Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Piu che tutto ha riservato al cibo, campo in cui è ferrato, una meticolosa descrizione

Invece le birre le ha pisciate li senza dire nemmeno che cosa ha bevuto

bhe se non altro il suo CV è più ampio di quello di Brewing bad e di Cuore di cioccolato! :lol:

Più lungo è il CV di una persona e più dubbi mi vengono, ma sarà perchè ho la balzana idea che una persona per farsi veramente l'esperienza su una cosa debba lavorarci veramente.

A scrivere un CV lungo non ci metto nulla.

A scrivere un CV vero ci metto 30 anni.

2 hours ago, conco said:

er il resto Didi sei esagerato su France'....oh lui ha avuto tantissimo dalla Roma e da Roma...per me opinione personale più di ciò che ha dato...alla fine han vinto pochino.

mah. sarà che io faccio il paragone con gente del calibro di Buffon: anche lui ha deciso di restare. in B. da Campione del mondo. ed è tornato a vincere.

o anche Del Piero: l'ultimo anno non ha fatto megafeste di addio, ha segnato un gol decisivo su punizione per la volata finale verso lo scudetto, e all'ultima partita ha festeggiato la vittoria del campionato.

non è che Totti non sia forte, ma ha capitanato squadroni della madonna che avrebbe potuto portare a vincere qualcosa in più se fosse stato più leader. una celebrazione così la puoi fare a Maradona, che si è caricato squadre sulle spalle e le ha trascinate a vincere scudetti e mondiali. ma Totti lo vedo parecchi gradini sotto.

2 hours ago, Tyrion132 said:

Qua..

Che comunque son cose che non ci riguardano alla fin fine.. Quindi chissene frega..
E anche qui sul forum abbiamo chi elogia Extraomnes come un vate.. Ma vabbè, ognuno ha i suoi gusti.. :)

Ah, dimenticavo.. Mi stan sul culo anche i giornalisti.. Soprattutto da quando il loro lavoro pare essere diventato acchiappare click e fare audience piuttosto che fare informazione..
Poi magari è sempre funzionato così ne.. In tal caso, mi stan sul culo i giornalisti da sempre.. :D

Boh, io ho trovato la tipopils sempre ottima mentre mi è capitato di bere una bruin di extrahomnes decisamente slegata e troppo acerba, il posto in cui l'ho bevuta si chiama barbeer a forlì se non erro, comunque è quel pub che ha gli sgabelli a forma di tappo a scatto per le bottiglie. Da li ho riassaggiato molto poco, insufficiente per altri giudizi, ma penso che un errore possa capitare a tutti. Con ciò comunque si dimostra come ci sia un'ignoranza diffusa in materia ma quel che è peggio la diffusa tendenza di parlar per dar fiato alla bocca.

8 minutes ago, megavherr said:

ma quel che è peggio la diffusa tendenza di parlar per dar fiato alla bocca.

Un po' come chi è mesi che è qua sul forum a chiedere info e poi si mette a passare il suo tempo continuando a scrivere quanto AreaBirra sia inutile.. -.-

• Like 1

1 hour ago, didinho said:

mah. sarà che io faccio il paragone con gente del calibro di Buffon: anche lui ha deciso di restare. in B. da Campione del mondo. ed è tornato a vincere.

o anche Del Piero: l'ultimo anno non ha fatto megafeste di addio, ha segnato un gol decisivo su punizione per la volata finale verso lo scudetto, e all'ultima partita ha festeggiato la vittoria del campionato.

non è che Totti non sia forte, ma ha capitanato squadroni della madonna che avrebbe potuto portare a vincere qualcosa in più se fosse stato più leader. una celebrazione così la puoi fare a Maradona, che si è caricato squadre sulle spalle e le ha trascinate a vincere scudetti e mondiali. ma Totti lo vedo parecchi gradini sotto.

Beh....ci mancherebbe di dire che non sia stato tra i più forti della sua generazione.

Il tutto come detto frenato, anche fortemente, da tutto ciò che ho già detto prima...ma e così, nel bene e nel male, inutile stare a discuterne.:unknw:

Per quel che riguarda quell'articolo....ci cazzo ma na futte....avrà voluto leccare il culo a qualcuno....portando più danni che benefici tra l'altro.

Ottimi birrifici entrambi....che tra l'altro lavorano in tipologie di birre molto differenti...va beh.

Chi se ne frega....:D

• Like 2

Allora le statue antiche, con nudita' varie?
Andrebbero coperte?
Ah l'hanno fatto!
Ahahah
Bigotti.
Per il resto Didi sei esagerato su France'....oh lui ha avuto tantissimo dalla Roma e da Roma...per me opinione personale più di ciò che ha dato...alla fine han vinto pochino.
E i contratti erano con tanti zeri...non e che giocava per du sesterzi eh.
Altrove forse qualcosina in più guadagnava?
Si.
Altrove qualcosina in più vinceva?
Si.
Ma secondo me doveva andare così, la sua romanità e una sua caratteristica imprescindibile...per lui più che altro.
E il suo non voler smettere fino a che in pratica non e stato costretto ne fa parte.
E lui che e così...e fa bene ad essere se stesso.
Nel bene e nel male.
Per me....e mo mi lincia Manu a volte e stato anche un peso per la Roma, ultimamente eh...frizioni varie e tutto il resto.
Un grande campione....si.
Un grandissimo....forse non proprio....almeno al 100%.
Manu non ti incazzare troppo con me...ahahah
Fossi stato in lui in suo discorso avrei ringraziato anche i nemici eh...spesso ha sfottuto...ci stava tributargli un saluto anche a loro...ma li sono io che la vedo così...ahahah
Comunque un gran giocatore....davvero!!!

Conco non me la prendo assolutissimamente...ma anzi ti do ragione sul fatto che avvolte è stato anche un "peso" nell'ultimo periodo...ma ricordo che prima di totti la roma veniva chiamata rometta da tutti...che grazie a lui è diventata grande...che dove vai vai tutti sanno chi è totti e questo qualcosa vorrà pur dirlo...poi e ovvio che Buffon è un mostro...il migliore o comunque tra i migliori portieri di tutti i tempi...che del Piero era un altro fuoriclasse cosi come maldini zanetti ecc...ma TOTTI per voi italiani dovrebbe essere considerato di più...ricordo che se siete diventati campioni del mondo mel 2006 un GRAZIE va dato anche a lui che nonostante venisse da un gravissimo infortunio e non avendo giocato nulla o quasi prima del mondiale è stato l'unico e ripeto unico che ha avuto i coglioni di andare a tirare il rigore con l'Australia...poi oh ha sbagliato anche lui e questo va detto...ma ragazzi insieme a Baggio e del piero e la cream della cream del dopoguerra italiano...
Vabbe ora smetto va ahahaba

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Beh oddio...ha fatto ottime cose, vero, ma ha anche detto basta alla nazionale per la Roma....quando ancora poteva aiutare la causa eccome.

Cosa che nessuno di quelli che hai citato ha mai fatto....anche lo stesso De Rossi non l'ha mai fatto.

Ed era una rometta perché chi era al comando non aveva mezzi e competenze.

Lui ha avuto anche la fortuna di arrivare nei tempi di Sensi....di vacche grasse insomma.

La roma e diventata grande per quello, ed in ciò Totti ci entra eh....ma se Sensi gli dava 4 spicci, tranquillo che sarebbe andato al Real o al Barcellona o da qualche parte dove prendeva di più...i soldi ci stavano ed e rimasto....discorso che vale anche per i Del Piero e Buffon eh....se la Juve gli dava 4 spicci, andavano altrove dove gli davano di più.

Invece a Roma gli han sempre fatto contratti super principeschi....che meritava eh, non sto dicendo quello, ma se gli davano poco....vedevamo come finiva.

E lui ha sempre tenuto in scacco la società con il fatto che era un icona del tifo a dir poco...e non solo la società, ma pure i mister e lo spogliatoio.

Poi oh....alla fine e andato bene a tutti così....anche a me eh....perché altrimenti (per me) la Roma avrebbe dato molto più fastidio....mi sbaglierò anche...:unknw:

• Like 1

Beh oddio...ha fatto ottime cose, vero, ma ha anche detto basta alla nazionale per la Roma....quando ancora poteva aiutare la causa eccome.
Cosa che nessuno di quelli che hai citato ha mai fatto....anche lo stesso De Rossi non l'ha mai fatto.
Ed era una rometta perché chi era al comando non aveva mezzi e competenze.
Lui ha avuto anche la fortuna di arrivare nei tempi di Sensi....di vacche grasse insomma.
La roma e diventata grande per quello, ed in ciò Totti ci entra eh....ma se Sensi gli dava 4 spicci, tranquillo che sarebbe andato al Real o al Barcellona o da qualche parte dove prendeva di più...i soldi ci stavano ed e rimasto....discorso che vale anche per i Del Piero e Buffon eh....se la Juve gli dava 4 spicci, andavano altrove dove gli davano di più.
Invece a Roma gli han sempre fatto contratti super principeschi....che meritava eh, non sto dicendo quello, ma se gli davano poco....vedevamo come finiva.
E lui ha sempre tenuto in scacco la società con il fatto che era un icona del tifo a dir poco...e non solo la società, ma pure i mister e lo spogliatoio.
Poi oh....alla fine e andato bene a tutti così....anche a me eh....perché altrimenti (per me) la Roma avrebbe dato molto più fastidio....mi sbaglierò anche...:unknw:

Ci sta che un giocatore voglia anche piu soldi...ci sta pure che magari non sarebbe andata a finire.cosinin caso non ci fossero stati ecc...lui e vero ha lasciato la nazionale cosa.che altri non hanno fatto...è stata una sua scelta...e forse gli ha anche permesso di giocare piu tempo in serie a...visto ci.sono meno impegni meno viaggi ecc...vuoi la verità? Mi sarebbe piaciuto vederlo in una squadra come real o barça...secondo me avrebbe vinto il pallone d'oro e forse anche piu di uno...magari mi.sbaglio eh...per quanto riguarda i compagni di squadra....beh basta sentirli parlare di lui...pochi pochissimi ho sentito hanno detto qualcosa di cattivo su di lui...senno per il resto tutti hanno sempre detto che lui e una persona, oltre ad un giocatore, fantastica...

21 minutes ago, manu88vlc said:

Ci sta che un giocatore voglia anche piu soldi...ci sta pure che magari non sarebbe andata a finire.cosinin caso non ci fossero stati ecc...lui e vero ha lasciato la nazionale cosa.che altri non hanno fatto...è stata una sua scelta...e forse gli ha anche permesso di giocare piu tempo in serie a...visto ci.sono meno impegni meno viaggi ecc...vuoi la verità? Mi sarebbe piaciuto vederlo in una squadra come real o barça...secondo me avrebbe vinto il pallone d'oro e forse anche piu di uno...magari mi.sbaglio eh...per quanto riguarda i compagni di squadra....beh basta sentirli parlare di lui...pochi pochissimi ho sentito hanno detto qualcosa di cattivo su di lui...senno per il resto tutti hanno sempre detto che lui e una persona, oltre ad un giocatore, fantastica...

Anche a me sarebbe piaciuto vederlo in uno squadrone.

Poi non so se avrebbe vinto un pallone d'oro.

E anche vero che alcuni giocatori fuori dal loro contesto non danno quello che davano prima....guarda solo fantantò, la fine che ha fatto a Madrid....e con lui qualche scazzo lo aveva pure avuto.

E io non so, non posso sapere ovviamente....ma tu dimmi chi e il pazzo, compagno di squadra (tolto fantantò...ma quello e pazzo per davvero...ahahah), mister, presidente che a Roma si sarebbe azzardato a dir nulla su di lui...cioè e un suicidio...buttati nel Tevere con una pietra legata al collo e fai prima eh.:lol:

Infatti io anno scorso ero contento che continuava.....ho sperato che lo facesse ancora per un anno ad essere sincero eh....ma va beh.:D

Edited by conco

Ultima serata al bsa prima di un mese di pisciazza dall'altra parte del mondo...assaggiato agent styrian Wolf e spaceman grapefruit di brewfist, enigma e blitz del bsa e adesso ho la arrogant bastard del birrificio stone...fortuna che non guido io

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

10 hours ago, Dieghigno said:

Che ce frega der pupone...

C_4_articolo_2000339_upiImagepp.jpg

Beh, ora ha qualche anno in più, un pò di gomma qua e la, ma se dovesse saltarmi addosso io non mi sposterei........buon giorno Puponi!!!

• Like 1

pupone

credo che legandosi per sempre alla Roma abbia sciupato una carriera sportiva che poteva essere di ben altra caratura. i suoi detrattori citano il suo palmareis, credo sia una delle cose più sintomatiche di un ignoranza calcistica di base....ci sono una marea di campioni che hanno vinto meno del Valerio Fiori di turno, per i più disparati motivi e perchè non scordiamoci che il calcio è uno sport di gruppo.

non è mai stato un leader emotivo, ha trascinato con le sue doti tecniche e non morali (per colpa delle quali ha più volte fatto scivoloni). io credo che tecnicamente è l'attaccante italiano più forte della mia generazione, oltre che un grande professionista che grazie alla sua serietà è riuscito ad essere competitivo fino a 40 anni. la sua immagine di professionista infinitamente serio è messa "in secondo piano" per la sua immagine pubblica, mi ricorda Beckham in tal senso.

infine è una delle pochissime bandiere totali del calcio moderno...nato cresciuto e "morto" per la stessa squadra...di una certa importanza ricordo Maldini, Baresi, forse Bergomi, e pochi altri...

anche nell'addio si sono riviste le sue qualità ed i suoi limiti...personali e della piazza di Roma....è andata così, per me è stato un giorno molto triste domenica

On 28/5/2017 at 16:34, dado said:

Fede tutto bene ?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

bene bene, grazie dado!

• Like 2

Che odio i prof universitari che non rispondono..
Soprattutto se ci sono delle scadenze da rispettare.. -.-

Te ne devi stare buono buono con noi!

5 hours ago, Dani said:

pupone

credo che legandosi per sempre alla Roma abbia sciupato una carriera sportiva che poteva essere di ben altra caratura. i suoi detrattori citano il suo palmareis, credo sia una delle cose più sintomatiche di un ignoranza calcistica di base....ci sono una marea di campioni che hanno vinto meno del Valerio Fiori di turno, per i più disparati motivi e perchè non scordiamoci che il calcio è uno sport di gruppo.

non è mai stato un leader emotivo, ha trascinato con le sue doti tecniche e non morali (per colpa delle quali ha più volte fatto scivoloni). io credo che tecnicamente è l'attaccante italiano più forte della mia generazione, oltre che un grande professionista che grazie alla sua serietà è riuscito ad essere competitivo fino a 40 anni. la sua immagine di professionista infinitamente serio è messa "in secondo piano" per la sua immagine pubblica, mi ricorda Beckham in tal senso.

infine è una delle pochissime bandiere totali del calcio moderno...nato cresciuto e "morto" per la stessa squadra...di una certa importanza ricordo Maldini, Baresi, forse Bergomi, e pochi altri...

anche nell'addio si sono riviste le sue qualità ed i suoi limiti...personali e della piazza di Roma....è andata così, per me è stato un giorno molto triste domenica

Quelli che citi han giocato tutti in squadre che pagavano fior fiore di lire, forse al top in europa ai tempi....son buono anch'io a far la bandiera così...discorso che vale come già dicevo pure per i vari Buffon e De Piero...e ovviamente vale anche per er pupone.

Per me un Gigi Riva lo e stata....dai cazzo, resta al Cagliari e non andare alla Juve o in un'altra big....e allora si che la cosa cambia!!!

Poi e ovvio che per diventare una bandiera di una big devi essere un giocatore top per tanti anni...ma non e che lo fai per du spicci.

Messaggio ai nordici orfani di mistrà.

Eurospin 50 cl 4.39, non ha il bouquet del Varnelli, ma è molto buono :good:

• Like 2

13 minutes ago, Dieghigno said:

Azz....davvero?

Eurospin nelle mie zone?:D

32 minutes ago, Dieghigno said:

Ne ho giusto uno sulla strada per tornare a casa.....ahahah

Che marca è?

1 hour ago, conco said:

Quelli che citi han giocato tutti in squadre che pagavano fior fiore di lire, forse al top in europa ai tempi....son buono anch'io a far la bandiera così...discorso che vale come già dicevo pure per i vari Buffon e De Piero...e ovviamente vale anche per er pupone.

Per me un Gigi Riva lo e stata....dai cazzo, resta al Cagliari e non andare alla Juve o in un'altra big....e allora si che la cosa cambia!!!

Poi e ovvio che per diventare una bandiera di una big devi essere un giocatore top per tanti anni...ma non e che lo fai per du spicci.

Mmh on sono d'accordo. Ad un certo punto non è prendere 6 mln o 8 o 10 che conta, conta vincere. Altrimenti Buffon rimaneva nel Parma di Tanzi ad esempio...La vedo così...E Totti ha preso una barca di soldi chiaramente, ma agonisticamente ha lasciato molto facendo la scelta che ha fatto.