Tyrion132 5.354 Posted February 2, 2017 Li devi pagare te, strano che non te l'abbiano ancora detto Ahahahahahahahah!!! Poi però rimango nudo, perchè mi tocca vendere tutto.. E mi metto a nuotare nei fermentatori! Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.967 Posted February 2, 2017 (edited) A me ne han parlato tutti male Mattia.... No beh tutti no....Italo ne parlò bene, anche Scustu.....altri meno ma va beh. Ricordo Scott...che fece una triple....ma non ti dico nulla di ciò che accadde.....non voglio toglierti il divertimento. Dovevo farla anch'io la cotta al Baladin.....ma rifiutai.... Edited February 2, 2017 by conco 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted February 2, 2017 Io, almeno una volta, son contento di farla.. Lavorassi e abitassi lontano ok, potrebbe essere un problema.. Ma studio e sono abbastanza vicino.. Io ho solo visto Italo e gast che ne parevano molto contenti.. 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.967 Posted February 2, 2017 Anche su loro cotta ci sarebbe da raccontare un aneddoto.....ma non posso e non lo racconto. Comunque fai bene....divertiti. Ma ruggine sul tappo della centenaria? Speriamo abbia tenuto! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted February 2, 2017 Le more devono arrangiarsi loro , tu hai la ricetta e loro pensano al resto!!! Io farei 5000 lt di barley Wine così vedi giorno per giorno come cambia Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted February 2, 2017 Tranquillo Conco, sono solo due macchiette piccole piccole.. vengono via grattando con l'unghia e sotto il tappo è a posto.. 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dani 1.071 Posted February 2, 2017 ah ecco, bisogna anche vedere a livello di lievito che paletti hai...non credo che potrai chiedergli chissà quale liquido ad esempio (anzi sono curioso di saperla sta cosa) Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted February 2, 2017 Io i liquidi non li conosco! No, credo dovrò usarne uno dei loro..Perchè se non erro hanno i loro lieviti personali.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Rednose 29 Posted February 2, 2017 (edited) Complimenti per l'esame tyrion!!! Ottima cosa anche la cotta da baladin!!! Unica cosa solo cotta o ti regalano almeno un ettolitro? Edited February 2, 2017 by Rednose Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted February 2, 2017 A boh!! Ma io da bere ho le mie! Intanto io sto godendo come pochi... Ma dirò meglio nel topic corretto.. Son pure riuscito a staccare l'etichetta.. 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
redskin 931 Posted February 2, 2017 Io i liquidi non li conosco! No, credo dovrò usarne uno dei loro.. Perchè se non erro hanno i loro lieviti personali.. scusa ma allora come fai ad andare con una ricetta collaudata se i lieviti non li hai mai nemmeno visti?? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Rednose 29 Posted February 2, 2017 (edited) A boh!! Ma io da bere ho le mie! Intanto io sto godendo come pochi... Ma dirò meglio nel topic corretto.. Son pure riuscito a staccare l'etichetta.. Immagino io fossi in te gli proporrei una birra da mettere in botte chiedendo spudoratamente se te ne puoi portare a casa una con la promessa che poi gliela ridai ( la settimana dai tre giovedì) che una botte in casa fa sempre comodo Edited February 2, 2017 by Rednose Quote Share this post Link to post Share on other sites
dado 704 Posted February 2, 2017 Chiamala OTdOT poi la birra 😄 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted February 2, 2017 Complimenti per l'esame tyrion!!! Ottima cosa anche la cotta da baladin!!! Unica cosa solo cotta o ti regalano almeno un ettolitro?Aspetta... fai la cotta e poi non puoi nemmeno portartela via? E chi se la beve?? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Pils 186 Posted February 2, 2017 àˆ per la brew jam Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted February 2, 2017 Credo che quello sia uno dei motivi per cui mi affiancano al loro birraio.. Ma per ora è tutto un parlare.. Ovvio che quando so qualcosa di certo, vi aggiorno.. No, per la birra il nome ce l'ho già .. affetti personali.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
clau 703 Posted February 2, 2017 A boh!! Ma io da bere ho le mie! Intanto io sto godendo come pochi... Ma dirò meglio nel topic corretto.. Son pure riuscito a staccare l'etichetta.. Ma hai aperto un topic a riguardo? Comunque complimenti per l'esame!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Lager 65 Posted February 2, 2017 Complime ti tyrion per l'esame e la cotta da baladin. Divertiti e rubba se puoi segretucci amnesso che ne abbiano Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted February 2, 2017 Ma hai aperto un topic a riguardo? Comunque complimenti per l'esame!!! No, il topic a cui facevo riferimento è quello dove scrivere della birra che stavo bevendo! Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted February 2, 2017 Bella lì pirlotto! Mo devi offrire da bere al tuo sindacalista! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted February 2, 2017 Ti tengo occupato il capo e ti attacchi direttamente alla spina?!?! A stasera sindacalista.. XD Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted February 2, 2017 Ottimo a tra poco! Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.967 Posted February 2, 2017 Aspetta... fai la cotta e poi non puoi nemmeno portartela via? E chi se la beve?? La vendono.....non fanno certo beneficenza a Piozzo eh. A volte l'attaccano al concorso dei cloni. Ed in genere se fanno bottiglie qualcuna la donano al hb eh. Credo che quello sia uno dei motivi per cui mi affiancano al loro birraio.. Ti affiancano uno dei loro perché non rischiano di buttare una cotta comunque....e così è per ricetta, grist, e step. 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
redskin 931 Posted February 2, 2017 Ti affiancano uno dei loro perché non rischiano di buttare una cotta comunque....e così è per ricetta, grist, e step. insomma, guardi!! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
ciakislab 281 Posted February 2, 2017 insomma, guardi!! Obbiettivamente, oltre collegare due tubi e caricare le.materie prime, che c'è da fare? La ricetta è impostata, tutto è già deciso. L'importante è che non stravolgano la ricetta Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites