megavherr 2.576 Posted June 3, 2017 Che acidezza!!! Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted June 3, 2017 Buon appetito raga! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted June 3, 2017 Guarda simo, non fosse che mi capita sempre e solo con le stout, ti direi che hai ragione.. Stavolta i tostati li ho macinati più grandi, ma nulla è cambiato.. Comunque, dopo i primi 20L, il resto è sceso giù in un attimo.. 1h e mezza a fare 20L, 20 min a fare i rimanenti 30.. Mi apro la BrownAle.. Un po' troppo dolce.. Limpidissima(di già!?!?!?).. Ma a me sembra picchi un po' troppo per fare 4abv... Era la bock.. -.- Quand'è che ritorno ad etichettare le bottiglie?!?!? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 707 Posted June 3, 2017 Io etichetto solo le bottiglie che stanno li tanto, le altre metto un cartellino davanti alla colonna nello scaffale Oggi mi sono fatto una iga che ho fatto a settembre, non è cambiata di una virgola in 8 mesi, sara interessante lasciarla li per un paio di anni (il problema che fa 10-11 gradi e mi ha tirato una pigna) Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted June 3, 2017 Una iga tua la ricordo.. E tirò una pigna anche a me! XD Il mio problema è che le porto in frigo.. E poi chi si ricorda dove ho messo cosa!? Meglio etichettare.. E poi vedere lo scaffale tutto etichettato è proprio bello! Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted June 3, 2017 Per fortuna oggi lavoro!!! Svegliarsi la mattina...ed avere come pensiero fisso....birra ignorante...serve birra ignorante....e fermarsi la mattina prima di arrivare al lavoro a comprare una cassa di lattinoni da battaglia e preoccupante...il super era pure mezzo vuoto ahahahah Così sta sera devo solo rientrare a casa...metterne qualcuna in freezer, qualcuna in frigor....poi rinforzare il tutto con qualcuna delle mie....una bella doccia....e sono pronto!!! Se salta ancora la corrente in tutta la via come due anni fa, giusto un ora prima....sto giro ammazzo qualcuno!!! Il lavoro distrae....e almeno fino alle 19/20 avrò il cervello (e il boccale) lontano. Mattia....che Stout hai fatto? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted June 3, 2017 Dry Ricetta classicissima.. Lievito potrebbe attenuare poco.. ma vedremo.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 707 Posted June 3, 2017 Just now, Tyrion132 said: Dry Ricetta classicissima.. Lievito potrebbe attenuare poco.. ma vedremo.. % di malti neri? Quote Share this post Link to post Share on other sites
manu88vlc 320 Posted June 3, 2017 Per fortuna oggi lavoro!!! Svegliarsi la mattina...ed avere come pensiero fisso....birra ignorante...serve birra ignorante....e fermarsi la mattina prima di arrivare al lavoro a comprare una cassa di lattinoni da battaglia e preoccupante...il super era pure mezzo vuoto ahahahah Così sta sera devo solo rientrare a casa...metterne qualcuna in freezer, qualcuna in frigor....poi rinforzare il tutto con qualcuna delle mie....una bella doccia....e sono pronto!!! Se salta ancora la corrente in tutta la via come due anni fa, giusto un ora prima....sto giro ammazzo qualcuno!!! Il lavoro distrae....e almeno fino alle 19/20 avrò il cervello (e il boccale) lontano. Mattia....che Stout hai fatto?La juve mi sta sul culo...il madrid.non.ti.dico...ma a sto punto...meglio la juve ma solo ed esclusivamente per un tipo come Buffon che potrebbe vincere il pallone d'oro invece di quella checca isterica.di.ronaldoInviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted June 3, 2017 Cazzo avevo sete, sono andato in negozio vicino al mio a prendere una bottiglietta di acqua gassata bella fresca....e ti vedo una confezione di misto spezie per pollo ( loro sono dello sri lanka)...tipica in Pakistan e india....costa 1,75€....sta sera dovrei avere del pollo da fare...che faccio? Beh presa....per farla che non ho mi serve solo lo yogurt. Leggo ingredienti: Peperoncino rosso, coriandolo, sale, curcuma, cumino (arrostito(???)), pepe nero, aglio secco, zenzero secco, cardamomo, cannella, chiodi di garofano, foglie di fengreco. Figa.....giusto qualche spezia eh....ahahah Poi cazzo è il fengreco? Ci potrei fare una birra di natale....ahahah....non fosse per aglio!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
FabioI 275 Posted June 3, 2017 4 minutes ago, conco said: Poi cazzo è il fengreco? Ci potrei fare una birra di natale....ahahah....non fosse per aglio!!! Sarà fieno greco ma non mi dire che sapore ha, non troppo buono da quello che ricordo ... non ci farei una birra Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted June 3, 2017 6 minutes ago, manu88vlc said: La juve mi sta sul culo...il madrid.non.ti.dico...ma a sto punto...meglio la juve ma solo ed esclusivamente per un tipo come Buffon che potrebbe vincere il pallone d'oro invece di quella checca isterica.di.ronaldo Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Come mai il madrid ti sta sul culo? Sei catalano? Mi sa più dell'atletico....ahahah Eh...comunque la mezzachecca e dura da fermare....so cazzi. Quote Share this post Link to post Share on other sites
FabioI 275 Posted June 3, 2017 4 hours ago, metiu said: Buon appetito raga! Cos'è metiu? Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted June 3, 2017 1 minute ago, FabioI said: Sarà fieno greco ma non mi dire che sapore ha, non troppo buono da quello che ricordo ... non ci farei una birra Si e quello....ho guardato ora....manco sapevo cazzo era. Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted June 3, 2017 1 minute ago, FabioI said: Cos'è metiu? Sai che ho avuto paura di chiederglielo....ahahah A me quello sopra pare quasi burro fuso..... O birra? Quote Share this post Link to post Share on other sites
FabioI 275 Posted June 3, 2017 1 minute ago, conco said: Si e quello....ho guardato ora....manco sapevo cazzo era. Nel miscuglione magari avrà il suo perché Quote Share this post Link to post Share on other sites
FabioI 275 Posted June 3, 2017 1 minute ago, conco said: Sai che ho avuto paura di chiederglielo....ahahah A me quello sopra pare quasi burro fuso..... O birra? A me sembra crema catalana squarata Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted June 3, 2017 Just now, FabioI said: A me sembra crema catalana squarata Boh...io temo sia burro si....vedo i piatti sul tavolo, e c'è sia quello piano che quello fondo....sembrerebbe dunque un primo....ma ho paura di sapere. I miei trigliceridi diventerebbero come alborelle....se quello fosse davvero tutto burro. 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
manu88vlc 320 Posted June 3, 2017 Come mai il madrid ti sta sul culo? Sei catalano? Mi sa più dell'atletico....ahahah Eh...comunque la mezzachecca e dura da fermare....so cazzi. No no io sono valenciano...tifo valencia e basta...anche se villareal è piu vicino che Valencia...io sono di castellon piu precisamente della "vall de uxo" e il derby e proprio con il villareal...poi in realtà ci sarebbe un altro motivo per il quale sono del valencia...ovviamente i colori di valencia sono giallo rosso e blu...quelli della roma giallo rossi e la spagna furie rosse e bandiera rosogialla...anche se il valencia veste di bianco...e nero purtroppo...per quanto riguarda il tifo per il valencia e non per altre...se trovo una foto la posto Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted June 3, 2017 Dicesi polenta concia.polenta formaggio annegati nel burro fuso Quote Share this post Link to post Share on other sites
manu88vlc 320 Posted June 3, 2017 Come mai il madrid ti sta sul culo? Sei catalano? Mi sa più dell'atletico....ahahah Eh...comunque la mezzachecca e dura da fermare....so cazzi. Per quanto riguarda il mio tifo per il valencia...ti metto una pagina web di as.comhttp://futbol.as.com/futbol/2016/09/12/mas_futbol/1473662898_424728.htmlInviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
manu88vlc 320 Posted June 3, 2017 @ConcoInviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted June 3, 2017 @manu88vlc era tuo parente quello che fermò Di Stefano? Quote Share this post Link to post Share on other sites
FabioI 275 Posted June 3, 2017 Dicesi polenta concia.polenta formaggio annegati nel burro fusoUsti buona! ... E d'inverno cosa mangiate? Quote Share this post Link to post Share on other sites
manu88vlc 320 Posted June 3, 2017 [mention=18337]manu88vlc[/mention] era tuo parente quello che fermò Di Stefano?Mio parente? Quello era è e sarà il mio idolo per sempre...era mio nonno...purtroppo non ce più da un bel po'...e purtroppo non ha potuto vedere con i suoi occhi la Spagna vincere europei ma soprattutto mondiale cosa in cui lui ha sempre creduto...dicendo che sarebbe arrivato un giorno in cui la spagna avrebbe vinto tutto il possibile e che bastava solo i giocatori avessero fiducia in se stessi...Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites