conco 7.942 Posted February 26, 2017 E mo....cozzamara...e sventaglio!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.124 Posted February 26, 2017 @dieghì il nostro è in una posizione bella soleggiata e qui tutto sommato le ultime settimane non ha fatto freddissimo a parte qualche giorno Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dieghigno 1.836 Posted February 26, 2017 Eh qua invece di giorno scalda, ma la mattina sto ancora a sbrinare... Speravo di iniziare anche io, almeno un girone con la cianammide... In settimana danno pioggia vedremo! Dannate Scie kimike! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Peperin 1.189 Posted February 26, 2017 @dado le doppelbock dunkel tradizionalmente si chiamano tutte con nomi che finiscono in "tor", a seguito della capostipite del genere, la Paulaner Salvator Conco sta a beve, per cui ti rispondo io Baci e abbracci da Genova Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
clau 698 Posted February 26, 2017 META!!!! ma che primo tempo abbiamo fatto??? Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 286 Posted February 26, 2017 @dado le doppelbock dunkel tradizionalmente si chiamano tutte con nomi che finiscono in "tor", a seguito della capostipite del genere, la Paulaner Salvator Conco sta a beve, per cui ti rispondo io Baci e abbracci da Genova Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk Prima, in pizzeria la paulaner salvator era segnata come "paulaner rossa" 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
dado 700 Posted February 26, 2017 Grazie peperin Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.942 Posted February 26, 2017 Ah si scusa Dado...non avevo letto! Ja ragione peperin...finiscono tutte in tor...triumphator....bona quella...almeno l'ho bevuta anni fa....poi non so se e scritta giusta...va beh....trombator se e buona e la versione italiana...ahahah Rost....teo intendevo solobirra....e non e posto dove sei andato tu. Dov'è che sei andato? Sono bello allegro....io vorrei farmi costine su camino...ma famiglia non mi caga....ora o me le faccio solo per me....e le farei...o mi arrendo!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.942 Posted February 26, 2017 O forse in "or". Non ricordo .... Se fosse "or" baccador la tipa di Tom bombadill sarebbe na doppelbock. L'ho sempre detto che tom ne sa. Ora con costine sul camino son stato sconfitto....vero....però ho ripiegato con ordine su tortillas....non sempre si può vincere!!! 3 Quote Share this post Link to post Share on other sites
didinho 1.283 Posted February 26, 2017 Ahahah...da buon esaminando bjcpgiudice riconosciuto per la precisione. 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.343 Posted February 26, 2017 Io le mazzate con le arance le do, non le prendo.. Giornata spettacolare, vin brulé a fiumi! Non riesco a mettere foto.. devo risolvere.. Sennò vi mandavo il mio faccione.. leggermente pesto.. 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
didinho 1.283 Posted February 26, 2017 End of boil. Ore 14.45. Mash in 10.15. cacchio, speedy Gonzales!Io ci ho messo 5 ore per mosto aog 1047. E niente pennica nel frattempo. Solo due aerosol alle bimbe e doppio cambio di pannolini durante il boil Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.343 Posted February 26, 2017 Spettacolo boccador.. Tom bombadil è una delle parti che preferisco del signore degli anelli.. 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
clau 698 Posted February 26, 2017 per adesso è la parte che ho trovato più pallosa.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
dado 700 Posted February 26, 2017 Grande conco, sei un appassionato del Signore degli anelli? Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
redskin 931 Posted February 27, 2017 giorno perditempo! Quote Share this post Link to post Share on other sites
clau 698 Posted February 27, 2017 Buongiorno gente Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 286 Posted February 27, 2017 Buongiorno allenatori di fegato Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 680 Posted February 27, 2017 Buongiorno mungitori di orzo! Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Forna87 16 Posted February 27, 2017 Oggi giornata di cotta testero due luppoli mai assaggiati: mandarina bavarin e azaaca in due pale ale... speruma ben Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Peperin 1.189 Posted February 27, 2017 Spettacolo boccador.. Tom bombadil è una delle parti che preferisco del signore degli anelli..Boccador chi è? La sorella zozza di baccador? Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 680 Posted February 27, 2017 Magari oggi impasto, devo tenermi allenato! Devo solo trovare un forno a legna! Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.479 Posted February 27, 2017 Potremmo quasi iniziare il conto alla rovescia per la pizzata! Non vedo l'ora! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
manu88vlc 320 Posted February 27, 2017 Colloquio andato...sperem...ho una voglia pazza di ribrassare qualcosa...ma non ho dove stoccare...cazz..se il colloquio dovesse dare esito positivo...beh mi compro un paio di keg da 5 lt e brasso Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.942 Posted February 27, 2017 Grande conco, sei un appassionato del Signore degli anelli? Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Beh lo hobbit e stato il primo libro che mi ha acceso la passione del leggere. Il signore degli anelli l'avrò letto almeno dieci volte...mi piace assai. Poi ho comprato il simarillion....e ho capito che j.r.r non era tanto a posto di testa...ahahahah Tom bombadil e personaggio che piu mi piaceva....seppur marginale alla fine. Nel film nemmeno l'hanno messo. Quote Share this post Link to post Share on other sites