Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

gabry ma corri con le pit??
ho un collega patito che si fa anche un qualche campionato...in turno con lui non si parla d'altro...

Ho scambiato un drone per quella, per ora l'ho usata solo su strada ma appena ho un sabato libero volevo andare in pista, poi gli metto le gomme da sterrato e la uso nei boschi!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

13 hours ago, Niubbo birraiolo said:

Ho scambiato un drone per quella, per ora l'ho usata solo su strada ma appena ho un sabato libero volevo andare in pista, poi gli metto le gomme da sterrato e la uso nei boschi!

Se hai manico e una buona sensibilità sul posteriore la fai sculettare come una zoccola in cerca di clienti, il mio monsterino diciamo è stata una scelta forzata per via della mia altezza, avessi potuto scegliere, un bel motard non me lo avrebbe tolto nessuno!!!

Giù gas ragazzo, giù gass!!!

Buon giorno duetempisti!!!

Buon giorno marinai!!!
Dai che se tutto va bene il prossimo anno siamo sulla mia barca, sto trattando con un tizio per uno scafo iniziato che non può finire.....
Sarà un preambolo della crisi di mezza età......
Sono precoce

• Like 2

Buon giorno marinai!!!
Dai che se tutto va bene il prossimo anno siamo sulla mia barca, sto trattando con un tizio per uno scafo iniziato che non può finire.....
Sarà un preambolo della crisi di mezza età......
Sono precoce

Hahahahahhaha no vabbe....MITO!!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Drone? Motard? Barca? e02f4967854c9a775dda930feb8ad7be.jpgb7857e1bc34597cfda098da12111ec92.jpgeb46c530143e5d88dbdbbb4b471740a3.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Drone? Motard? Barca? e02f4967854c9a775dda930feb8ad7be.jpgb7857e1bc34597cfda098da12111ec92.jpgeb46c530143e5d88dbdbbb4b471740a3.jpg

Ti stimo!!!!!
Soprattutto per il drone, s900?

Comunque qua a lavoro siamo a livelli inenarrabili:
Prossima settimana dei miei colleghi vanno in cantiere a montare dei trasportatori, dato che sto lavorando su una modifica di quella linea il cliente vuole la mia presenza in cantiere, peccato che siamo senza soldi allora l'idea per risparmiare vogliono mandarci in 5 su un furgone 7 posti stile zingari per non pagare aereo e spedizione......

Qualche tempo fa avevo un tender con scafo in vetroresina della novamarine da 3.20m, ci avevo attaccato dietro un motore due tempi tohatsu da 15hp.......dire che sull'acqua volava era poco, avevo paura a dare tutta la manetta, era di quelli con la guida a barra, senza plancia e sterzo, con un tubo guidavo e acceleravo restando più a prua possibile.......in partenza impennava, anche con tutto il peso davanti....bei tempi!!!

Ti stimo!!!!!
Soprattutto per il drone, s900?

S1000 modificato da me per girare video Immersivi, settimana prossima parto per la repubblica dominicana con quel coso e un phantom 4!

Cam 360?
Ne parlavo con un amico tempo fa che fa quello di mestiere, ora stanno prendendo piede parecchio

mah.. la mania dei droni onestamente (senza criticare ovviamente) non l'ho mai capita. Cioè ok chi fa video maker ma a livello hobbystico? Non da più gusto una macchina a scoppio o un elicottero ? (non quelli cinesi..)

per le moto invece smettetela subito di postare foto perchè io ho la mia piccola con le ferite ancora aperte e sono anche impossibilitato a sistemarla al momento :(

@Niubbo birraiolo al momento uso il gopro omni, prima usavo un telaio diverso ma sempre con 6 gopro 4 black.

questi sono gli ultimi lavori che ho fatto

360:

tradizionale

@sant0 parole sante! io sono nato come aeromodellista 7 anni fa, ho cominciato con i multirotori quando si usavano arduino e i sensori del controller wii, ora continuo a volare con aerei e multirotori fpv racer e faccio questo per lavoro intanto che finisco gli studi da pilota di linea, chi si compra il phantom per filmarsi o farsi i selfie non lo capisco proprio, soprattutto viste le regole che ci sono...

• Like 1

1 hour ago, sant0 said:

mah.. la mania dei droni onestamente (senza criticare ovviamente) non l'ho mai capita. Cioè ok chi fa video maker ma a livello hobbystico? Non da più gusto una macchina a scoppio o un elicottero ? (non quelli cinesi..)

per le moto invece smettetela subito di postare foto perchè io ho la mia piccola con le ferite ancora aperte e sono anche impossibilitato a sistemarla al momento :(

Che mezzo?

invidia pelosa e maldestra.....sarò con voi col cuore.....e col fegato!!!!

Buon giorno brewjammari!!!

Ma perché non vieni mega?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Buongiorno porchettari oggi è venerdì!
Il macellaio mi aspetta per la consegna dell'animale supremo da porchettare per domani!!!
Questa sera si accende il forno!!!
Forza che è venerdì!!!!!

51 minutes ago, dado said:

Ma perché non vieni mega?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Noo, non riesco, per noi italici pre terroni è una sfacchinata, la scorsa volta è andata, questa la devo saltare causa di forza maggiore.

Dobbiamo organizzare qualcosa di più vicino e più comodo da raggiungere, tipo bologna, o addirittura un pelo più a sud.

Torte in forno, birre pronte, ghiccioli in freezer, la black ipa è ancora un incognita: cazzi vostri

Torte in forno, birre pronte, ghiccioli in freezer, la black ipa è ancora un incognita: cazzi vostri

Ah beh io ho pronta la controrisposta con la golden ale (anzi silver ale...ma anche bronze ale o meglio ale di legno)

Black ipa e bitter. Che goduria :D

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk