metiu 2.130 Posted February 21, 2017 ma come cizzio fazzio a fare il testo curvo con gimpppppppp??? Quote Share this post Link to post Share on other sites
cic@ale 321 Posted February 21, 2017 ma come cizzio fazzio a fare il testo curvo con gimpppppppp??? Con "testo su tracciato" 3 Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.130 Posted February 21, 2017 Graaazie Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted February 21, 2017 @cic@ale, ma tu verrai alla brewjam????Metiu, google is the way! Caspita.. Ho allenamento, ho bevuto l'ultima dubbel con mio fratello, per il suo compleanno.. Mamma che bbbona..Ma la testa un filo mi gira.. XD Nel mentre parlavamo degli smartphone, di come stiano rovinando la gente..Anche se io penso che non sia colpa degli smartphone, non ci fossero loro, ci sarebbe qualcos'altro..Lui invece è più di buona fede e pensa che molti si salverebbero senza.. 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.130 Posted February 21, 2017 Più veloce areabirra di gugol!grazie cicale Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.503 Posted February 21, 2017 cicale non c'è studia! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted February 21, 2017 Finito la serata tra giri di parenti di mia moglie, qua sui Balcani sono come giù a Napoli, assaggia questo e quello e gira che ti rigira sono tornato a casa rotolando! E meno male che non ho preso la grappa, ho iniziato a mangiare alle 5 e già giravano pintoni pieni sul tavolo.... Qua si usa come aperitivo... Domani è un altro giorno... Tra l'altro questa settimana devo accompagnare mio fratello in Bulgaria a fare un set fotografico, ma sta volta niente modelle nude, altrimenti la moglie col cavolo che mi lasciava andare..... Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted February 21, 2017 No gnagna, no party Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted February 21, 2017 la volta scorsa che ho fatto il birramisù ho usato una coffe stout senza aggiungere il caffè e ci stava... adesso preso dalla foga mi verrebbe voglia di usare una porter e per la crema un barley inglese (si, sto bestemmiando) che prendo? Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted February 21, 2017 (edited) Cazzo Niubbo....io io io....ci vado io con tuo fratello! Gli faccio pure da suggeritore dai...ahahah Il mio scalpo sanguinerà fuori dalla brasserie vero...ma io l'avrò fatto per l'arte!!! Non oso immaginare tra i Balcani...mangiare, ma soprattutto bere...cioè me lo immagino...e mi piacerebbe...ma poi mi tumulano li...il che in se non sarebbe un male eh! Rost....imperial stout per bagnare...per crema non so sai, su dolci non son bravo...ma secondo me ci sta...prova. Edited February 21, 2017 by conco 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted February 21, 2017 Cioè, ma tu compri birra per fare dolci?!?! Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted February 21, 2017 Ho pensato all'imperial, ma ho paura che copra troppo il sapore della crema tyrion, compro birra per bere birra. Non ci vuole molta roba per fare dolci, 2 bottiglie di imperial e 50 cl di barley Il resto può accompagnare solo xD Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted February 21, 2017 Tu sei un delinquente.. Meriteresti l'arresto!!!! Assassino.. Sei peggio di un degustatore.. Comunque il birramisù l'ho fatto una volta.. Tutti lo schifavano.. Poi è finito prima del tiramisù!! Usai una stout(che credevo erroneamente fosse infetta) per bagnare i savoiardi.. Spettacolo.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted February 21, 2017 (edited) We degustatore a chi? Hahaha Facciamo che se viene bene e affino la tecnica lo porto alla brewjam, visto che coi tempi che corrono 'sto impianto non si finisce più -.- Passerà alla storia come il birramisù più costoso della storia xD Edited February 21, 2017 by ilrost Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted February 21, 2017 Ecco, in sti momenti apprezzo il biab.. Sono il primo a dire di studiare ecc ecc.. però non ci si può mettere 6 mesi a fare un impianto.. àˆ come quando ci si mette 20min a mettere un preservativo, fa passare qualunque passione! Tu porta che tanto mangiamo tutto.. XD Ma non star a buttar via soldi.. una Guinness andrà benissimo per bagnare i savoiardi!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted February 21, 2017 L'impianto c'è, sono le lavorazioni che hanno subito ritardo. Se potessi le farei io, ma non ho una saldatrice TIG per i manicotti delle pentole e un po' di materiale che ho acquistato su internet non è ancora arrivato... una tragedia Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted February 22, 2017 Grandissimo Tyrion...20 minuti di applausi!!! Meglio il biab tutta la vita...lo scopo e far birra...e berla...ahahah Comunque rost andata....metto io stout e barley Wine...il mio consiglio e di smezzarle...nel senso metà x crema e bagno....e metà da beve!!! Pensavo pecorella smarrita e centenaria quella giovane...se ti va ...andata! Che lo voglio mangiare alla brewjam!!! Ahahahah 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
redskin 931 Posted February 22, 2017 giorno regaz!!! dai, giro di boa!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
megavherr 2.576 Posted February 22, 2017 giorno regaz!!! dai, giro di boa!! Come volevasi dimostrare Giorno tiratori di carretta! Se non la smettete a parlare di brewjam va a finire che vengo e poi son razzi vostri! 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
redskin 931 Posted February 22, 2017 Come volevasi dimostrare Giorno tiratori di carretta! Se non la smettete a parlare di brewjam va a finire che vengo e poi son razzi vostri! se non vieni giuro che vengo a prenderti per le orecchiette!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.503 Posted February 22, 2017 buongiorno castigatori di luppolo! stamane bricolage e nel pomeriggio corso sulla burocrazia... sarà una lunga giornata! Quote Share this post Link to post Share on other sites
megavherr 2.576 Posted February 22, 2017 Azz so tentato, vediamo Quote Share this post Link to post Share on other sites
megavherr 2.576 Posted February 22, 2017 Azz so tentato, vediamo Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted February 22, 2017 Buongiorno gente! qua di prima mattina si spacca la legna! So venuto fresco fresco vacanziero ma bisogna scaldarsi e mi tocca lavorare.... Intanto ho comprato la stufa nuova, quella vecchia faceva cagare.... però se ci penso con quei soldi mi uscivano due troncoconici Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted February 22, 2017 Conco ha davvero detto "meglio il biab tutta la vita"???? Sogno o son desto?? XD Quote Share this post Link to post Share on other sites