Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Forse se riusciamo domani cotta in onore della brewjam , buone bevute ragazzacci. Spiace non esserci ho anche il mio vecchio in ospedale che se ne sta andando pazienza.. un brindisi anche a lui

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

È un brutto momento anche per mio papà quindi ti capisco ... Alla loro
  • Like 2

4 hours ago, megavherr said:

Stamane è venuto il nipote del boss, non va bene a disegno tecnico e lo devo tutorare, avevo da fare e gli ho dato retta, ma non troppo, ha completato due tavole, la prima delle due io non l'avevo neppure vista.....va beh, nel mentre arriva il padre, con la madre del ragazzo al telefono, mi dice:"dagli un occhio, siamo a fine anno e gli ultimi disegni sono importanti. Disegna e lo correggo per quel che vedo, pausa pranzo, al rientro mi cazzia il nonno (the boss!) perchè la madre aveva visto la prima tavola, quella che io non avevo visto, non c'era una linea dritta, va beh, il ragazzo torna pomeriggio, torna il nonno mi dice:"faglielo tu, non c'è soluzione", torna il padre del ragazzo e mi fa:"Non mi frega come fai, basta che la moglie non mi rompa le balle, faglielo tu". Pomeriggio a disegnare e arriva la nonna che deve riportarselo a casa e ha fretta, rush finale per completare, la differenza si vede, speriamo non se ne accorga il prof..........

Morale della favola: il boss, la moglie del boss, il figlio del boss e relativa consorte a pressare il sottoscritto......A qualcuno serve un bravo disegnatore CAD? Se questo non piglia la sufficienza mi inizio a preparare.........Tra l'altro sto ragazzo ha il mio stesso professore di disegno delle superiori, si parla del biennio '94-'95.......sperem!!

F8

• Like 1

Hola gente!

@DieghignoDieghigno mi è giunta voce che vi parcheggiano in sintesi 12... Sai niente?

Metiu vs. Juicy IPAf2da67250e57aabe20ffea6de96c631c.jpg

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Questa birra sa un pó di tappod84ebd8a22587b5dd46752f9f2b88a97.jpg

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

• Like 1

10 hours ago, clau said:

Hola gente!

@DieghignoDieghigno mi è giunta voce che vi parcheggiano in sintesi 12... Sai niente?

Boh, ognuno ci dice diverso... da 10 a 14 è tutto possibile!

vedremo, da lunedì ultimi 4 gg di giornata, poi turni!

Fede tutto bene ?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Oggi giretto sui colli pavesi, inseguendo una gara di macchine d'epoca. In cerca di un posto per mangiare abbiamo visto pure un raduno di harleysti e per finire, giro d'Italia sotto casa, giusto in tempo per vedere nibali

Niente male come rientro!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Uau!comunque davvero belli i colli pavesi!peccato per tutte quelle curve eheh

Va che se la prossima volta non riavviciniamo al centro dico a tutti che areabirra è un forum pieno di preticelli astemi e vegani!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

• Like 2

Mamma mia oggi che cazzo di occhi che ho....da tanto non piangevo come un bambino...ma d'altronde un altra leggenda del calcio ci lascia...GRAZIE MIO CAPITANO...potrò dire di aver vissuto la era TOTTI...grazie grazie grazie

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Va che se la prossima volta non riavviciniamo al centro dico a tutti che areabirra è un forum pieno di preticelli astemi e vegani!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Perché,non è così?
  • Like 1

4 hours ago, manu88vlc said:

Mamma mia oggi che cazzo di occhi che ho....da tanto non piangevo come un bambino...ma d'altronde un altra leggenda del calcio ci lascia...GRAZIE MIO CAPITANO...potrò dire di aver vissuto la era TOTTI...grazie grazie grazie

eheh, deve essere dura. l'addio al calcio del più grande giocatore al mondo. per tutti quelli per cui il mondo è racchiuso nel Grande Raccordo Anulare.

• Like 1

Ahah che cattiveria didinho...

Però sentire totti che dice adesso ho paura di rimanere solo no...nun se po' sentì