un esperto di casoela! Si....certo! Ma non capivo il nesso con la bagna cuda....piatto tipico dei piemontesi....fatto con le acciughe, che come ben si sa e un pesce tipico del piemonte.....ahahahah Vorrai mica mettere una roba fatta di acciughe e 3 tonnellate d'aglio con la cosseoula? Ma lasciali a pucciare il finocchio in quella roba puzzolente.....noi abbiamo sua maestà ul purscel quello si tipico dei nostri territori, almeno ai tempi....e ne glorifichiamo la sua magnificenza nella sua declinazione più povera in assoluto, cotenna, muso, piede tutto ciò che avanzava dai tagli di macellazione per i sciuri.....facendolo accoppiare con la verza....ortaggio che ha da maturà nelle gelide pianure brianzole...un connubio nato da ciò ca ghera in cascina.....roba povera. Mica le acciughette.....ahahahah 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Nicos 584 Posted October 12, 2017 1 minute ago, conco said: Si....certo! Ma non capivo il nesso con la bagna cuda....piatto tipico dei piemontesi....fatto con le acciughe, che come ben si sa e un pesce tipico del piemonte.....ahahahah Vorrai mica mettere una roba fatta di acciughe e 3 tonnellate d'aglio con la cosseoula? Ma lasciali a pucciare il finocchio in quella roba puzzolente.....noi abbiamo sua maestà ul purscel quello si tipico dei nostri territori, almeno ai tempi....e ne glorifichiamo la sua magnificenza nella sua declinazione più povera in assoluto, cotenna, muso, piede tutto ciò che avanzava dai tagli di macellazione per i sciuri.....facendolo accoppiare con la verza....ortaggio che ha da maturà nelle gelide pianure brianzole...un connubio nato da ciò ca ghera in cascina.....roba povera. Mica le acciughette.....ahahahah Un Poeta. 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites