redskin 931 Posted February 24, 2017 giorno babbari !! Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted February 24, 2017 Usa il preservativo Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
redskin 931 Posted February 24, 2017 Usa il preservativo Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk a me piace di più il salto della quaglia! Quote Share this post Link to post Share on other sites
megavherr 2.576 Posted February 24, 2017 a me piace di più il salto della quaglia! O retromarcia, come spesso viene definita negli ambienti! Coito ergo cum! Buon giornro retromarcisti da cuitus interRUTTUS! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
redskin 931 Posted February 24, 2017 O retromarcia, come spesso viene definita negli ambienti! Coito ergo cum! Buon giornro retromarcisti da cuitus interRUTTUS! eh se, si era capito dai!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.131 Posted February 24, 2017 Buongiorno trollatori birrari che non siete altro!Vabbeh riportiamo un po'di serietà Oggi è m'illumino di meno giornata mondiale del risparmio energetico Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dieghigno 1.836 Posted February 24, 2017 Buondì astrofisici e non! dieghigno ti faccio una cotta da 50 litri se sostieni l esame al posto mio (tanto il prof e cieco)Seee, 5 esami mi sono bastati! Ci farei un pensiero solo per una fornitura a vita, prova con Peperin Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.967 Posted February 24, 2017 (edited) Guardate Didì....che bravo scolaretto!!! Perché sei tu Didì....no? Quello in mezzo in prima fila....come i secchioni....ahahahah Com'è andata? Dai conta su un po'.... Edited February 24, 2017 by conco 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted February 24, 2017 Anche io Conco sono sempre in prima fila agli esami.. Ma temo di non essere affatto un secchione.. 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted February 24, 2017 quest anno ho sostenuto 3 esami agli orali in ordine alfabetico e passo per ultimo, agli scritti in ordine alfabetico al contrario e sono in prima fila puntuale, mai una gioia comunque didi raccontaci le tue impressioni ho letto quelle scritte sul blog di brewingbad e berebirra e le ho trovate molto interessanti Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dieghigno 1.836 Posted February 24, 2017 Vardal li! Pare la matura, tutti in corridoio e senza tavolo :-) Quote Share this post Link to post Share on other sites
didinho 1.300 Posted February 24, 2017 Guardate Didì....che bravo scolaretto!!! Perché sei tu Didì....no? Quello in mezzo in prima fila....come i secchioni....ahahahah Com'è andata? Dai conta su un po'.... me la sono cavata bene nello scritto, ma mi hanno sturato all'orale. Il prof mi ha fatto una domanda che non c'era sul libro. Anzi, c'era ma chi aveva detto in classe che quel capitolo potevano saltarlo. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Peperin 1.190 Posted February 25, 2017 Buongiorno sacchettari e filtristi Questa foto è per il conco che so ne apprezzerà la schiuma! Imperial con un anno di bottiglia come fine pasto Pranzo molto Genovese Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted February 25, 2017 L'unto domina 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Peperin 1.190 Posted February 25, 2017 L'unto dominaL'unto è il tuo migliore amico Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted February 25, 2017 ci va piu olio! (nella birra eh) Quote Share this post Link to post Share on other sites
Peperin 1.190 Posted February 25, 2017 (edited) ci va piu olio! (nella birra eh)Se ci inzuppi la focaccia è fatta!!!Dovrei provare Sei un genio Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk Edited February 25, 2017 by Peperin Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted February 25, 2017 Tyrion, 220 ml di imperial stout (verdi - birrificio del ducato) e 100 ml di barley (10 brùton) Per due persone. Il resto si beve. Assassino, si, ma con la pancia piena 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.967 Posted February 25, 2017 Non ricordo quanto piccante sia la Verdi....non la bevo da tempo immemore....e del Ducato io non bevo più nulla....se devo pagare io. Ma il piccantino dovrebbe pure starci tutto sommato.... Quote Share this post Link to post Share on other sites
dado 704 Posted February 25, 2017 Abitando vicino a Parma arrivano voci del ducato, dicono che sarà il prossimo ad essere acquistato da una multinazionale, che sta preparando tutto per poter avere un offerta e soddisfare le richieste che necessita una multnazionale Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.967 Posted February 25, 2017 Io fossi la multinazionale non lo farei....e gli direi al campari, mi spiace, non ci interessa....sa, noi non trattiamo con i perditempo! Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted February 25, 2017 ad essere sincero non avevo molta scelta visto che le imperial al beershop a monza scarseggiano (per ora), avrei messo volentieri una Schà¶nramer Imperial Stout, molto equilibrata. oppure una george della mikkeller, molto più spinta, ma vado a tentativi. Anzi, se avete qualche idea sulla imperial, non mi offendo eh! in assenza di roba autoprodotta devo tirare avanti così lo so che il ducato è a un passo dal fare il salto nel vuoto come il borgo, però vediamo come si comporta nel birramisù Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.967 Posted February 25, 2017 Ma sei stato dal Teo? Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.131 Posted February 25, 2017 Bon apetit! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted February 25, 2017 Ma sei stato dal Teo? messaggerie del malto? non mi sono mai presentato per nome, però conosco i 3 proprietari (?) un signore sulla 50ina, occhiali, alto. un ragazzo sulla 30ina, capelli neri lunghi raccolti, barba un ragazzo sulla 30ina, occhi azzurri, rosso, è stato in australia, barba il ragazzo con i capelli neri ogni volta che vado li, lo asciugo per 1 ora buona a parlare di birra Quote Share this post Link to post Share on other sites