Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Mi spiegherai quando ci si vede..

(ricordo a tutti che ha uno smartphone da tipo 1 mese! XD)

Ma si può rimanere sul forum solo per scrivere cagate!? Perchè io di scrivere roba seria, provando ad aiutare gli altri, inizio proprio ad essere stufo.. Tanto chiedono, ti fan perdere tempo a rispondere e poi fan di testa loro, senza nemmeno stare a leggere ciò che si scrive..

E facendo anche l'unica cosa da NON fare in questo hobby..

E che palle.. Poi sì che ti passa la voglia e Vinc mi rimprovera che non do consigli a quelli nuovi.. -.-

Per i curiosoni(aspe.. Non quei curiosoni):

"How to brew grenade"

http://forum.areabirra.it/topic/22881-brettttttttt/#entry324079

Ho messo un po' di mi piace alle vostre risposte.

Mi piace perché proprio non ascolta.

Evidentemente vuole fare kaboom a tutti i costi

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Italia beer festival,lo fanno tutti gli anni a milano.quest'anno ho letto che dovrebbe pure esserci un'area delicata agli hb...boh

Mmmmh un area delicata deveessereuno spettacolo

Lasciatelo fare...cazz suoi ragazzi...quando uno non vuole sentire e inutile cercare si farlo ragionare...se si fa male cu sarà  stata la selezione naturale...pazienza...uno meno uno più che male fa?

Cosi come gli ultrà  che si danno appuntamenti per ammazzarsi...lasciamoli fare almeno si eliminano tra loro...e noi possiamo andare a vederci le partite e tifare in santa pace...in questo caso brassare tranquilli

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Per citare Tom Jones:

*Brett bomb, brett bomb, oh my brett bomb*

:rofl:

Lasciatelo fare...cazz suoi ragazzi...quando uno non vuole sentire e inutile cercare si farlo ragionare...se si fa male cu sarà  stata la selezione naturale...pazienza...uno meno uno più che male fa?

Cosi come gli ultrà  che si danno appuntamenti per ammazzarsi...lasciamoli fare almeno si eliminano tra loro...e noi possiamo andare a vederci le partite e tifare in santa pace...in questo caso brassare tranquilli

Sinceramente può fare tutte le bombe che vuole se è cosciente di ciò che fa...a me fa incazzare il fenomeno che gli risponde "infetta e imbottiglia"...
  • Like 1

czzzo, mi sono letto tutta la discussione.... perchè la gente non impara a fare birra buona prima che birra infetta??? (anche io neh!?! :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl: )

buona giornata di merda ragas! :crazy:

• Like 2

Sinceramente può fare tutte le bombe che vuole se è cosciente di ciò che fa...a me fa incazzare il fenomeno che gli risponde "infetta e imbottiglia"...

Ma si ma che ci vuoi fare...purtroppo sta gente c'è in giro...a me sinceramente non mi scandalizza più...facessero come vogliono...problemi loro

buondì infettatori di mosti!

scusa beerbeerbeer :cray:

I cardinali sono arrivati, che il conclave abbia inizio.

Passo e chiudo

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Grande Velle. :good:

Salutami se sono nel conclave Alessio e Scustu. ;)

E lui che dice: "Finalmente un consiglio"????

Almeno abbi la decenza di dire:"Finalmente qualcuno che mi consiglia come farmi male"

Visto che prima un sacco di gente ha sprecato(perchè in questo caso non si può dire altrimenti) il suo tempo per te!

L'unica mia consolazione è che, essendo un forum e non faccialibro, prima o poi qualcuno con la stessa idea s'imbatterà  in quella discussione e, avendo un minimo di sale in zucca, eviterà  di farsi male grazie ai consigli sensati che ci sono.. :)

buondì infettatori di mosti!

scusa beerbeerbeer :cray:

Eh, ma sei un po' stronzo ne!

czzzo, mi sono letto tutta la discussione.... perchè la gente non impara a fare birra buona prima che birra infetta??? (anche io neh!?! :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl: )

buona giornata di merda ragas! :crazy:

Già ..

Brett, botti, aggiunte strane ecc ecc..

Ok, aggiungono uno zic alla birra, ma se manca la base...

Alcune cose affascinano anche me eh, ma diamo tempo al tempo.. Magari un giorno qualcosa farò, ma per ora ho talmente tanta altra roba da fare!

Tipo azzeccare l'amaro nelle birre.. Sarebbe già  un successone! :D

• Like 2

Tié infestatori di forum beccatevela (scusa velle)

I cardinali sono arrivati, che il conclave abbia inizio.

Passo e chiudo

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

ci sei domenica?

L'unica mia consolazione è che, essendo un forum e non faccialibro, prima o poi qualcuno con la stessa idea s'imbatterà  in quella discussione e, avendo un minimo di sale in zucca, eviterà  di farsi male grazie ai consigli sensati che ci sono.. :)

Se è diventata una guida cpntro le infezioni,datemi qialche elemento per trovarla mi sono incuriosito

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Finita or ora di leggere la discussione, non voglio intervenire, ma quei 5l con quella FG e le dovute precauzioni, brettate sarebbero uno spettacolo, non si tratta di dare un profumo o un sentore funky alla birra, ma di dargli un bell'invito acido che potrebbe essere la fine del mondo visti i punti di attenuazione ancora disponibili, questa cosa però andava fatta a settembre-ottobre, con tutto l'autunno, l'inverno e la primavera a disposizione, cercando di lasciare meno aria possibile....IN UNA DAMA CON GORGOGLIATORE POSTA ALMENO A 50km dallo stato in cui hai brassato....che tradotto sarebbe stato in francia, svizzera, austria o slovenia.....giusto al confine  :rofl:

in bocca al lupo al velle che sta facendo il giudice a Birra dell'anno 2017!

Tieni alto il calice, e il nome di AreaBirra,it!

16729300_1334534939903141_80837492475276

• Like 4

Ahahah...la tua foto con gli occhi censurati poi...ahahahh!salutamelo!

Sto giro gli faccio uscire il sangue dalle orecchie a furia di sgefun.....a quel collione.....a quel grande collione....ed il bello e che si diverte pure....il collione....ahahah