ciuchitu" 374 Posted April 8, 2017 Anche oggi una bella sudata nell'orto però ho finito anche i tiranti se red guarda fuori dalla finestra di casa forse li vede ...adesso birretta 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted April 8, 2017 Siamo muniti niubbo da lì é nata l'idea! Ho convinto il socio, si farà ! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted April 8, 2017 Un urrà per Enzo! Un urrà per il porco!! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
megavherr 2.576 Posted April 8, 2017 Un urrà per Enzo! Un urrà per il porco!!Sì..ma per il porco magra consolazione!Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.967 Posted April 8, 2017 Imbottigliare la trombator alle 00.30....senza trombator...non lo so....e stranetor....però va fatto!  Per la brewjam. So che il Tromba approverebbe. Certo...un po' di gnocca...ci starebbe. E invece no. pace amen 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dieghigno 1.836 Posted April 8, 2017 45 minutes ago, conco said: Imbottigliare la trombator alle 00.30....senza trombator...non lo so....e stranetor....però va fatto!  Per la brewjam. So che il Tromba approverebbe. Certo...un po' di gnocca...ci starebbe. E invece no. pace amen Il poeta è tornato! Io mi son sfondato di gin&tonic e Negroni… fortunatamente in buona compagnia e senza negroni Quote Share this post Link to post Share on other sites
amerikano 314 Posted April 9, 2017 Ragazzi buongiorno....e spero lo sia davvero!! Ieri....dopo 4 mesi,è venuto a mancare il mio computer....quel figlio di puttana di tecnico mi ha telefonato dicendo....mi spiace ma non posso aggiustarlo....DOPO 4 MESI E almeno 20 telefonate!!!! Domanda tecnica...ho visto un acer tc780....chiedo da fabbro se qualche anima santa mi da qualche consiglio.....Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted April 9, 2017 Ragazzi buongiorno....e spero lo sia davvero!! Ieri....dopo 4 mesi,è venuto a mancare il mio computer....quel figlio di puttana di tecnico mi ha telefonato dicendo....mi spiace ma non posso aggiustarlo....DOPO 4 MESI E almeno 20 telefonate!!!! Domanda tecnica...ho visto un acer tc780....chiedo da fabbro se qualche anima santa mi da qualche consiglio.....Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando TapatalkMa cosa devi farci col pc?È quello da 630 o 850€?Lo fanno in due versioni una ha processore 2.6 GHz il più caro ha quello da 3.2ghzComunque il vecchio non buttarlo, io ho un pc di 10anni dove di originale è rimasto case e alimentatore, pezzi recuperati nuovi su internet 200€, versione leggera di linux e va da paura per Internet e cazzeggi vari da casa, se ci vuoi giocare è un altro discorso....Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted April 9, 2017 Comunque un pc ha almeno 5 componenti ed è impossibile che si guastano tutti contemporaneamente, quindi il tuo tecnico o è incompetente o vuole spillare soldi, in questo caso vale anche il piciu....Sicuramente puoi aggiustarlo con pochi soldi, soprattutto perché ha solo 4 mesi e i pezzi sono tutti reperibili....Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
amerikano 314 Posted April 9, 2017 No...mi sono spiegato male...il pc ha 10 anni.....Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted April 9, 2017 A ok ti ha telefonato il tecnico dopo 4 mesi.....Se ha 10 anni allora non si trovano i pezzi tanto facilmente....Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
sant0 39 Posted April 9, 2017 On 7/4/2017 at 18:51, Niubbo birraiolo said: Consumatori di Trebbie..... che soddisfazioni!!!! Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk  niubbo prima o poi uno di questi lo infiliamo nel tuo bellissimo forno 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
ciuchitu" 374 Posted April 9, 2017 Buongiorno bei maialini....secondo me l'idea di niubbo è di non farli arrivare a Pasqua o meglio di farli arrivare in tavola a Pasqua però magari mi sbaglio sono da compagnia e li tiene per fare le coccole....buona domenica bevete con saggitudineInviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted April 9, 2017 Buongiorno bei maialini....secondo me l'idea di niubbo è di non farli arrivare a Pasqua o meglio di farli arrivare in tavola a Pasqua però magari mi sbaglio sono da compagnia e li tiene per fare le coccole....buona domenica bevete con saggitudineInviato dal mio LG-H955 utilizzando TapatalkNo no questi fanno Natale! devono almeno superare il mio pesoInviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
ciuchitu" 374 Posted April 9, 2017 No no questi fanno Natale! devono almeno superare il mio pesoInviato dal mio ALE-L21 utilizzando TapatalkAllora tante coccole Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dieghigno 1.836 Posted April 9, 2017 Mi ero perso i maialini, va che belli. Stai crescendo dei "maiali Kobe"  1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted April 9, 2017 Mi ero perso i maialini, va che belli. Stai crescendo dei "maiali Kobe":rofl:  Ora devo massaggiarli e fargli bere un po' di birraInviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.967 Posted April 9, 2017 1 hour ago, Niubbo birraiolo said: Ora devo massaggiarli e fargli bere un po' di birra Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk  Cavolo non sapessi la fine che gli spetta....li invidierei...ahahah Cotta di Nuvola Rossa in atto....ottimo!!! 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dieghigno 1.836 Posted April 9, 2017 @conco Fai la cotta senza luna, con il sole ancora alto  Io ho diserbato il cortile e appena spento uno spezzatino di porco con patate... colpa dei porcellini che hanno messo appetito Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.131 Posted April 9, 2017 Conco tu inizi io ho finito,golden ale in fermentatore! Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.967 Posted April 9, 2017 Eh Dieghi....sempre verde non può essere l'età ....poi già mi son disfato ieri per imbottigliare....infatti ho iniziato cotta con acqua....ma poi non riuscivo....e sono alla senza birretta...anche se devo stare schiscio....altrimenti mi viene la piomba!!! Grande metiu...ottimo!!! 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.131 Posted April 9, 2017 Visto che qui qualcuno diceva che sono solo un troll.....ahahahah Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted April 9, 2017 Weekend senza cotta....E nemmeno formaggi, oggi mi sono dedicato alla famiglia, ho portato la moglie a fare shopping, ora mi sono guadagnato un mese di cotte!!!!Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
megavherr 2.576 Posted April 10, 2017 Per me il sabato mattina a lavoro poi pomeriggio dedicato alla botticella ma domenica ho inforcato la bici, fatto una ventina di km e poi......Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
megavherr 2.576 Posted April 10, 2017 Buon giorno pisciatori all'odore di arachide!Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites