Simone11 708 Posted March 17, 2017 àˆ finita questa lunga giornata, passare il post sbornia senza dormire è una cosa difficilissima Abbiamo chiuso con 8 lauree artelanti aperitivi e assai sbevazzate a tradimento in mezzo Nota negativa mi hanno spaccato il barattolo con l alcol per gli zuccherini che avrei portato domani Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.131 Posted March 17, 2017 Simone basta bere,tieniti un po'per domani dai... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted March 17, 2017 Io mom mollo mai Scherzo adesso smetto 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
megavherr 2.576 Posted March 17, 2017 Va beh raghi, troppe pippe e poca birra, sono a casa e ho qualche linea di febbre, domani vorrei brassare ma non so se ce la faccio, comunque il santo lo onoro lo stesso. Non sarà la classica stout ma la mia english ipa si difende bene 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted March 17, 2017 Va beh raghi, troppe pippe e poca birra, sono a casa e ho qualche linea di febbre, domani vorrei brassare ma non so se ce la faccio, comunque il santo lo onoro lo stesso. Non sarà la classica stout ma la mia english ipa si difende bene Va bene tutto, ma chiudi lo sportello de micronde. Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
megavherr 2.576 Posted March 17, 2017 Va bene tutto, ma chiudi lo sportello de micronde. Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk Fa corrente? Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted March 17, 2017 Fa corrente?Influisce sulla schiuma Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted March 17, 2017 Finito di legare le porchette.... Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 3 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted March 17, 2017 Pensavo facessimo la pizza Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted March 18, 2017 mamma che serata al pub.. al pub c'era uno stalker di areabirra.. ci legge ma non scrive.. ed era in compagnia della mia ex professoressa di italiano delle medie!! E che professoressa.. XD arriva una in abito rosso, due zinne immense tutte di fuori.. certi clienti han seriamente rischiato di finirci dentro.. Io ho dovuto lottare contro i miei istinti primordiali per non lanciarmici sopra.. a fine serata è arrivato Amedeo qualcosa.. cantante tipo degli anni ottanta.. Io non so chi sia, ma mezzo locale l'ha riconosciuto.. Infine un cliente "nuovo" ha fatto la sua prima chiusura di serata al locale.. voleva convincerci ad andare a bere qualcosa da qualche parte.. Ma io sognavo solo il letto!! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted March 18, 2017 ora nanna che domani, anche se arrivo tardi, devo essere in forma per la pizzata!! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted March 18, 2017 Finito di legare le porchette.... Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Fai bondage? Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk 5 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted March 18, 2017 Pensavo facessimo la pizzaSi si pizza, la porchetta è per stasera e domani Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted March 18, 2017 Fai bondage? Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk Bondage estremo Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
clau 703 Posted March 18, 2017 carica la macchina e arrivo!! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dieghigno 1.836 Posted March 18, 2017 Va che robe! Ho appena travasato la blanche, non pare male, ma come preventivato da mega mi sa che resta cicciotta 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
BeerBeerBeer 69 Posted March 18, 2017 Va che robe! Ho appena travasato la blanche, non pare male, ma come preventivato da mega mi sa che resta cicciotta Con il mangrove? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dieghigno 1.836 Posted March 18, 2017 Con il mangrove? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Si, m21? mi pare quello da wit. Dopo 5 gg sta ancora a 1025, vero che è stata tenuta bassa bassa 17/18 ora ho alzato... Vedremo tra una settimana /10gg Quote Share this post Link to post Share on other sites
BeerBeerBeer 69 Posted March 18, 2017 Anche la mia ha finito altissima, 1050 1019, ma non è assolutamente stucchevole Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.967 Posted March 18, 2017 (edited) Un giorno e mezzo di lavoro.Era un blocco di sporco, grasso secco e ruggine.La cassa era completamente nera e ossidata!Stupido io a non fargli la foto del prima eh.Ma francamente non credevo di riuscire a recuperarlo.Poi mano a mano che lo smontavo mi sono innamorato di lui!E non son stato più capace di fermarmi.E un ripetizioni.Il pulsante sul lato serve ad azionare due martelletti che in base all'orario lo restituiscono in battiti sonori, 1 battito x ogni ora un doppio battito per ogni quarto d'ora.Se penso a chi l'ha fatto, e parliamo di un bel po' di tempo fa...penso che sarebbe orgoglioso di come l'ho riportato in vita.Io di lui invece mentre lo facevo nutrivo un ammirazione grande davvero....in confronto a lui io sono nulla!!! Edited March 18, 2017 by conco 4 Quote Share this post Link to post Share on other sites
ciuchitu" 374 Posted March 18, 2017 Bravo bravo bella cipolla....io pronto soccorso pediatrico ci vuole ogni tanto.....fate allamore non fate figli...no scherzo dai 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.967 Posted March 18, 2017 Mizzega....pronto soccorso pediatrico....già dato più volte....con due figli maschi immaginati tu! Armati di tanta santa pazienza...e in bocca al lupo per tutto....spero nulla di grave ovviamente. Quote Share this post Link to post Share on other sites
ciuchitu" 374 Posted March 18, 2017 2 maschi anche io sempre malati come da prassi però oggi un dito rotto Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dieghigno 1.836 Posted March 18, 2017 Va che bel lauret, dalla descrizione immagino lo stato iniziale! Allora è vero che non cambi solo le pile ai giapponesi @Chiuc sa tE cumbinà ? Quote Share this post Link to post Share on other sites
ciuchitu" 374 Posted March 18, 2017 Frattura del dito però colpa della madre e del figlio che si lanciano le cose Quote Share this post Link to post Share on other sites