Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Auguri se diventa come metiu Hahaha

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

• Like 2

l'ho trovata in rete e non ho saputo resistere!!!

dedicata a voi (astigiani o astigliani o cazzo vi chiamate!!) :P

post-19240-0-90973500-1487849924_thumb.jpg

• Like 1

Ma anche le battute pessime hanno il loro senso, regalarlo via la vedo durissima!!! Sua madre penso mi scuoia vivo

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

l'ho trovata in rete e non ho saputo resistere!!!

dedicata a voi (astigiani o astigliani o cazzo vi chiamate!!) :P

La domenica sera poi..

L'unica volta che ho lavorato la domenica, sono andato via a mezzanotte...

Non c'era anima viva in tutto il centro!!

A breve farò una I-ipa

Interstellar IPA!!!

Anche io ci sballo troppo... Emigriamo su un pianeta a caso e fanculo tutti sto stronzi che ci avvelenano la vita

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

No solo dubbel, tripel e quadrupel...

Il nuovo sistema solare e tutti i pianeti si chiamano Trappist

https://oggiscienza.it/2017/02/23/trappist-sistema-solare-esopianeti/

Ma davvero?

Peperin Peperin usa il sacchettin? :rofl:

Non sapevo.....non pensavo....e va beh....nessuno e perfetto! :crazy:

io però non capisco sti poveri biabbari cosa vi an fatto di male
  • Like 1

La cosa buffa come al solito é la divulgazione... se non ho capito male sostanzialmente sti pianeti sono numeri ricavati da osservazioni indirette e già  diamo per scontato che ci sia la vita! Grandi i giornalisti!

La cosa buffa come al solito é la divulgazione... se non ho capito male sostanzialmente sti pianeti sono numeri ricavati da osservazioni indirette e già  diamo per scontato che ci sia la vita! Grandi i giornalisti!

gli scienziati sono anche peggio, chiamano il sistema Trappist-1 dando per scontato che ci sia Birra!

• Like 3

Chissà  che fermentati hanno! E se distillano!

No beh Enzo...ti sbagli.

Hanno solo detto che alcuni di questi pianeti, 3 mi pare, sono nella fascia in cui e possibile l'esistenza di acqua allo stato liquido.

Fascia che essendo una nana rossa e piu' vicina (e di conseguenza termina prima) alla stella in confronto a quella che consente la nostra stella, il sole.

Non hanno detto altro!

Che poi von la presenza di acqua le probabilità  che ci sia altro...beh quello si sa a prescindere.

Dipende sempre dove si legge.. :)
Gli articoli che ho letto io parlavano, come dice conco, solo di acqua liquida..
Uno specificava che, con i prossimi telescopi, si potrebbe riuscire a capire se c'è vita o meno..

Però sì, trattasi di dati indiretti.. Ma oramai un po' tutto si osserva indirettamente.. :)

bello cazzo!!! perchè avrebbero dovuto arrestarvi?

In teoria era chiuso e non potevamo entrare, in pratica si entrava lo stesso

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

• Like 1

gli scienziati sono anche peggio, chiamano il sistema Trappist-1 dando per scontato che ci sia Birra!

Qualcuno dia una medaglia a quest'uomo!

Comunque siamo alle origini, come ha detto conco, ci sono pianeti in fascia abitabile, ma l'affitto costa un botto!

Hanno una nana rossa come stella di riferimento e si sa, stella nana tutta tana, pare sia grossa più o meno come Giove, quindi è più difficile abbronzarsi, parlando seriamente, ne ho visti alcuni che hanno un tempo di rivoluzione pari a poco più di un giorno, con due mesi terrestri sei in pensione, li l'inps non approderà  mai!

• Like 1

Beh visto le distanze in gioco in realtà  i dati si riferiscono al passato... :rofl:

Avevo 8 anni....quando quella luce partì....correvano gli anni 76 e 77 circa, rimasi a casa da scuola per la nuvola di diossina di Seveso, Andreotti era presidente del consiglio, tempo ancora di brigate, fanatici rossi e neri, il boss mi ha fatto vedere dove esplose la bomba, suo padre era nelle vicinanze se non ricordo male, l'italia vinceva la coppa davis, presidente della repubblica era Leone....periodo buio. :crazy:

Edited by conco

bc79ea48c1b9e2df83d5e0ba69d9658f.jpg

Me devo a preoccupà ?

Ma no....l'ha già  postato qualcuno....e non mi ricordo chi...pils forse il neo papà . ;)

Se non erro ha chiamato il cane Lapo. :rofl:  :rofl:  :rofl:

Da li il nick....

Bel nome per il cane.

Avrà  un ottimo fiuto....ma non va bene per la trifola.....ahahahah....e un cane più da ortaggi, preferisce...zucchine, cetrioli carote etc...etc... :rofl:  :rofl:

• Like 3