Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Facciamo 45 litri circa, solo che son arrivato in boil abbondante e ha evaporato un po' meno del solito, per cui aggiungendo lo starter ero veramente al bordo... 

Tanto la tengo con le palle al fresco

27 minutes ago, EnzoR said:

Facciamo 45 litri circa, solo che son arrivato in boil abbondante e ha evaporato un po' meno del solito, per cui aggiungendo lo starter ero veramente al bordo... 

Tanto la tengo con le palle al fresco

Figa...45 lt di brodo di becchime!!!:shok::lol:

Ora puoi dare una gay festa.....ahahahah

Avevo stima in te, io ci credevo davvero....invece, ma va beh hai sangue di idromelista dovevo aspettarmelo anche...pure Simone, mi pareva un hb promettente....ma va beh...non sono infallibile!!!

Ahahahah

Edited by conco

Figa...45 lt di brodo di becchime!!!:shok::lol:
Ora puoi dare una gay festa.....ahahahah
Avevo stima in te, io ci credevo davvero....invece, ma va beh hai sangue di idromelista dovevo aspettarmelo anche...pure Simone, mi pareva un hb promettente....ma va beh...non sono infallibile!!!
Ahahahah

Dai dai conco per ora io rimango dei tuoi...le weizen mi fanno cagare e non ho fatto birre con becchime...e ovviamente non intendo farle visto le Weizen non mi piacciono

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

• Like 1

10 minutes ago, Nicos said:

La mia prossima sarà col becchime.

:hi:

Non avevo dubbi su te!!!

9 minutes ago, ilrost said:

Le belghe spruzzate di becchime rendono gaii gli homebrewers?

Dipende....dalla spruzzata.....ahahah

7 minutes ago, Lucio#09 said:

In fondo fondo, in tutti c'è un po di becchime..anche in conco

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ebbene s, abbiamo tutti uno scheletro nell'armadio, una volta con il nano ho fatto una white ipa, ma era per far felice il nano....ahahahah...e mai più lo giuro!!!:crazy:

Poi oh se piace becchime...piace, a me non piace proprio...che ci posso fare!:unknw:

E acidulo che porta che proprio non mi aggrada....se poi ci aggiungi il bananoso....il boccale di forma fallica (Velledario docet) che tanto piace alle donne e a malgioglio....metti tutto inseme....magari con una fetta di limone....ahahahah

Siete un branco di pazze....ahahahah

Ebbene s, abbiamo tutti uno scheletro nell'armadio, una volta con il nano ho fatto una white ipa, ma era per far felice il nano....ahahahah...e mai più lo giuro!!!:crazy:
Poi oh se piace becchime...piace, a me non piace proprio...che ci posso fare!:unknw:
E acidulo che porta che proprio non mi aggrada....se poi ci aggiungi il bananoso....il boccale di forma fallica (Velledario docet) che tanto piace alle donne e a malgioglio....metti tutto inseme....magari con una fetta di limone....ahahahah
Siete un branco di pazze....ahahahah
Comunque ho provato la golden ale...non era piattissima ma ancora gli manca un po...pero la boccia lho bevuta fino all'ultima goccia

• Like 1

Just now, manu88vlc said:

Comunque ho provato la golden ale...non era piattissima ma ancora gli manca un po...pero la boccia lho bevuta fino all'ultima goccia

Beh in genere due settimane servono sempre.;)

Ma e per togliersi la curiosità.

Oh ieri sera ho chiesto.....era all'olimpico a vedere partita...anche se ha giocato bene c'è l'ha su con juan jesus...così di principio....ahahah

Beh un po tutti ce lhanno con lui...non è forte questo bisogna dirlo...ma neanche cosi scarso...comunque birra è ok...mi piace...meglio delle altre che ho fatto fin'ora...forse perché non e piu biab? Booh

Intanto ce l'avete tolto dai piedi..era anche forte all'inizio, ma poi si è rincoglionito..

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

• Like 1

49 minutes ago, conco said:

Sto guardando il grande fratello vip solo per la presenza di malgioglio, BELLISSIMO ahahh

Sto guardando il grande fratello vip solo per la presenza di malgioglio, BELLISSIMO ahahh

Allora questa è solo per te!

• Like 2

Invece a me del becchime non piace come m'impasta la bocca..
L'acidulo sì, il fatto che sia pastoso no.. E lo sento soprattutto nelle weiss..
Nelle blanche, lo trovo più tollerabile..

Questa mattina mi sono dovuto subire una scenata clamorosa della mia vicina perché muratore ed elettricista che mi stavano cambiando il palo dell'antenna hanno parcheggiato sulla sua proprietà...

Non so come ho fatto a non paiantarle un tomino ..

18 minutes ago, Tyrion132 said:

Invece a me del becchime non piace come m'impasta la bocca..
L'acidulo sì, il fatto che sia pastoso no.. E lo sento soprattutto nelle weiss..
Nelle blanche, lo trovo più tollerabile..

l'acidulo aiuta la beva in certe occasioni, ecco perche stavo guardando per un wheatwine in sti giorni

21740092_2007980912767020_7130935250484165264_n.jpg.f6d3221018a55c9762aec3608cec24fd.jpg

come fate a non guardarlo

Il wheatwine intrigò anche me tempo fa, perchè avevo un bel po' di wheat da far andare.. Ma dubito lo farò mai..
Piuttosto credo che una delle prossime basse sarà una bock tipo quella di conco o una helles molto molto carica.. Un'imperial helles, double helles o chiamatela come volete..
Insomma, pils,pils, pils e ancora pils, al massimo un velo di monaco..
Sempre se farò basse l'anno prossimo.. :(

Mi manca già adesso non fare birra per tre mesi!!

no dai le basse ti occupano il fermentatore troppo tempo, non se puo fa

qualcuno sabato va a cheese ? canalis mi ha regalato una degustazione barley wine in abbinamento a erborinati e poi volevamo ficcanasare a una degustazione guidata sui rum visto il mio non capirne un cazzo

Il wheatwine intrigò anche me tempo fa, perchè avevo un bel po' di wheat da far andare.. Ma dubito lo farò mai..
Piuttosto credo che una delle prossime basse sarà una bock tipo quella di conco o una helles molto molto carica.. Un'imperial helles, double helles o chiamatela come volete..
Insomma, pils,pils, pils e ancora pils, al massimo un velo di monaco..
Sempre se farò basse l'anno prossimo..

Mi manca già adesso non fare birra per tre mesi!!
Anche io a fine anno pensavo di fare una bock, però non troppo forte, bock quasi 100% monaco pensavo

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk