megavherr 2.576 Posted May 26, 2017 Just now, metiu said: Ah beh io ho pronta la controrisposta con la golden ale (anzi silver ale...ma anche bronze ale o meglio ale di legno) ma te vai alla brewjam? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted May 26, 2017 Se le mischiamo magari esce qualcosa di buono 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
megavherr 2.576 Posted May 26, 2017 1 minute ago, metiu said: Oh ies @tutti i partecipanti: TRUCIDATELO! Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.131 Posted May 26, 2017 Se le mischiamo magari esce qualcosa di buonoCi sto!ahahah Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.131 Posted May 26, 2017 @tutti i partecipanti: TRUCIDATELO!Perché cotanta cattiveria nei miei confronti? 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted May 26, 2017 6 minutes ago, metiu said: Perché cotanta cattiveria nei miei confronti? Che domande metiu, io mi stupirei più se qualcuno fosse buono con te! Ma alla fine la moglie la porti? Perchè se non viene, io rischio seriamente con Elisa!! Che bravi, voi avete già fatto tutto, io un cazzo.. Anzi a breve vado ad imbottigliare la brown ale.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted May 26, 2017 Ho scoperto ora che areabirra è anche su faccialibro! XD Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted May 26, 2017 Via sto per intraprendere un viaggio senza ritorno....Il tizio della barca ha accettato la mia offerta.....Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted May 26, 2017 34 minutes ago, Tyrion132 said: Che bravi, voi avete già fatto tutto, io un cazzo.. Anzi a breve vado ad imbottigliare la brown ale.. No la mia ragazza mi pressa, io avrei fatto tutto domani mattina di fretta 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
dado 704 Posted May 26, 2017 Che grande nubbio... Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
didinho 1.300 Posted May 26, 2017 1 hour ago, Tyrion132 said: Che bravi, voi avete già fatto tutto, io un cazzo.. Anzi a breve vado ad imbottigliare la brown ale.. Nemmeno io ho fatto un cazzo. E domani arriverò verso le 17 direttamente dalla piscina, quindi lasceró le bottiglie in macchina nel parcheggio al sole per un paio d'ore. Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.131 Posted May 26, 2017 Ah beh allora aspetto le tue prima di aprire la mia golden,così forse sembrerà più buona ahahah Quote Share this post Link to post Share on other sites
Peperin 1.190 Posted May 26, 2017 bastardi divertitevi domani! io sono al battesimo della cuginetta e mia moglie (azz...) me lo mena pure perchè le tocca il battesimo Quote Share this post Link to post Share on other sites
sant0 39 Posted May 26, 2017 20 hours ago, megavherr said: Che mezzo? cbr600f4i del 2004 questa foto di qualche anno fa... ora è un po' cambiata 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
didinho 1.300 Posted May 26, 2017 1 hour ago, Peperin said: bastardi divertitevi domani! io sono al battesimo della cuginetta e mia moglie (azz...) me lo mena pure perchè le tocca il battesimo ma non si fanno di domenica i battesimi? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Peperin 1.190 Posted May 26, 2017 5 minutes ago, didinho said: ma non si fanno di domenica i battesimi? Evidentemente no... Posso produrre adeguata documentazione Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted May 26, 2017 Vado a prendere la porchettaInviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted May 26, 2017 Weekend!!Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted May 26, 2017 Io invece stasera lavoro... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Pils 186 Posted May 26, 2017 Forse se riusciamo domani cotta in onore della brewjam , buone bevute ragazzacci. Spiace non esserci ho anche il mio vecchio in ospedale che se ne sta andando pazienza.. un brindisi anche a lui Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted May 26, 2017 12 minutes ago, Pils said: Forse se riusciamo domani cotta in onore della brewjam , buone bevute ragazzacci. Spiace non esserci ho anche il mio vecchio in ospedale che se ne sta andando pazienza.. un brindisi anche a lui Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk Lo faremo sicuramente.. 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
megavherr 2.576 Posted May 26, 2017 Stamane è venuto il nipote del boss, non va bene a disegno tecnico e lo devo tutorare, avevo da fare e gli ho dato retta, ma non troppo, ha completato due tavole, la prima delle due io non l'avevo neppure vista.....va beh, nel mentre arriva il padre, con la madre del ragazzo al telefono, mi dice:"dagli un occhio, siamo a fine anno e gli ultimi disegni sono importanti. Disegna e lo correggo per quel che vedo, pausa pranzo, al rientro mi cazzia il nonno (the boss!) perchè la madre aveva visto la prima tavola, quella che io non avevo visto, non c'era una linea dritta, va beh, il ragazzo torna pomeriggio, torna il nonno mi dice:"faglielo tu, non c'è soluzione", torna il padre del ragazzo e mi fa:"Non mi frega come fai, basta che la moglie non mi rompa le balle, faglielo tu". Pomeriggio a disegnare e arriva la nonna che deve riportarselo a casa e ha fretta, rush finale per completare, la differenza si vede, speriamo non se ne accorga il prof.......... Morale della favola: il boss, la moglie del boss, il figlio del boss e relativa consorte a pressare il sottoscritto......A qualcuno serve un bravo disegnatore CAD? Se questo non piglia la sufficienza mi inizio a preparare.........Tra l'altro sto ragazzo ha il mio stesso professore di disegno delle superiori, si parla del biennio '94-'95.......sperem!! 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.131 Posted May 26, 2017 Eh?ma veramente?mavaffa dai....tu dovresti disegnare per far prendere la sufficienza al figlio del boss?Ah beh no è vero,siamo in Italia.tutto normale Quote Share this post Link to post Share on other sites