Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Primo giorno dopo due settimane al fresco in montagna molto molto molto traumatico sono sopra un forno trattamento termico dei metalli ci saranno un 50 gradi ma forse di più, in dieci minuti ho sudato sette salsicce!!!

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

1 hour ago, metiu said:

Meno 4

Io sono a meno 2!!:P

Enculet e conta che in realtà vado in ferie ma le prime due settimane non vado da nessuna parte...du palle...ne approfitterò per qualche passeggiata e bagno al lago/al fiume...

Ma sto gallo?impazzito?

• Like 1

io sono a meno...mhhh...ho paura a controllare quanto manca a Natale :(

Dani ma te sei al mare tutto l'anno

onestamente non sono un grosso amante del mare...anche perchè da noi è quasi sempre poco ventilato ed è una sofferenza

• Like 1

On 29/7/2017 at 21:25, ilrost said:

@conco sono al solo birra, mi sa che la volta scorsa avevo avuto un abbaglio, non è così vecchia come pensavo hahaha

Sappi che ci tengo alla mia incolumità e qualunque cosa tu riferisca, fammi prima allontanare di un centinaio di metri

Ahahahah...va beh mica gli ho dato la tua foto segnaletica eh!!!:lol:

Vai tranqui.....la Roby e simpatica.

• Like 1

Dipende da che birra è..
Tolto questo, se mi vendi una bitter a più di 5€ sei un ladro e basta..

Sopra i 3,50€ è furto consensuale
  • Like 1

5 minutes ago, ilrost said:

Sopra i 3,50€ è furto consensuale

Io non l'ho nemmeno mai vista una birra sotto i 3,50€.. :(
Un po' come gli unicorni e le tue birre.. :P

• Like 1

Forse quelle da 0.25 cl ma il mezzo litro parte da 4/4.50 dalle mie parti

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Come facciamo che ho già una lista di ricette più lunga di quella della spesa?manca una RIS82d3f44d7edfe5b6c1fac8d5676f10e1.jpg

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

devo dire che la visita che ho avuto l'altra sera allo Zimbu è stata davvero eccezionale...
devo ammetterlo, è un uomo unico e averlo rivisto mi ha riempito il cuore di gioia; le sue birre sono sempre pazzesche e la sua compagnia porta sempre allegria ...grazie di esistere @ichnos

Poi purtroppo è passato anche "il merdina" con le sue birre sempre troppo gasate, la notizia che sta pensando di non fare più birra in casa mi ha  sollevato. 
Il Roby poi è sempre una sagoma, questa volta però mi ha stupito suo fratello .... sul tardi è apparso barcollando da una stradina laterale dicendomi che aveva appena litigato con uno in moto; secondo me quello si era spaventato perché gli stava cadendo davanti alle ruote, in mezzo alla strada.....cose belle!

Ultima annotazione per dirvi di che pasta è fatto il merdina: a fine serata, dopo che mi ha svuotato fusti e frigorifero, si presenta davanti a me e fa: "quanto ti devo?" , io naturalmente ,da brillante quale sono, faccio il gesto educato e gli dico "ma và dai, lascia stare".... e lui: "ah ok, grazie". che Brianzò! .... Italo è tutto un' altra cosa.

• Like 1

13 minutes ago, insubreman said:

devo dire che la visita che ho avuto l'altra sera allo Zimbu è stata davvero eccezionale...
devo ammetterlo, è un uomo unico e averlo rivisto mi ha riempito il cuore di gioia; le sue birre sono sempre pazzesche e la sua compagnia porta sempre allegria ...grazie di esistere @ichnos

Poi purtroppo è passato anche "il merdina" con le sue birre sempre troppo gasate, la notizia che sta pensando di non fare più birra in casa mi ha  sollevato. 
Il Roby poi è sempre una sagoma, questa volta però mi ha stupito suo fratello .... sul tardi è apparso barcollando da una stradina laterale dicendomi che aveva appena litigato con uno in moto; secondo me quello si era spaventato perché gli stava cadendo davanti alle ruote, in mezzo alla strada.....cose belle!

Ultima annotazione per dirvi di che pasta è fatto il merdina: a fine serata, dopo che mi ha svuotato fusti e frigorifero, si presenta davanti a me e fa: "quanto ti devo?" , io naturalmente ,da brillante quale sono, faccio il gesto educato e gli dico "ma và dai, lascia stare".... e lui: "ah ok, grazie". che Brianzò! .... Italo è tutto un' altra cosa.

Ahahahahahahahahahahahahah!!!!

Però io sono il primo, quando mi offrono le cose, a non sapere come rispondere!

sei fin troppo buono (con Congo eh).....mi si e' alzata la glicemia ahahahahahahahahahahah

congo dorme....sai com'e' .....gli anziani

1 hour ago, insubreman said:

Ma quale odore....guardate chi si e deciso di degnarci, a cosa lo dobbiamo?

Io ti direi che sei un merda.....ma ho troppo rispetto per la mia amica merda, non vorrei si risentisse per il paragone!:lol:

E arrivato sua cugggina e più gnocca.....ahahahah

Allora...la birra di Italo era davvero spaziale...lo ammetto...non sono certo come te, infatti gli ho fatto i complimenti. :good:

Ed e vero...la Ago e un filo gasatina troppo.

Il Roby dovresti ringraziarmi che (a fatica...grande fatica) te l'ho portato via.....solo quello valeva il conto...pirletti.

La storia di suo fratello (gemello) e vera e me l'ero dimenticata....ahahahah....l'ha detto anche a me, ma Luca ha un modo tutto suo di raccontare le cose ahahahah

Io li per li pensavo che mi pigliasse per il culo e che scherzasse.....ma mi sa che e e vero allora.....ahahahah

Minchia non ho visto la scena, peccato!!!:D

Terzultima annotazione....mi hai chiesto 20 €....non nulla....all'inizio hai detto lascia stare, e davanti a mie rimostranze mi hai detto va beh fai 20 €.....20 € che ti ho dato e ho messo io....e nemmeno ricordo se tutti e tre gli zanza me le hanno rese.

Penultima annotazione mi hai detto.....faccio il pulled porck.....siete miei ospiti ci mancherebbe ve lo offro io....e ci hai dato una pizza della bella bucarest (pagata da te, diamo e cesara quel che e di cesara) e una soppressata che avrai trovato in qualche tombino suppongo...tac.

Ed ultima annotazione, il buon Italo mi aveva quasi convinto, mi stai straccando i coglioni non so più io da quanto tempo con sta storia dai fammi na birra, dai te e Italo fatemi una birra....come ben sai ti ci ho sempre mandato....ma l'altra sera e nei msg di sti giorni il piccolino e buonino Italino mi aveva davvero fatto vacillare...dubitare di me stesso....mi aveva quasi convinto insomma....a parte che io fossi in te la farei fare ad Italo e stop....ma comunque il piscinela ci era quasi riuscito.....avevo perso di vista l'inisieme delle cose...e la vocina, quella buona, mi aveva detto, ma si dai.....ora invece la vocina (cattiva) mi dice, te vist?...ma mandal a da da via ul cù!:crazy:

E come sempre la vocina cattiva e quella che ha ragione!

Sei PEGGIO di una merda!!!:lol:

P.s mi hai dato una tua bottiglia della sea you leater...mi hai detto di tenerla li un po'.....figa avevo tre bestie in auto, non e arrivata a busto arsizio mi sa....ahahahah

50 minutes ago, ichnos said:

La voce della verita'

Sei un grande Fabio !!

Ecco l'altro collione....facciamo scopa!:lol:

39 minutes ago, ichnos said:

sei fin troppo buono (con Congo eh).....mi si e' alzata la glicemia ahahahahahahahahahahah

congo dorme....sai com'e' .....gli anziani

E questo e vero però....ahahaha

Edited by conco

Con sti tre nell'OT ci vogliono i poppicorni, meglio di oggilecomiche inghia zzio!!!

Che il signore mi perdoni, ho scambiato una 75 di birra per un litro di vino casereccio, mi sa che al mio vicino piace la cerbogia casalinga che faccio, l'altra volta due barattoli di peperoni grigliati, poi una busta colma della rucola del suo orto, oggi mi ha detto "ho fatto spesa" mentre mi porgeva la boccia di profondo rosso oltre la recinzione......il buon vicinato è tutto!!!

Buon pomeriggio ferianti, se venite in abruzzo e mandate foto delle vostre vacanze procuratevi un treno di gomme di scorta!:lol:

pirla , la soppressata era doc della calabria, mi è costata una tegola .... considerate che quella avanzata voleva portarla a casa per fare il sugo: ma vai a cagare la merda! l'ho data in pasto alle bestie affamate verso le 3.30 tra un lagavulin e un lambic di fine serata.
Stomaci forti gli zimbi!

In ogni caso , per quest'inverno dobbiamo la 3marmites che è una tripel.... pensaci.

Edited by insubreman

2 minutes ago, insubreman said:

pirla , la soppressata era doc della calabria, mi è costata una tegola .... considerate che quella avanzata voleva portarla a casa per fare il sugo: ma vai a cagare la merda! l'ho data in pasto alle bestie affamate verso le 3.30 tra un lagavulin e un lambic di fine serata.
Stomaci forti gli zimbi!

Ma vai a cagare la merda....l'avrai presa alla lidl.....collione di un collione che non sei altro:crazy:...altro che doc!!!:lol:

Forse...e dico forse in un sugo era ancora commestibile!!!:D

Stomaci forti si....cazzo ne ho visto uno...il tuo cliente abituale berne 5 di quella che avete fatto fare....e di sicuro sarà arrivato a 6 o 7 a fine serata!!!

Io fossi in te gli farei una statua a quel ragazzo....ahahahah

Forse perché era un summer ipa?:lol::lol:

On 29/7/2017 at 16:38, conco said:

Uè nano di merda.....va che non ti porto più in giro a divertirti eh......collione!!!:lol:

Figa Insubre ieri ha brillato di luce propria....va ammesso....va detto....:unknw:

Anche tu....ma tu lo facevi solo perché non volevi andare via....:D

E mi devi i 3 euro del resto del pecorino.....e i 5 euro del primo conto me li hai dati poi?:aggressive:

Zanza....

@insubreman

Ed ero stato pure buono con te....pensa te che coglione che sono...io!:lol::lol: