Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

che scaglia, io devo aspettare ancora 2-3 settimane per tornare a brassare dopo la pausa estiva...

3 hours ago, ichnos said:

povero cucciolo ti sei fatto male all'occhietto

Eh figa si....sono stato come sei tu sempre.....un vero collione....come cazzo ho fatto ancora non l'ho capito!!!

Il problema e che  continua a peggiorare....ora tiro avanti finché riesco, poi tiro giù la serranda e mi sparo una sera al pronto soccorso...spero sia solo sera e non notte.

Ma così non posso comunque lavorare assolutaente...e na vera tortura!

2 hours ago, reversi said:

erano mesi che non mi connettevo.
purtroppo impegni (belli) mi hanno costretto a dedicare tempo ad altro...

incrociamo le dita e andiamo a vanti spediti!

Non mi son dimenticato di voi :wub::wub:

Wella Boss.....dai racconta di questi (belli) impegni....dai....

5 minutes ago, ichnos said:

ma non e' che la cataratta???  c'hai na certa  ahahahahahahaha

Ma vai a cagare la merda.....sembro Ronaldo il 5 maggio....ahahahah

• Like 1

8 minutes ago, conco said:

Ma vai a cagare la merda.....sembro Ronaldo il 5 maggio....ahahahah

così piango anche io... che bei ricordi

• Like 1

5 minutes ago, ichnos said:

s u c a

ero pure a Roma tacci tua....

Ahahahahah....povera stellina ci sei rimasto male?

Va beh però ti sei fatto un giro per la capitale....avrai visto i monumenti....ahahahah

Bruciava il culetto eh....quel giorno ho goduto come non mai....che figata.....grande el ciolo!!!:D

Bravo....mi fai passare il tempo con un sorriso.....bravo Italino.....ihihihih

x chi è anziano quasi come me ed è acciaccato all'occhietto..

Edited by Nicos
  • Like 1

@conco ti consiglio se riesci di andare da oculista..io l'unica volta che ho avuto un problema a un occhio,sono andato al pronto soccorso,aspettato ore.mi han messo un collirio cortisonico che mi ha provocato un ulcera corneale...fortunatamente ho avuto il dubbio e sono andato privatamente da un oculista che mi ha sistemato..figa che criminali...

1 hour ago, metiu said:

@conco ti consiglio se riesci di andare da oculista..io l'unica volta che ho avuto un problema a un occhio,sono andato al pronto soccorso,aspettato ore.mi han messo un collirio cortisonico che mi ha provocato un ulcera corneale...fortunatamente ho avuto il dubbio e sono andato privatamente da un oculista che mi ha sistemato..figa che criminali...

@conco

io ho aspettato 10 giorni prima di andare in pronto soccorso per farmi togliere una scheggia di ferro. mi hanno tolto con un trapanino una bella parte sotto l'iride perchè si è sfaldata e stava facendo ruggine, l'oculista era competente e mi è andata alla grande, ha fatto un lavoro talmente di fino che non ho sentito nulla (saranno stati i 3 anestetici diversi?)

dipende dove vai e che problema hai, però se hai l'occhio infiammato ti conviene veramente andare dall'oculista di fiducia.

e non ci credo che non ne hai uno, dopo i 45 la presbiopia è padrona di tutti gli uomini non ciecati ghgh :D

Ni

Da cosa ne so io eiacula e poi divincolandosi perde il pene che resta attaccato alla regina finché non arriva il fuco dopo... considera che il tutto avviene in volo, e in una ventina di minuti la regina se la passano una 15ina di fuchi che poi comunque muoiono proprio per la perdita del pene. 

Comunque quelle in foto non sono api ma osmie e i fuchi qualche cosa di utile la fanno, oltre a portare avanti la specie che non è poco! 

• Like 1

Ma va ma quale oculista di fiducia...prima visita della mia vita l'ho fatta anno scorso.

Ma perché da vicino inizio a fare fatica....da lontano 10 decimi...ma stai a scherza'?

Comunque entarto alle 19 alle 19.20,ero già fuori!!!

Pomatina e cerotto e via....ho solo graffio sulla retina....mi ha detto prenda tachipirina che sta notte le servirà....gli ho detto mi faccio un paio di birre e vedrà che non serve...ahahah

Mizzega come gli si stacca il pene Enzo?

Che incubo....ma quello dopo....che trova il pene di quello prima....ma un piccolo sospetto non gli viene?

Poi dicono che le api sono intelligenti....insomma....ahahah

Edited by conco

Conco quando vedono la patata non capiscono più niente! Sono come noi!

Ci vuole occhio

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

Questa era bella

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Auguri velle!!!

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

• Like 1