Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

àˆ da il 14 di febbraio che ci penso. La mia ragazza ha preso una blanche e le hanno chiesto se ci voleva il pepe sopra.

L'ha provata e le è piaciuta...

Una st. Benoit blanche un po' spenta, non so se era per via del bicchiere sbagliato o la poca carbonazione (visto lo stile), non mi ha fatto impazzire

àˆ mai capitato che swrvissero delle birre spente, speziate sulla schiuma?

Porcheria?

Io non ho mai visto nulla di simile :/

Perché ci penso adesso? Perché stavo studiando il malto di frumeno

Sarà  anche tossico il pepe rosa

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Ho pensato anche io al pepe rosa, ma credo che abbiano usato il pepe bianco. Come dice la mia ragazza "sa di fieno"

@Simone11 Ho prenotato l'albergo per domani. A 50 metri dal brew pub troll. Godo.

Ho pensato anche io al pepe rosa, ma credo che abbiano usato il pepe bianco. Come dice la mia ragazza "sa di fieno"

Di fieno...

Bho... il pepe sulla schiuna l'avrebbe fatta starnutire.

E se fosse un banalissimo coriandolo, tipica speziatura da blanche?

• Like 1

Non vorrei ritornare in quel posto, però se un giorno non avrò alternativa, sono sicuro che la riprenderà  e mi accerterò della spezia.

Sono sicuro che era pepe, ma non ci giurerei

Rost ci andavo sempre a sciare da piccolino li (ho la casa a inizio paese)

Poi dimmi come trovi le birre

Buon dì speziatini.

Si lavora e si fatica pe la panza e pe la fi...

Si lavora in abbondanza per la fi.... E per la panza

• Like 3

buongiorno curiosoni!!! stamattina non mi mollava più!! :rofl::rofl::rofl:

Io invece sono andato molto fluid... pure troppo.

• Like 1

Buongiorno moltiplicatori di funghi!

Speziare una birra nel bicchiere é da barbari...

• Like 1

Buongiorno gente oggi sole sui Balcani!

E io che in settimana non riesco mai ad alzarmi per andare a lavoro oggi alle 6 ero già  in piedi...

Viva le vacanze

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Buongiorno gente oggi sole sui Balcani!

E io che in settimana non riesco mai ad alzarmi per andare a lavoro oggi alle 6 ero già  in piedi...

Viva le vacanze

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

fanculo!

Però non mi devi screditare così dai già  mi prendo del cioccolatino amoroso

Oh sei tu che dicevi che volevi cambiarti il nick name....non fosse per voi io lo avrei già  dimenticato, rimosso, il cuoricino cioccolatoso! ;)  :rofl:

ma se un cristiano ha fretta di presentare una pratica...ed io per compilare i modelli che poi dovrà  firmare devo avere i suoi dati...ed io dico di farmi avere i suoi dati...ed a me continuano a dirmi di mandargli i modelli per le firme...ed io continuo a dire che senza i suoi dati al massimo gli mando i modelli in bianco...e via ancora sta cosa in loop

mah

• Like 1

Buongiorno bagai

Speziare una birra nel bicchiere é da barbari...

Dissento!!

Io, barbaro biabista, il pepe non lo metto nel bicchiere ma in pentola!!!

Oh sei tu che dicevi che volevi cambiarti il nick name....non fosse per voi io lo avrei già  dimenticato, rimosso, il cuoricino cioccolatoso! ;):rofl:

Sta calmo che se no vengo a trovarti che sono a un tiro di schioppo
  • Like 1

Sta calmo che se no vengo a trovarti che sono a un tiro di schioppo

Io sono calmissimo.....ho solo riportato ciò che TU hai detto....non io. ;)  :crazy:

Non bisogna rinnegare ciò che si dice!

Per esempio io alle medie a domanda della prof, rivolta a tutta la classe...chi e il vostro idolo, io non so perché non so percome invece che rispondere ciò che avrei dovuto rispondere (Dino Zoff), risposi Diego Abbatantuono! :rofl:  :rofl:  :rofl:

Feci ridere tutta la classe....ahahahah...son sempre stato pirla non c'è un cazzo da fare!!! :rofl:

Erano i tempi di eccezzziunale veramente.

Però.....però poi il grande Diegone ha vinto un Oscar....con Mediterraneo, con il sergente Lo Russo....e a fatto altri filomoni a quell'altezza, marakech Express, il barbiere di rio....insomma alla fine non avevo poi tutti ma tutti i torti eh!!!

La macchina la metto io...potrò dire una cosa...poche soste per pisciare, cerchiamo di ingerire solidi e liquidi tutti assieme così poi evacuiamo all'unisono......domande?.....fumo ne abbiamo?.....come non lo hai portato tu? ma vaffanculo va! :rofl:

• Like 2

Io sono calmissimo.....ho solo riportato ciò che TU hai detto....non io. ;)  :crazy:

Non bisogna rinnegare ciò che si dice!

Per esempio io alle medie a domanda della prof, rivolta a tutta la classe...chi e il vostro idolo, io non so perché non so percome invece che rispondere ciò che avrei dovuto rispondere (Dino Zoff), risposi Diego Abbatantuono! :rofl:  :rofl:  :rofl:

Feci ridere tutta la classe....ahahahah...son sempre stato pirla non c'è un cazzo da fare!!! :rofl:

Erano i tempi di eccezzziunale veramente.

Però.....però poi il grande Diegone ha vinto un Oscar....con Mediterraneo, con il sergente Lo Russo....e a fatto altri filomoni a quell'altezza, marakech Express, il barbiere di rio....insomma alla fine non avevo poi tutti ma tutti i torti eh!!!

La macchina la metto io...potrò dire una cosa...poche soste per pisciare, cerchiamo di ingerire solidi e liquidi tutti assieme così poi evacuiamo all'unisono......domande?.....fumo ne abbiamo?.....come non lo hai portato tu? ma vaffanculo va! :rofl:

Questa già  ce la raccontasti! :D

Primo giro in bici della stagione(sperando ce ne siano altri)..

Ora birretta..

Stasera allenamento..

Che vuol dire che per cena posso concedermi un'altra birretta(tutto da solo, perchè la morosa non c'è).. XD

La felicità ! :P

Edited by Tyrion132
  • Like 1

Sono come i vecchietti che ripetono sempre le stesse cose? :rofl:  :rofl:  :rofl:

E va buò....buon giro in bici allora...e buona birretta! ;)

giro già  fatto prima!
La birretta è, ahimè, anche già  finita! :(

Naaaa, infondo si è aggiunta tanta gente all'ot che(salvo alcuni pazzi che se lo sono letto tutto) si era sicuramente persa l'aneddoto..
Poi conco, tu un po' vecchietto oramai lo sei! :P

Un po' lo stimavo..

Si è iscritto al forum e si è presentato..
Poi dopo un po' ha iniziato a fare domande sul topic del calcio balilla, dicendo che amava il subbuteo

Poi, dopo altro tempo ancora, è partito con lo spam, chiedendo se un negozio era affidabile

Poi ha continuato..

Una birra gliela passerei anche.. XD
Almeno ha fatto spam come si deve..

Però son contento che non dovremo più subire i suoi messaggi.. XD

Avesse sponsorizzato il boss per vendere le sue magliette, lo avrei invitato anche alla brewjam! XD

• Like 1

Ho smarrito la retta via ....sarò un curiosone ....prima scatarro nel fermentatore e poi butto tutto nel lavandino ma però ho un cuore tenero dai .....appena l'infestata è pronta qualcuno di voi la deve assolutamente assaggiare però