Lager 65 Posted February 23, 2017 Grazie del consiglio. Qualche volta ho tirato fuori un paio di litri in più dalle cotte ed ho congelato per gli starter. Appena posso seguo il tuo consiglio, una cotta da 20 l per starter. Quote Share this post Link to post Share on other sites
megavherr 2.576 Posted February 23, 2017 Buon giorno congelati!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dieghigno 1.836 Posted February 23, 2017 Uela, in sto periodo sto rivalutando la nebbia! @Velle G. Pession erede della Marceau, cerchi il lega di ottimo livello. PS Google Fxck siempre Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.479 Posted February 23, 2017 Buongiorno estirpatori di luppolo! Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.124 Posted February 23, 2017 Lager finche ci sei fai 20 litri e quelli solo per startene, o congeli o in vasetti sotto vuoto e sei a posto, fai fatica una volta è spendi anche meno che con gli estratti Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Dado non devi scrivere dopo che ti sei drogato daiiii ahahahah Drunkem dick....ahahah Quote Share this post Link to post Share on other sites
didinho 1.283 Posted February 23, 2017 Lager finche ci sei fai 20 litri e quelli solo per startene, o congeli o in vasetti sotto vuoto e sei a posto, fai fatica una volta è spendi anche meno che conma che sbattimento! Io faccio decantare la fondazza dopo il boil e uso la parte limpida per lo starter Quote Share this post Link to post Share on other sites
dado 700 Posted February 23, 2017 Hahaha metiu ti giuro che in questi giorni (ho appena preso il cellulare nuovo) scrivo della roba assurda, sto correttore automatico fa impazzire Hahaha Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.942 Posted February 23, 2017 (edited) In trappist we trust http://www.ilpost.it/2017/02/22/esopianeti-nana-bianca-rossa-trappist/ Ora aspettiamo il nostro astrofisico EnzoR per commenti a caldo! Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk Figata....nemmeno tanto lontani....solo 40 anni luce...dietro l'angolo in pratica! Con una nana rossa....che correggimi se sbaglio Peperin (enzo se la tira troppo....lui spiega solo in tv! ), e molto più longeva della nostra stella.....chissà che tramonti tra l'altro....ahahahah Ste cose a me fanno sbarellare....troppo fighe!!! Peccato che in pratica siamo appena scesi dagli alberi, ancora ci si ammazza per gli dei ahahahah....chissà se, sempre se non ci autodistruggiamo, o se non ci distrugge l'universo, se fra qualche millennio potremmo uscire dal nostro sistema solare e raggiungere luoghi tipo questi....e li altro che scie chimiche....ahahahah Figa sai che luppoli che trovi fuori dal sistema solare....ahahahah Bello..... Edited February 23, 2017 by conco 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dani 1.071 Posted February 23, 2017 buongiorno nebbia in val padana 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.942 Posted February 23, 2017 Tu porta la birra al resto ci penso io E dove la porto? Dai vediamo se ci si becca prima della brewjam....così te le do, solo che di stout ho solo l'imperial, la cozzamara, la mia oyster non la userei.....il salmastro sapore e odore di ostrica in un birramisù non so perché non ce lo vedo benissimo. Quote Share this post Link to post Share on other sites
ciuchitu" 374 Posted February 23, 2017 E dove la porto? Dai vediamo se ci si becca prima della brewjam....così te le do, solo che di stout ho solo l'imperial, la cozzamara, la mia oyster non la userei.....il salmastro sapore e odore di ostrica in un birramisù non so perché non ce lo vedo benissimo. Passo a prenderla io poi gliela porto con un po' di cioccolato 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Peperin 1.189 Posted February 23, 2017 Figata....nemmeno tanto lontani....solo 40 anni luce...dietro l'angolo in pratica! Con una nana rossa....che correggimi se sbaglio Peperin (enzo se la tira troppo....lui spiega solo in tv! ), e molto più longeva della nostra stella.....chissà che tramonti tra l'altro....ahahahah Ste cose a me fanno sbarellare....troppo fighe!!! Peccato che in pratica siamo appena scesi dagli alberi, ancora ci si ammazza per gli dei ahahahah....chissà se, sempre se non ci autodistruggiamo, o se non ci distrugge l'universo, se fra qualche millennio potremmo uscire dal nostro sistema solare e raggiungere luoghi tipo questi....e li altro che scie chimiche....ahahahah Figa sai che luppoli che trovi fuori dal sistema solare....ahahahah Bello..... A breve farò una I-ipaInterstellar IPA!!! Anche io ci sballo troppo... Emigriamo su un pianeta a caso e fanculo tutti sto stronzi che ci avvelenano la vita Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 286 Posted February 23, 2017 Posso anche farlo alla brewjam così non devo preoccuparmi di portare le teglie in macchina, no? Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 286 Posted February 23, 2017 A breve farò una I-ipa Interstellar IPA!!! Anche io ci sballo troppo... Emigriamo su un pianeta a caso e fanculo tutti sto stronzi che ci avvelenano la vita Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk Col galaxy come se non ci fosse un domani? 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.343 Posted February 23, 2017 La domanda di rost mi ha fatto venire un dubbio.. Ma a frigoriferi come saremo messi?? Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.942 Posted February 23, 2017 A breve farò una I-ipa Interstellar IPA!!! Anche io ci sballo troppo... Emigriamo su un pianeta a caso e fanculo tutti sto stronzi che ci avvelenano la vita Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk Però un pianeta senza biabbisti eh..... 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Peperin 1.189 Posted February 23, 2017 Però un pianeta senza biabbisti eh..... Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.942 Posted February 23, 2017 La domanda di rost mi ha fatto venire un dubbio.. Ma a frigoriferi come saremo messi?? Sul sito dice cucina attrezzata.....dunque 1 frigo ci sarà ! Poi ogni hb ha la sua 24 ore....ovvero la borsa frigo!!! Non dovremmo aver problemi di sorta. @Roast....Ok.....ma io arriverò sul tardo pomeriggio temo. 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.942 Posted February 23, 2017 Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk Ma mi sei biabbista Peperin? No perché così fosse....trovati un altro pianeta da colonizzare....ahahahah Quote Share this post Link to post Share on other sites
megavherr 2.576 Posted February 23, 2017 A breve farò una I-ipa Interstellar IPA!!! Anche io ci sballo troppo... Emigriamo su un pianeta a caso e fanculo tutti sto stronzi che ci avvelenano la vita Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk No dai, mr. Malt ti fa pagare un botto con la spedizione poi, già con le isole sin due pesi e due misure, figurati un altro pianeta! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Peperin 1.189 Posted February 23, 2017 Ma mi sei biabbista Peperin? No perché così fosse....trovati un altro pianeta da colonizzare....ahahahah Star Wars begin again!!!! Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.942 Posted February 23, 2017 Ma davvero? Peperin Peperin usa il sacchettin? Non sapevo.....non pensavo....e va beh....nessuno e perfetto! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Peperin 1.189 Posted February 23, 2017 Ma davvero? Peperin Peperin usa il sacchettin? Non sapevo.....non pensavo....e va beh....nessuno e perfetto! Can caminin Can caminin spazza birrin!!! Cmq sono tre tinista nell'anima. Devo solo organizzarmi, nel mentre uso la sacca 😇😇😇 Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Pils 186 Posted February 23, 2017 àˆ nato il nuovo capo,,Matteo, ieri sera in velocità ha voluto abbandonare il grembo materno!!! Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk 7 Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.124 Posted February 23, 2017 Complimenti!!bel nome...ahahah Quote Share this post Link to post Share on other sites