Dani 1.071 Posted June 1, 2017 6 hours ago, conco said: @Dani ma ieri sera ha giocato qualche tuo compagno di squadra nell'amichevole? Si ce ne sono diversi...4/5 solitamente...ieri ne mancavano un paio mi sembra Quote Share this post Link to post Share on other sites
manu88vlc 320 Posted June 2, 2017 Si ce ne sono diversi...4/5 solitamente...ieri ne mancavano un paio mi sembra Tu ci hai mai giocato in nazionale?Perderanno pure 7/8-0 però emozione unica giocare contro fuoriclasseInviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 680 Posted June 2, 2017 buongiorno ragazziInviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 680 Posted June 2, 2017 Minchia che viaggio, mai più....Ma quanta patata.....Abbiamo dormito a budapest Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dieghigno 1.836 Posted June 2, 2017 Buondì e buona festa a tutti! Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.126 Posted June 2, 2017 Manu non credo,perché lui è italiano non di sanmarino...lui è uno straniero che gioca a sanmarino 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.126 Posted June 2, 2017 Buondì e buona festa a tutti!Buona festa della repubblica delle banane a tutti Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.482 Posted June 2, 2017 Buondí canaglie! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dani 1.071 Posted June 2, 2017 8 hours ago, manu88vlc said: Tu ci hai mai giocato in nazionale? Perderanno pure 7/8-0 però emozione unica giocare contro fuoriclasse Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Io non sono sammarinese...esiste una "nazionale B" che ogni 2 anni gioca un torneo Uefa chiamato Coppa delle Regioni in cui possono giocare 6 stranieri, e li per due edizioni di fila ho avuto il piacere di fare il capitano (contro selezione Inghilterra, Irlanda, Grecia, Slovenia...). Poi da un paio di anni ho detto basta perché si tratta di andare all'estero una settimana per fare 3 partite, più tutto il periodo precedente di preparazione...Con lavoro, famiglia e ginocchia non riuscivo più 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.993 Posted June 2, 2017 Areabirra presente Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk 3 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 680 Posted June 2, 2017 Finito da poco una giornata di lavoro in cantiere, e mi son fumato il ponte.....Vabbe mi rifaccio al ritorno spero....Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Nicos 584 Posted June 2, 2017 2 hours ago, velleitario said: Areabirra presente Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk A 'mbriaconiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 680 Posted June 3, 2017 Buongiorno gente, oggi è sabato e la bollatrice gira.....Oggi mi tocca fare il baby sitter, speriamo di finire velocemente sto cantiereInviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
dea90 108 Posted June 3, 2017 Buongiorno! Tra qualche ora si parte, 22 giorni di lavoro in repubblica dominicana Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.345 Posted June 3, 2017 1 hour ago, dea90 said: Buongiorno! Tra qualche ora si parte, 22 giorni di lavoro in repubblica dominicana Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Sigariiiiii!!!! In ritardo, come sempre.. Ma sono a metà saccarificazione.. se tutto va bene per le 2 sono svaccato sul divano a idratarmi.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
dea90 108 Posted June 3, 2017 Sigari e rum Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 680 Posted June 3, 2017 Sigari rum e patataInviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
manu88vlc 320 Posted June 3, 2017 Sigari rum e patataInviato dal mio ALE-L21 utilizzando TapatalkDipende....perche in questi paesi ci sono si quelle che dici tu...ma poi vedi anche quelle da 100kg con i vestiti aderenti che si credono strafighe...ah e queste grosse sono il 90%Te lo dice uno che ha vissuto 5 anni in venezuela (dove dicono ci siano le donne piu belle del mondo (cazzata))Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.345 Posted June 3, 2017 Poi son anche gusti eh.. A me, per esempio, le sudamericane non piacciono.. Oh, alcune son ben fighe ne, però dovessi scegliere tra una nordica e una latina, sceglierei la nordica.. Sempre.. E come ogni cazzo di stout, problemi in sparge.. -.- Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 680 Posted June 3, 2017 È colpa degli amidi della patata!!!Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.345 Posted June 3, 2017 Per il momento non c'è nemmeno l'ombra di patata qua.. Ci vorranno ore di sparge.. E dire che io volevo finire presto, per non beccarmi tutto il mega caldo.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 695 Posted June 3, 2017 hai provato con la lolla ? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.345 Posted June 3, 2017 Sì.. e la situazione migliora.. Ma la domanda diventa: perché mai mi serve la lolla anche se non ho nulla di problematico? Stavolta non l'ho messa, ho provato a macinare più grosso, ma nada.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 695 Posted June 3, 2017 (edited) Senza sapere nulla ti direi che i grani neri si sfarinano molto di più di quelli normali perchè molto più friabili Poi boh magari hai preso male la T di mash out e il mosto è meno fluido, magari venere in congiunzione astrale con giove fa si che le vibrazioni generale dalle tartarughe che si accoppiano ti blocca lo sparge ecc. Edited June 3, 2017 by Simone11 Quote Share this post Link to post Share on other sites
megavherr 2.576 Posted June 3, 2017 Scie chimiche!Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites